Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Vi posto due screen dell'abbinata
Disaster-siyah
Da puntalizzare che oggi ho fatto parecchi copia e incolla, dunque con piu app aperte, mai un impuntamento o quant'altro..
Da notare che la batteria ha ancora un 12%
forza vecchio cuore rossoblu
In progetto per oggi il wipe completo per ibstallare il siyah che mi dava problemi. Impossibile che solo a me da problemi
-
piccolo OT: qualcuno sa come si fa a inserire il supporto agli emoji?..ho letto da qualche parte che si può inserirli manualmente nella cartella dei font ma non so se c'è un file da scaricare e come fare..
-
Quote:
jimfe87
piccolo OT: qualcuno sa come si fa a inserire il supporto agli emoji?..ho letto da qualche parte che si può inserirli manualmente nella cartella dei font ma non so se c'è un file da scaricare e come fare..
Soft sx/inserisci emoji o faccina...
Durante la digitazione del testo
-
Quote:
birrez
Vi posto due screen dell'abbinata
Disaster-siyah
Da puntalizzare che oggi ho fatto parecchi copia e incolla, dunque con piu app aperte, mai un impuntamento o quant'altro..
Da notare che la batteria ha ancora un 12%
birrez puoi scrennare il centro notifiche dove ci sono i toggle? com'è il colore?
-
Quote:
myrianto
ciao ragazzi, l'utente di xda troy.main ha compilato una versione di
multiwindows per disaster V10
che funziona senza interferire con altro, però:
-bisogna togliere e mettere la spunta da impostazioni>schermo>finestra multipla ad ogni riavvio
-manca il toggle dedicato
-togliere e rimettere la spunta in disaster rom control>power menù>restart
il resto funziona.
backup e provate ;)
aggiugo sul terzo post
ho installato il file normalmente da CWM, e dice installazione completata, ma non mi appare nessuna impostazione dalle impostazioni - schermo
ho provato anche a fare un wipe cache prima di installare e un fix permission, ma niente...
qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
dubledude
birrez puoi scrennare il centro notifiche dove ci sono i toggle? com'è il colore?
Spero tu intenda questihttp://img.tapatalk.com/d/13/03/27/y8edeqaz.jpg il colore è azzurro luminoso con un bellissimi mo effetto di ombreggiature
-
Quote:
Aravs
comunque a chi interessa adesso funziona perfettamente s-voice sulla vostra rom se seguite passo per passo la mia guida :)
ciao scusa ho fatto come hai detto tu per s voice ma l'app non c'è nel drawer
-
Quote:
birrez
si questi,ma purtroppo hai un tema...io ho un problema con quelli "stock" sembrano caricati un pò troppo col siyah..con gli altri kernel no
-
Quote:
dubledude
si questi,ma purtroppo hai un tema...io ho un problema con quelli "stock" sembrano caricati un pò troppo col siyah..con gli altri kernel no
Ho flashato la mod di myrianto che trovi al 3 post..perchè non la flashi anche tu??
Da un tocco a tutto il telefono con anche il dialer e power menu con quei colori..
Il verde stock è un pugno in un occhio
-
Quote:
robox88
ho installato il file normalmente da CWM, e dice installazione completata, ma non mi appare nessuna impostazione dalle impostazioni - schermo
ho provato anche a fare un wipe cache prima di installare e un fix permission, ma niente...
qualcuno ha qualche idea?
Strano, l'avevo provata bene prima di postarla e funzionava come descritto.
Hai messo altre mod prima?
Anto