Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ioooooooo!!!
E mai abbinamento fu pių bello :D
Fluiditā al top...tra il miglior kernel e la miglior rom sammy...
Vai nel thread del siyah. Puoi usarlo stock, magari inizialmente...e dopo abbinarci i settaggi di illuminato, quelli classici (per il risparmio) e quelli super pompati (per le prestazioni).
Scusate ma con il Siyah quanta ram avete a disposizione..io cm adesso ne ho 832mb, ricordo quando avevo ICS e siyah, la ram era scesa a 780mb circa
-
Quote:
gpp_86
a me ogni tanto si inceppa :(
In che senso si blocca la schermata che settaggi ai
Dai un occhiata qui io al massimo arrivo a 600
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2196139
Inviato dal mio GT-I9100
-
782 mb......
Quote:
josagun
Scusate ma con il Siyah quanta ram avete a disposizione..io cm adesso ne ho 832mb, ricordo quando avevo ICS e siyah, la ram era scesa a 780mb circa
-
ho solo il kernel senza settaggi, anche se ho provato a mettere quelli di illuminato ma non si sono messi...
il tel č fluidissimo, poi improvvisamente si blocca e devo riavviarlo...
ho condiviso 7-8 img con w.app prima e si č fermato immobile!!ho dovuto riavviare
Quote:
ghira283
-
Quote:
gpp_86
782 mb......
Allora nn mi sbagliavo! Ma a cosa č dovuto? Dove viene dedicata quella parte di ram?
-
La v10 č compatibile con il new firmware NC XWLSJ?
-
se non erro ai driver mali
Quote:
josagun
Allora nn mi sbagliavo! Ma a cosa č dovuto? Dove viene dedicata quella parte di ram?
-
Quote:
gpp_86
782 mb......
Č dovuto ai driver mali. Ma non condiziona la fluiditā. Ricorda : ram libera = ram inutile
Quote:
josagun
La v10 č compatibile con il new firmware NC XWLSJ?
In che senso?
Se metti la rom va a sostituire il firmware...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragā ho la v 10 con kernel jeboo 1.3+ ...Tutto perfetto e 0 bug.Ho notato solo una piccola cosa e volevo chiedere se capita anche a voi..Praticamente una volta ogni tanti durante un normale utilizzo il telefono vā in freeze per 5,6 secondi per poi ritornare a funzionare.Senza crashare perō.Capita anche a voi?
-
Quote:
ciccilluzzo83
Ragā ho la v 10 con kernel jeboo 1.3+ ...Tutto perfetto e 0 bug.Ho notato solo una piccola cosa e volevo chiedere se capita anche a voi..Praticamente una volta ogni tanti durante un normale utilizzo il telefono vā in freeze per 5,6 secondi per poi ritornare a funzionare.Senza crashare perō.Capita anche a voi?
Perché non provi gli ultimi philz?
Sono stabili e funziona tutto anche in recovery
Anto