Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Tutto corretto :D
Diciamo che è un pò come il multiwindows : bello per fare il fighetto ma assolutamente poco pratico sul nostro piccolo display.
Il pie control è inutile, ma può tornar utile a chi ha le mani piccole e vuol tenere l's2 in una sola mano :D
Però ti spiego perchè io l'ho messo : sto provando una nuova rom (la mysterious) che ha il kernel cyano, che a differenza del siyah, non permette di disattivere il "led on touch" (cioè i soft keys si accendono ogni volta che tocco lo schermo, cosa odiosa :p). E allora ho disattivato totalmente l'accensione dei soft keys e uso il pie control per tutto.
Anche perchè la continua accensione dei soft keys porta ad un consumo di batteria e , come ben sai, il kernel cyano è sempre assetato di batteria rotfl
Diciamo che sulla disaster è una chicca giusto per abbellire la rom, tanto non consuma nulla il pie control.
Ottima spiegazione come sempre :)
In effetti con la RootBox e il kernel cyano la batteria calava in un niente,
anch'io come te su kernel cyano disattivai l'illuminazione dei tasti ed usavo sempre il pie control,
anche se a volte non ricordavo di averlo ed usavo i soft spenti :S
Conclusioni il pie control può essere un ottimo ''strumento'' per risparmiare batteria ed ha anche una bella grafica :D
Un qualcosa in più da mostrare per fare una bella figura rotfl rotfl
-
Quote:
birrez
Ho flashato la mod di myrianto che trovi al 3 post..perchè non la flashi anche tu??
Da un tocco a tutto il telefono con anche il dialer e power menu con quei colori..
Il verde stock è un pugno in un occhio
forza vecchio cuore rossoblu
mi piacciono le icone blu ma non lo stile dei toggle e l'icona delle impostazioni nella status x-x
Mi tocca wippare tutto assolutamente,qualsiasi kernel io metta dopo 4-5 giorni mi diventa scattoso .-.
-
Ragazzi, riprovo con il mio quesito: é possibile cambiare i collegamenti nella lockscreen aosp della disaster rom?
-
Quote:
mk3000
Ragazzi, riprovo con il mio quesito: é possibile cambiare i collegamenti nella lockscreen aosp della disaster rom?
Niente da fare. Il lockscreen aosp è un porting e dunque va messo e usato così.
Magari in futuro mirko riuscirà ad implementare le modifiche.
Puoi cambiare i collegamenti nel lockscreen stock samsung.
-
Quote:
mk3000
Come ti ha detto skorpion non si possono modificare.
Però un paio di giorni ho letto un articolo riguardante un app che fa al caso tuo...il nome esatto non me lo ricordo ma con un piccola ricerca sul play store o su google direttamente dovresti trovarla facilmente
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Ragazzi 2 quesiti
È possibile ottimizzare il jeboo?! 1.3
Edge zoom a che serve come si usa?!
-
Quote:
birrez
Come ti ha detto skorpion non si possono modificare.
Però un paio di giorni ho letto un articolo riguardante un app che fa al caso tuo...il nome esatto non me lo ricordo ma con un piccola ricerca sul play store o su google direttamente dovresti trovarla facilmente
inviato dal mio xoom jelly beannato
Almeno cosa riguardava l'app di cui parli? :) cosi non saprei dove parare...
-
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
Ragazzi 2 quesiti
È possibile ottimizzare il jeboo?! 1.3
Edge zoom a che serve come si usa?!
Ottimizzare?
Con l edge zoom puoi zoomare unq pagina web ad esempio con uno slide verso l alto o il basso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate se magari se n'è parlato in non so quanti post, però non sono riuscito a trovare info sul fatto che riavviando il cell ho circa 6-7 app che sono praticamente uscite dalla loro cartella dell'appdrawer ed ora sono un po' sparse è normale???
-
Ottimizzare parametri settaggi e cose del genere ho la versione che esce con la rom la batteria dura molto ma è un pò scattoso...
Dove si setta lo slide per zoommare la pag web il ckmando edge zoom è attivo dalla disaster controll
Quote:
dubledude
Ottimizzare?
Con l edge zoom puoi zoomare unq pagina web ad esempio con uno slide verso l alto o il basso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App