Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ma le parole che non sono nel dizionario vengono memorizzate davvero senza l'opzione "aggiungi parola"? Bisogna fare un procedimento particolare? A me non le memorizza tutte... poi volevo chiedere se per caso è possibile installare altri tipi di tastiere e se possibile quale mi consigliate. Ogni volta che non c'è una parola devo sempre entrare nelle opzioni, disattivare il t9 e scrivere manualmente... non è il massimo della comodità...
Grazie.
-
So che forse non è il thread giusto dove chiedere, ma capita solo a me che a volte il cell comincia a laggare da matti, e se riavvio la batteria scende del 30-40%??
Credo sia un problema di batteria.. come risolvo? Eccovi uno screen
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/qezu3u7a.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho dei dubbi sulla rete intelligente.:
1 funziona a voi? A me i messaggi su whatsapp arrivano comunque.
2 come faccio a ridimensionare il widget? Si tagliano il disegno e le parole...
-
Andava tutto bene con la mia Disaster v10 e Hirox 5.3 quando ad un certo punto s'è riavviato da solo ed ora rimane fermo sulla scritta samsung galaxy sII. Ho provato a mettere il philz kernel con script di pulizia, poi dalvik, cache e fix permission ma nulla... Idee???
-
flasha il siyah b5 con odin e poi azzeri il counter :)
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
flasha il siyah b5 con odin e poi azzeri il counter :)
Fatto però ora rimane fermo sul simbolo del siyah... :'(
-
Quote:
Gerardo87
Fatto però ora rimane fermo sul simbolo del siyah... :'(
avevi fatto un nandroid?
-
Quote:
michael91
avevi fatto un nandroid?
Purtroppo no però ora provo a mettere la Omega v20 con no wipe e se almeno riparte mi salvo tutto e riflasho la disaster
Edit: Risolto flashando la Omega v20 ed eseguendo il restore del backup fatto con il jeboo in precedenza (quando il cellulare non partiva o_O)
-
non sono stato lp'unico ad avere il cellulare fermo sulla scritta s2 ieri allora xD
non partiva in alcun modo dopo i 3 wipe...avevo lo speedmod ...risolto rimettendo la rom ufficiale con odin e poi riflash della disaster
-
Ho due problemi, come si può togliere l app chat on dalla schermata di sblocco e rimpiazzarla? Secondo, l app dedicata alla musica non mi aggiunge tutte le canzoni presenti nella memoria del dispositivo, ne aggiunge solo alcune tra quelle che ci sono nella cartella. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App