Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Vi posto due screen dell'abbinata
Disaster-siyah
Da puntalizzare che oggi ho fatto parecchi copia e incolla, dunque con piu app aperte, mai un impuntamento o quant'altro..
Da notare che la batteria ha ancora un 12%
forza vecchio cuore rossoblu
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ciaooooo anto!!!
Ottimo, non sapevo che il multiwindows era indolore :D
Il fatto è che non lo avevo più provato da tempo...in effetti è una chicca solo estetica ma assolutamente inutile e poco pratica sull's2.
Forse è più indicata sul Note rotfl
Un abbraccio grande!
In effetti anche quando avevo il multiwindows su s2 non mi serviva a molto, se non per far vedere che lo avevi :D:D:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
birrez
Disaster-siyah
Da puntalizzare che oggi ho fatto parecchi copia e incolla, dunque con piu app aperte, mai un impuntamento o quant'altro..
In progetto per oggi il wipe completo per ibstallare il siyah che mi dava problemi. Impossibile che solo a me da problemi
-
piccolo OT: qualcuno sa come si fa a inserire il supporto agli emoji?..ho letto da qualche parte che si può inserirli manualmente nella cartella dei font ma non so se c'è un file da scaricare e come fare..
-
Quote:
jimfe87
piccolo OT: qualcuno sa come si fa a inserire il supporto agli emoji?..ho letto da qualche parte che si può inserirli manualmente nella cartella dei font ma non so se c'è un file da scaricare e come fare..
Soft sx/inserisci emoji o faccina...
Durante la digitazione del testo
-
Quote:
birrez
Disaster-siyah
birrez puoi scrennare il centro notifiche dove ci sono i toggle? com'è il colore?
-
Quote:
myrianto
ciao ragazzi, l'utente di xda troy.main ha compilato una versione di
multiwindows per disaster V10
che funziona senza interferire con altro, però:
-bisogna togliere e mettere la spunta da impostazioni>schermo>finestra multipla ad ogni riavvio
-manca il toggle dedicato
-togliere e rimettere la spunta in disaster rom control>power menù>restart
il resto funziona.
backup e provate ;)
aggiugo sul terzo post
ho installato il file normalmente da CWM, e dice installazione completata, ma non mi appare nessuna impostazione dalle impostazioni - schermo
ho provato anche a fare un wipe cache prima di installare e un fix permission, ma niente...
qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
dubledude
birrez puoi scrennare il centro notifiche dove ci sono i toggle? com'è il colore?
Spero tu intenda questihttp://img.tapatalk.com/d/13/03/27/y8edeqaz.jpg il colore è azzurro luminoso con un bellissimi mo effetto di ombreggiature
-
Quote:
Aravs
comunque a chi interessa adesso funziona perfettamente s-voice sulla vostra rom se seguite passo per passo la mia guida :)
ciao scusa ho fatto come hai detto tu per s voice ma l'app non c'è nel drawer
-
Quote:
birrez
si questi,ma purtroppo hai un tema...io ho un problema con quelli "stock" sembrano caricati un pò troppo col siyah..con gli altri kernel no