non sono stato lp'unico ad avere il cellulare fermo sulla scritta s2 ieri allora xD
non partiva in alcun modo dopo i 3 wipe...avevo lo speedmod ...risolto rimettendo la rom ufficiale con odin e poi riflash della disaster
Visualizzazione stampabile
non sono stato lp'unico ad avere il cellulare fermo sulla scritta s2 ieri allora xD
non partiva in alcun modo dopo i 3 wipe...avevo lo speedmod ...risolto rimettendo la rom ufficiale con odin e poi riflash della disaster
Ho due problemi, come si può togliere l app chat on dalla schermata di sblocco e rimpiazzarla? Secondo, l app dedicata alla musica non mi aggiunge tutte le canzoni presenti nella memoria del dispositivo, ne aggiunge solo alcune tra quelle che ci sono nella cartella. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Alla prima, basta aprire l'app disaster controll - schermata di blocco - vai alle impostazioni sulla schermata di blocco -opzioni blocco schermo - collegamenti - e scegli le app che vuoi.
Alla seconda domanda non saprei, non ho di questi problemi.
ma esiste un tema del genere per la disaster?
https://lh6.ggpht.com/_fFkcTCcPpS95K...44Jmi3lzw=w705
Ragazzi ho un problema che mi perseguita.. da un secondo all'altro l'app dei messaggi si blocca e mi dice che non ho piu messaggi e devo riavviare il cell per poter messaggiare . Questo problema me lo fa da un po di tempo. Consigli su come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E quindi per la musica non si può fare niente?
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10.