Ma perche non mirkoddd non fa una rom con l aggiornamento automatico, tipo quello samsung che ti avvisa dell update ? :))
Visualizzazione stampabile
Ma perche non mirkoddd non fa una rom con l aggiornamento automatico, tipo quello samsung che ti avvisa dell update ? :))
ragazzi ho un problema con questa rom... da sta mattina nell'icona dei messaggi mi comprare la notifica di un messaggio non letto.. ma i messaggi sono stati tutti letti ._. ho provato a cancellare le conversazioni e a fare un wipe cache ma niente.. consigli?
Vai in impostazioni/gestisci applicazioni/tutte e trova quella dei messaggi...clicca e cancella la cache e i dati dell'app (non perdi nulla, nemmeno i messaggi). Poi arresta forzatamente l'app e riavvia il cell.
Dovresti risolvere cosi.
Se manco risolvi, da recovery fai un wipe cache + wipe dalvik cache (dal menu advanced) + fix permissions. Non perdi nessun dato. Riavvia il cell in seguito.
ricompilare la mod su base XWLSJ NC?, pare abbiano risolti i problemi di battery drain su wi-fi
Dopo una settimana di RootBox ritorno alla Disaster... mi mancava molto :)
Ci sono novità importanti?
ragazzi mi dovete aiutare u.u
uso come lockscreen la "lockerpro lockscreen" e ho un problemino...io sono abbastanza attento,e quando sblocco,la tw (ma anche altri launcher) scompaiono e ricompaiono per pochissimo
sto preparando un video per farvi vedere
Cosa c'entra con questa rom? Beh appena flashata la rom questo difetto non lo faceva,non lo ha fatto per 2 mesi x.x quindi la mia domanda è : può in qualche modo dare problemi alla reattività della rom il flashare di continuo kernel,mod..congelare app di sistema, congelare e scongelare app per usarle?
Ripeto,è l'unica rom con la quale inizialmente non mi ha dato questi problemi...a tra poco con il video xD