Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
syberian
ciao ragazzi,
c'è una mod per questa bella rom per non vedere gli sms nel registro delle chiamate?
grazie
Il "mostra per" seleziona solo le chiamate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
morphozz
So che forse non è il thread giusto dove chiedere, ma capita solo a me che a volte il cell comincia a laggare da matti, e se riavvio la batteria scende del 30-40%??
Credo sia un problema di batteria.. come risolvo? Eccovi uno screen
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/qezu3u7a.jpg
Piccolo up
-
Quote:
morphozz
Piccolo up
Quando mi capita faccio così: tolgo batteria per un po poi lo carico da spento al massimo...e risolvo
-
Quote:
dubledude
Quando mi capita faccio così: tolgo batteria per un po poi lo carico da spento al massimo...e risolvo
Si lo avevo letto da qualche parte e così ho fatto stamattina ma non ho risolto... poi sai cosa fa? Quando lo riavvio scende tipo del 40% ma poi non si scarica, anzi la batteria pian piano è salita dal 20 al 40 % .... assurdo O.o
-
Quote:
morphozz
Si lo avevo letto da qualche parte e così ho fatto stamattina ma non ho risolto... poi sai cosa fa? Quando lo riavvio scende tipo del 40% ma poi non si scarica, anzi la batteria pian piano è salita dal 20 al 40 % .... assurdo O.o
È dovuto alla calibrazione della batteria..quindi fai cosi...togli batteria per 15 minuti: scarica battery calibration dal play store , caricalo fino al 100% da acceso, riavvialo mentre è ancora collegato poi esegui ciò chr dice l applicazione. ..dovresti risolvere
-
Secondo voi qual'è il kernel che insieme a questa rom riesce a dare piú autonomia?
-
Quote:
Xbox98
Secondo voi qual'è il kernel che insieme a questa rom riesce a dare piú autonomia?
Fai sempre la solita domanda. Provali tutti come ho fatto già io e valuta te. Ad oggi io mi trovo meglio con apolo extreme v1
-
Ragazzi mi date gentilmente il link della mod per impostare il flash con il tasto centrale quando il cell è bloccato?
Grazie!
Se non erro si doveva chiamare Torch.
Mi date anche il crt_on? per favore?
-
CIAO A TUTTI RAGA!
HO un problema quando collego il cellulare al pc va in carica, ma non me lo riconosce come perifica di massa e nenche in MTP, proprio mi carica il cel e basta. Ho fatto i wipe ma nulla, provo a riflashare la rom?
grazie in anticipo!
-
Quote:
FIO__93
CIAO A TUTTI RAGA!
HO un problema quando collego il cellulare al pc va in carica, ma non me lo riconosce come perifica di massa e nenche in MTP, proprio mi carica il cel e basta. Ho fatto i wipe ma nulla, provo a riflashare la rom?
grazie in anticipo!
Hai installato Kies?
Installalo che così ti installa i driver dell'I9100 :).