Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
no no... quelle di Carotix sono universali ma piu' indicate sia per la disaster che per omega io le ho provate tutte sia su disaster che omega ...la blu sky da qualche problemino non ricordo quale... cmq....su altri lidi ci sono anche le mod del lucchetto le multiwindow a tema dei vari colori per v9 e V10 non so' (voglio prima il permesso dei moderatori!!!!...:)) se posso postarli giacche' il forum appartiene alla concorrenza...hihihih.....:)
....ce ne sarebbero altre su siti esteri ti do' la dritta ..un sito molto bello e' spagnolo ma conviene spulciare per bene e giusto qualcosa e flashiare giusto qualcosina compatibile...giacche' per l'appunto le rom e i temi non sono italiani e non e' il caso di divulgare perche' qualcuno puo' trovarsi con freeze e bootloop..o adirittura non funzionare la rete o gps...:) poi ci sono quelli tedeschi e turchi..ma non ci capisco un h!!!....:) se cerchi ....cmq li trovi ..giusto per farti un'idea...:)
ti ringrazio non ci avevo prorpio fatto caso...cmq non ci sono tutti e con tutte le mod...)
Ho avuto un po da fare domani sggiorno
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Artick96
Ragazzi oggi ho riflashato la Disaster è al primo avvio c'è un avviso: Aggiornamento disponibile Samsung Account
E' la prima volta che mi appare, anche a voi è uscito oggi?
probabile..è l'app samsung che si aggiorna,io personalmente l'ho congelata
-
Ragazzi scusate ma le parole che non sono nel dizionario vengono memorizzate davvero senza l'opzione "aggiungi parola"? Bisogna fare un procedimento particolare? A me non le memorizza tutte... poi volevo chiedere se per caso è possibile installare altri tipi di tastiere e se possibile quale mi consigliate. Ogni volta che non c'è una parola devo sempre entrare nelle opzioni, disattivare il t9 e scrivere manualmente... non è il massimo della comodità...
Grazie.
-
So che forse non è il thread giusto dove chiedere, ma capita solo a me che a volte il cell comincia a laggare da matti, e se riavvio la batteria scende del 30-40%??
Credo sia un problema di batteria.. come risolvo? Eccovi uno screen
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/qezu3u7a.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho dei dubbi sulla rete intelligente.:
1 funziona a voi? A me i messaggi su whatsapp arrivano comunque.
2 come faccio a ridimensionare il widget? Si tagliano il disegno e le parole...
-
Andava tutto bene con la mia Disaster v10 e Hirox 5.3 quando ad un certo punto s'è riavviato da solo ed ora rimane fermo sulla scritta samsung galaxy sII. Ho provato a mettere il philz kernel con script di pulizia, poi dalvik, cache e fix permission ma nulla... Idee???
-
flasha il siyah b5 con odin e poi azzeri il counter :)
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
michael91
flasha il siyah b5 con odin e poi azzeri il counter :)
Fatto però ora rimane fermo sul simbolo del siyah... :'(
-
Quote:
Gerardo87
Fatto però ora rimane fermo sul simbolo del siyah... :'(
avevi fatto un nandroid?
-
Quote:
michael91
avevi fatto un nandroid?
Purtroppo no però ora provo a mettere la Omega v20 con no wipe e se almeno riparte mi salvo tutto e riflasho la disaster
Edit: Risolto flashando la Omega v20 ed eseguendo il restore del backup fatto con il jeboo in precedenza (quando il cellulare non partiva o_O)