Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, riprovo con il mio quesito: é possibile cambiare i collegamenti nella lockscreen aosp della disaster rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mk3000
Ragazzi, riprovo con il mio quesito: é possibile cambiare i collegamenti nella lockscreen aosp della disaster rom?
Niente da fare. Il lockscreen aosp è un porting e dunque va messo e usato così.
Magari in futuro mirko riuscirà ad implementare le modifiche.
Puoi cambiare i collegamenti nel lockscreen stock samsung.
-
Quote:
mk3000
Come ti ha detto skorpion non si possono modificare.
Però un paio di giorni ho letto un articolo riguardante un app che fa al caso tuo...il nome esatto non me lo ricordo ma con un piccola ricerca sul play store o su google direttamente dovresti trovarla facilmente
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Ragazzi 2 quesiti
È possibile ottimizzare il jeboo?! 1.3
Edge zoom a che serve come si usa?!
-
Quote:
birrez
Come ti ha detto skorpion non si possono modificare.
Però un paio di giorni ho letto un articolo riguardante un app che fa al caso tuo...il nome esatto non me lo ricordo ma con un piccola ricerca sul play store o su google direttamente dovresti trovarla facilmente
inviato dal mio xoom jelly beannato
Almeno cosa riguardava l'app di cui parli? :) cosi non saprei dove parare...
-
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
Ragazzi 2 quesiti
È possibile ottimizzare il jeboo?! 1.3
Edge zoom a che serve come si usa?!
Ottimizzare?
Con l edge zoom puoi zoomare unq pagina web ad esempio con uno slide verso l alto o il basso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate se magari se n'è parlato in non so quanti post, però non sono riuscito a trovare info sul fatto che riavviando il cell ho circa 6-7 app che sono praticamente uscite dalla loro cartella dell'appdrawer ed ora sono un po' sparse è normale???
-
Ottimizzare parametri settaggi e cose del genere ho la versione che esce con la rom la batteria dura molto ma è un pò scattoso...
Dove si setta lo slide per zoommare la pag web il ckmando edge zoom è attivo dalla disaster controll
Quote:
dubledude
Ottimizzare?
Con l edge zoom puoi zoomare unq pagina web ad esempio con uno slide verso l alto o il basso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
gpp_86
Ottimizzare parametri settaggi e cose del genere ho la versione che esce con la rom la batteria dura molto ma è un pò scattoso...
Dove si setta lo slide per zoommare la pag web il ckmando edge zoom è attivo dalla disaster controll
se non erro il jeboo è un kernel da tenere così com'è
per le icone delle app,se n'è parlato,e sono le app che hai installato sulla sd...la tw ha questo problemino
si risolve tenendo tutto sulla memoria del cell che per di più è anche più conveniente e stabile
-
Come faccio ad installare le varie mod come -ripristino popup avvisi batteria scarica ? semplice flash da recovey?