Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
Ottimizzare parametri settaggi e cose del genere ho la versione che esce con la rom la batteria dura molto ma è un pò scattoso...
Dove si setta lo slide per zoommare la pag web il ckmando edge zoom è attivo dalla disaster controll
se non erro il jeboo è un kernel da tenere così com'è
per le icone delle app,se n'è parlato,e sono le app che hai installato sulla sd...la tw ha questo problemino
si risolve tenendo tutto sulla memoria del cell che per di più è anche più conveniente e stabile
-
Come faccio ad installare le varie mod come -ripristino popup avvisi batteria scarica ? semplice flash da recovey?
-
Quote:
LEONx97
Come faccio ad installare le varie mod come -ripristino popup avvisi batteria scarica ? semplice flash da recovey?
Si
forza vecchio cuore rossoblu
-
Ma avevo capito che il fix batteria nn era compatibile con la v10
-
Quote:
Mancio87A
Quale fix? Il ripristino degli avvisi della batteria scarica?
-
si non si chiamava cosi lo zip fixbatteria? Io non flashato quello zip per mi dissero che era solo compatibile con la v6 della disaster
-
Quote:
Mancio87A
E' compatibile. E credo con tutte le versioni...Ma sicuramente sulla v9 e sulla v10, in quanto li avevo flashati e funzionavano alla perfezione :D
L'avviso scattava al 15% e al 5%.
-
Quote:
Mancio87A
si non si chiamava cosi lo zip fixbatteria? Io non flashato quello zip per mi dissero che era solo compatibile con la v6 della disaster
In prima pagina al 3° post c'è il fix per gli avvisi della batteria, se ti è utile flashalo da recovery.
E' compatibile sia con la v9 che con la v10 :)
-
Quote:
Artick96
In prima pagina al 3° post c'è il fix per gli avvisi della batteria, se ti è utile flashalo da recovery.
E' compatibile sia con la v9 che con la v10 :)
Ti riferisci a questo: ripristino popup avvisi batteria di Ciuffo78?
:) grazie
-
Quote:
Mancio87A
Ti riferisci a questo: ripristino popup avvisi batteria di Ciuffo78?
:) grazie
Si esatto: https://www.box.com/s/d1ijfy0spxbye7eu152o
Flashalo da recovery...