Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrking95
Gia fatto ma niente. .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ci sarà stato qualche roblema...troppo drastico riflashare la rom?
-
Quote:
dubledude
ci sarà stato qualche roblema...troppo drastico riflashare la rom?
Bho non lo so... provo un deep clean?
-
Quote:
mrking95
Bho non lo so... provo un deep clean?
col deep andresti comunque a perdere tutto...fai i tre wipe a sto punto e riflasha la rom
-
Quote:
vial
Ah quindi è possibile installare mod che non sono espressamente indicate? Non lo sapevo, di solito ci sono quelle apposite per ogni rom.
Quote:
ghira283
Quote:
dubledude
probabile..è l'app samsung che si aggiorna,io personalmente l'ho congelata
Quote:
mauri13f
Prova a cercare su google immagini "carotix" ne ha fatti un'infinità. Ovviamente prima controlla che sia disponibile per la v10
Quote:
dubledude
la disaster è la disaster perchè ha la grafica stock con tutto quello che una custom può offrire,di questi temi non ce ne sono
Quote:
gpp_86
se non sbaglio ce' l'ics reoladed su xda ci sono varie mod dalla tematura bianca al blu credo anche per xxlsd e altri basi credo ..a me non piace perche' manca il pulsante spegni schermo e non ce' modo di metterlo..tramite mod...pero' per essere sincero non ricordo su che rom la provai... percio' ti conviene leggere per benino e poi provare ...cmq come dice l'amico Dubledude ...se ti piace quello stile..ti conviene cambiare proprio rom... eviteresti problemi....:) se poi ti piace la disaster per qualche funzione particolare ...devi rischiare e provare...vedi tu...:)
EDIT ...http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1677032
tie' ti ho trovato il link....cosi' ti fai un'idea.....:)
-
-
Se per caso ce qualche aggiornamento della rom il telefonp me lo segnala o no? O me lo devo andare a scaricare ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Se per caso ce qualche aggiornamento della rom il telefonp me lo segnala o no? O me lo devo andare a scaricare ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no non lo segnala so che sta lavorando sul prossimo aggiornamento mirko
-
Cn questa rom e il kernel jeboo 1.3 la batteria mi dura una marea.... Se metto il 2.1 di kernel secondo voi migliora ancora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Cn questa rom e il kernel jeboo 1.3 la batteria mi dura una marea.... Se metto il 2.1 di kernel secondo voi migliora ancora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No...è piu fluido ma dura un tantino di meno
-
ciao ragazzi,
c'è una mod per questa bella rom per non vedere gli sms nel registro delle chiamate?
grazie