Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skeggia92cr
Non so se è in corso una ulteriore sviluppo/versione per la ROM ma dopo mesi di utilizzo son giunto alla conclusione che tale ROM è la migliore, per questo mi stavo chiedendo come fosse possibile migliorarla, butto giù delle idee:
Un toogle per passare dal 2G al 3G
Minor spazio occupato dai toogles usando magari quelli della cyano, secondo me quelli stock occupano troppo spazio nel menu di notifica
Aumentare/diminuire la luminosità strisciando il dito sulla barra di notifica, magari aggiungendo un altro toogle per abilitare/disabilitare la luminosità automatica
Spero che tali suggerimenti vi piacciano!!! Buona giornata a tutti!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per i toggle...ti basta premere una volta il tasto delle impostazioni, dalla tendina delle notifiche...et voila! spariscono i toggle (anche se riavvii il cell) e riappaiono solo se tappi di nuovo l'icona delle impostazioni. In questo modo avrai maggiore spazio per le notifiche.
Il toggle sarebbe bello ma...se tieni premuto il toggle della connessione dati, ti apparirà il menu delle reti mobili e da li potrai attivare/disattivare il 2g e 3g.
Per la luminosità c'è la barra automatica :D Puoi attivare/disattivare la luminosità automatica semplicemente mettendo la spunta alla fine della barra.
E se ricordo bene, c'è l'opzione per settare la luminosità strisciando il dito nella parte superiore dello schermo (non uso questa cosa ma ricordo che c'era, tipo nel menu "movimento", qualcosa che riguarda i sensori dell cell).
E aiutati pure con l'app disaster control. Che ti permette di cambiare molte cose.
Beh, d'accordo sul fatto che questa sia la rom migliore :D
-
Mirkoddd ma non è possibile usare come base la lsj di marzo uscita da poco ?
molti stanno avendo un' importante aumento della batteria. penso siano stati fixati anche gli altri piccoli bug sulla gestione.
-
Ma perche non mirkoddd non fa una rom con l aggiornamento automatico, tipo quello samsung che ti avvisa dell update ? :))
-
ragazzi ho un problema con questa rom... da sta mattina nell'icona dei messaggi mi comprare la notifica di un messaggio non letto.. ma i messaggi sono stati tutti letti ._. ho provato a cancellare le conversazioni e a fare un wipe cache ma niente.. consigli?
-
Quote:
mrking95
ragazzi ho un problema con questa rom... da sta mattina nell'icona dei messaggi mi comprare la notifica di un messaggio non letto.. ma i messaggi sono stati tutti letti ._. ho provato a cancellare le conversazioni e a fare un wipe cache ma niente.. consigli?
Vai in impostazioni/gestisci applicazioni/tutte e trova quella dei messaggi...clicca e cancella la cache e i dati dell'app (non perdi nulla, nemmeno i messaggi). Poi arresta forzatamente l'app e riavvia il cell.
Dovresti risolvere cosi.
Se manco risolvi, da recovery fai un wipe cache + wipe dalvik cache (dal menu advanced) + fix permissions. Non perdi nessun dato. Riavvia il cell in seguito.
-
ricompilare la mod su base XWLSJ NC?, pare abbiano risolti i problemi di battery drain su wi-fi
-
Dopo una settimana di RootBox ritorno alla Disaster... mi mancava molto :)
Ci sono novità importanti?
-
Quote:
Artick96
Dopo una settimana di RootBox ritorno alla Disaster... mi mancava molto :)
Ci sono novità importanti?
Nulla di che. Ma appena Mirko finirà la sua App, tornerà a dedicarsi alla rom. Per aggiornamenti sulla situazione dai un'occhiata al thread di xda.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Vai in impostazioni/gestisci applicazioni/tutte e trova quella dei messaggi...clicca e cancella la cache e i dati dell'app (non perdi nulla, nemmeno i messaggi). Poi arresta forzatamente l'app e riavvia il cell.
Dovresti risolvere cosi.
Se manco risolvi, da recovery fai un wipe cache + wipe dalvik cache (dal menu advanced) + fix permissions. Non perdi nessun dato. Riavvia il cell in seguito.
Ho provato a fare come mi hai detto ma nessuno dei due metodi ha funzionato... cosa posso fare?
-
Quote:
mrking95
Ho provato a fare come mi hai detto ma nessuno dei due metodi ha funzionato... cosa posso fare?
Mi sa che non hai altra strada che rimettere la rom con fullwipe. Oppure provare un nandroid precedente.
Prima però controlla le impostazioni dei messaggi...magari avrai settato qualcosa a livello di grafica.