Ho flashato la mod di myrianto che trovi al 3 post..perchè non la flashi anche tu??
Da un tocco a tutto il telefono con anche il dialer e power menu con quei colori..
Il verde stock è un pugno in un occhio
forza vecchio cuore rossoblu
Visualizzazione stampabile
no nessuna, ho solo messo il nuovo Svoice del gs4, nella cartella system-app, non so se possa centrarci qualcosa, ma ho comunque visto che lo spazio all'interno della cartella è di oltre 100 mb libero.. perciò comunque non dovrebbe essere quello il problema..
Che cosa é e a che serve la cartella .android_secure?
Si puo cancellare? Mi occupa ben 300 MB circa
Inviato da GALAXY S2
Disaster Rom
Siyah 6 beta 5
La cartella serve a contenere i programmi che vengono installati sulla SD, se cancelli la cartella perdi anche i programmi installi.
Widget Meteo stile Galaxy S IV
Girando un po' su xda ho trovato un'apk che sostituisce il widget del meteo attuale per S2 con quello del S4. [Accuweather Widget]
Esistono 3 versioni:
Originale S4 ----> Download
Semi-Trasparente ----> Download
Trasparente ----> Download
Istruzioni installazione
1. Con un file manager con supporto al root (Root Explorer, Solid Explorer) entrare in /system/app e, dopo aver effettuato una copia, eliminare i file:
-AccuweatherWidget.apk
-AccuweatherWidget.odex (se presente)
2. Ora copiare in /system/app il file AccuweatherWidget.apk che si è scaricato dai link indicati sopra.
3. Riavviare il telefono.
Crediti al creatore Irft di xda. :)
Come detto sopra fate un backup del apk AccuweatherWidget.apk prima di sostituirla con altre,
in modo tale da andare a sostituire in caso non vi piacesse quella in stile S4.
Alcuni Screenshot:
Stile Originale
Spoiler:
Semi-Trasparente e Trasparente
Spoiler:
Link di riferimento ---> XDA
@artick96 : ricarica le immagini, non si vedono negli spoiler
@Tutti : come per tutte le rom, anche per la disaster è compatibile il pie control (la torta come nelle paranoid).
Qui la discussione di riferimento (è in sezione s3, ma è compatibile con tutte le rom e i cell android...) :
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-display.html
E qui trovate le istruzioni con i video dimostrativi :Spoiler:
Ovviamente consigliato, oltre alla bellezza estetica, è anche soprattutto comodo, potendo scegliere noi quali scorciatoie voler usare...
Grazie per la segnalazione, immagini ricaricate :)
Il Pie Control non mi è mai tornato utile su mia esperienza personale...
Anche perchè avendo un s2 ci sono i soft touch che hanno quasi la stessa funzione,
potrebbe essere utili su dispositivi che non hanno i soft touch... correggimi se sbaglio :-[
Tutto corretto :D
Diciamo che è un pò come il multiwindows : bello per fare il fighetto ma assolutamente poco pratico sul nostro piccolo display.
Il pie control è inutile, ma può tornar utile a chi ha le mani piccole e vuol tenere l's2 in una sola mano :D
Però ti spiego perchè io l'ho messo : sto provando una nuova rom (la mysterious) che ha il kernel cyano, che a differenza del siyah, non permette di disattivere il "led on touch" (cioè i soft keys si accendono ogni volta che tocco lo schermo, cosa odiosa :p). E allora ho disattivato totalmente l'accensione dei soft keys e uso il pie control per tutto.
Anche perchè la continua accensione dei soft keys porta ad un consumo di batteria e , come ben sai, il kernel cyano è sempre assetato di batteria rotfl
Diciamo che sulla disaster è una chicca giusto per abbellire la rom, tanto non consuma nulla il pie control.