Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nella lista delle app ho stweaks .-. Ma non ho il siyah...help
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Qualcuno saprebbe aiutarmi???
La fotocamera è la stessa del firmware stock. Stessa grafica e soprattutto stessa qualità foto/video. In più ha la possibilità di zoomare e di scattare foto con i tasti del volume.
Molto comodo :D
Per le lockscreen ne hai tre a disposizione : quella stock con l'effetto inchiostro, quella aokp (con i 5 collegamenti) e il lockscreen LG. Li puoi selezionare dall'app "disaster control" disponibile sul playstore.
Non puoi aggiungere altre lockscreen altrimenti potresti avere dei problemi di stabilità.
-
Quote:
skorpion83
Metti il lucchetto. Cosi non dovrai più premere il tasto power :D
Trovi tutto in prima pagina al terzo post.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Già l'ho avevo installato, ma leggendo la tua risposta ho pensato che una pressione più lunga forse....Ti ho ringraziato nel tuo messaggio.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Quote:
Originariamente inviato da 8decimi
Batteria al 50%. Entro in recovery, leggo che la batteria è al 17%. Riaccendo e la batteria la trovo al 17%! Dopo 20 minuti di non utilizzo, la batteria è al 22%.
Come mai questi salti di percentuale?
Non si è trovato un modo per inserire la rubrica della cyano?
Solo problemi di calibratura della batteria.
Dopo qualche ciclo si stabilizza
forza vecchio cuore rossoblu
MMM.. Capito:) grazieeee
Inviato da GALAXY S2
Disaster Rom
Siyah 6 beta 5
-
Quote:
skorpion83
La fotocamera è la stessa del firmware stock. Stessa grafica e soprattutto stessa qualità foto/video. In più ha la possibilità di zoomare e di scattare foto con i tasti del volume.
Molto comodo :D
Per le lockscreen ne hai tre a disposizione : quella stock con l'effetto inchiostro, quella aokp (con i 5 collegamenti) e il lockscreen LG. Li puoi selezionare dall'app "disaster control" disponibile sul playstore.
Non puoi aggiungere altre lockscreen altrimenti potresti avere dei problemi di stabilità.
Ti ringrazio vivamente come sempre, chiedevo solo perchè la lockscreen della stock samsung mi piace davvero e credevo si potesse fare qualcosa :'( Vabeh...
-
Quote:
maxsalsa
Già l'ho avevo installato, ma leggendo la tua risposta ho pensato che una pressione più lunga forse....Ti ho ringraziato nel tuo messaggio.:)
Ops...avevo dimenticato di scriverlo :D
Però sostituisce in pieno il tasto fisico. Un tocco blocco il cell, tocco continuo fai comparire il power menu :D
Quote:
8decimi
MMM.. Capito:) grazieeee
Inviato da GALAXY S2
Disaster Rom
Siyah 6 beta 5
Hai un problema di assestamento dei valori del grafico della batteria (assolutamente normale quando si cambia rom).
O aspetti 4-5 cicli e tutto si sistema oppure, se vuoi far prima, scarica questa dal playstore : https://play.google.com/store/apps/d...GlicmF0aW9uIl0.
Si usa cosi :
-metti il cell in carica
-al 100% avvia l'app (con ancora il cell collegato alla corrente)
-premi il tasto centrale dell'app e ti uscirà il messaggio "calibration succeded", a quel punto chiudi l'app e stacchi il cell dalla corrente.
Quote:
Gerardo87
Ti ringrazio vivamente come sempre, chiedevo solo perchè la lockscreen della stock samsung mi piace davvero e credevo si potesse fare qualcosa :'( Vabeh...
Il fatto è che puoi cambiare quello che vuoi...ma sicuramente bisognerà rinunciare a qualcosa. Ad esempio, col multiwindows puoi perdere la possibilità di avere la voce "screenshoot" nel power menu, oppure potresti avere difficoltà a selezione i vari lockscreen.
Lo spazio per le modifiche quello è, e qualsiasi aggiunta che va a posizionarsi in quello spazio, può dare problemi ad altre cose della rom.
Bisognerà capire se Mirko riuscirà ad implementare qualcosa attraverso l'app della rom :D
-
Quote:
Gerardo87
Qualcuno saprebbe aiutarmi???
La fotocamera è stock, anzi non ricordo se nella stock c'è il face tracking o come si chiama, per la lock screen puoi disabilitare il ripple effect oppure scegliere fra altri stili
Anto
-
Quote:
skorpion83
....
Il fatto è che puoi cambiare quello che vuoi...ma sicuramente bisognerà rinunciare a qualcosa. Ad esempio, col multiwindows puoi perdere la possibilità di avere la voce "screenshoot" nel power menu, oppure potresti avere difficoltà a selezione i vari lockscreen.
Lo spazio per le modifiche quello è, e qualsiasi aggiunta che va a posizionarsi in quello spazio, può dare problemi ad altre cose della rom.
Bisognerà capire se Mirko riuscirà ad implementare qualcosa attraverso l'app della rom :D
Ciao skorpion
Il multi Windows che ho postato nel terzo post non ti faceva perdere nessuna funzione.
Bisognava solo riattivarlo dalle impostazioni ad ogni riavvio e manca il toggle dedicato ;)
Anto
-
Quote:
myrianto
Ciao skorpion
Il multi Windows che ho postato nel terzo post non ti faceva perdere nessuna funzione.
Bisognava solo riattivarlo dalle impostazioni ad ogni riavvio e manca il toggle dedicato ;)
Anto
Ciaooooo anto!!!
Ottimo, non sapevo che il multiwindows era indolore :D
Il fatto è che non lo avevo più provato da tempo...in effetti è una chicca solo estetica ma assolutamente inutile e poco pratica sull's2.
Forse è più indicata sul Note rotfl
Un abbraccio grande!
-
Quote:
skorpion83
Ciaooooo anto!!!
Ottimo, non sapevo che il multiwindows era indolore :D
Il fatto è che non lo avevo più provato da tempo...in effetti è una chicca solo estetica ma assolutamente inutile e poco pratica sull's2.
Forse è più indicata sul Note rotfl
Un abbraccio grande!
Ciao carissimo
Io non lo uso mai neanche sul note.
Quella versione del mw era stata compilata partendo da v10 di Mirko quindi è specifica anche se non perfettamente integrata
Anto