Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
morphozz

Piccolo up
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Quando mi capita faccio così: tolgo batteria per un po poi lo carico da spento al massimo...e risolvo

- 

Quote:

dubledude

Quando mi capita faccio così: tolgo batteria per un po poi lo carico da spento al massimo...e risolvo

Si lo avevo letto da qualche parte e così ho fatto stamattina ma non ho risolto... poi sai cosa fa? Quando lo riavvio scende tipo del 40% ma poi non si scarica, anzi la batteria pian piano è salita dal 20 al 40 % .... assurdo O.o

- 

Quote:

morphozz

Si lo avevo letto da qualche parte e così ho fatto stamattina ma non ho risolto... poi sai cosa fa? Quando lo riavvio scende tipo del 40% ma poi non si scarica, anzi la batteria pian piano è salita dal 20 al 40 % .... assurdo O.o

È dovuto alla calibrazione della batteria..quindi fai cosi...togli batteria per 15 minuti: scarica battery calibration dal play store , caricalo fino al 100% da acceso, riavvialo mentre è ancora collegato poi esegui ciò chr dice l applicazione. ..dovresti risolvere

- 

Secondo voi qual'è il kernel che insieme a questa rom riesce a dare piú autonomia?

- 

Quote:

Xbox98

Secondo voi qual'è il kernel che insieme a questa rom riesce a dare piú autonomia?

Fai sempre la solita domanda. Provali tutti come ho fatto già io e valuta te. Ad oggi io mi trovo meglio con apolo extreme v1

- 

Ragazzi mi date gentilmente il link della mod per impostare il flash con il tasto centrale quando il cell è bloccato?
Grazie!
Se non erro si doveva chiamare Torch.
Mi date anche il crt_on? per favore?

- 

CIAO A TUTTI RAGA! 
HO un problema quando collego il cellulare al pc va in carica, ma non me lo riconosce come perifica di massa e nenche in MTP, proprio mi carica il cel e basta. Ho fatto i wipe ma nulla, provo a riflashare la rom?
grazie in anticipo!

- 

Quote:

FIO__93

CIAO A TUTTI RAGA! 
HO un problema quando collego il cellulare al pc va in carica, ma non me lo riconosce come perifica di massa e nenche in MTP, proprio mi carica il cel e basta. Ho fatto i wipe ma nulla, provo a riflashare la rom?
grazie in anticipo!

Hai installato Kies?
Installalo che così ti installa i driver dell'I9100 :).

- 

Quote:

gatsuu

Hai installato Kies?
Installalo che così ti installa i driver dell'I9100 :).

non ho mai avuto problemi ne col mac ne col pc windows, kies ce l' ho già ma comunque non centra secondo me!  se ho già fatto i wipe.. l' unica penso sia riflashare

- 

Quote:

FIO__93

non ho mai avuto problemi ne col mac ne col pc windows, kies ce l' ho già ma comunque non centra secondo me!  se ho già fatto i wipe.. l' unica penso sia riflashare

Anche io avevo quel problema e risolsi installando kies perchè in automatico ti installa tutti i driver dello smartphone per farlo riconoscere.