Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Hai installato Kies?
Installalo che così ti installa i driver dell'I9100 :).
non ho mai avuto problemi ne col mac ne col pc windows, kies ce l' ho già ma comunque non centra secondo me! se ho già fatto i wipe.. l' unica penso sia riflashare
-
Quote:
FIO__93
non ho mai avuto problemi ne col mac ne col pc windows, kies ce l' ho già ma comunque non centra secondo me! se ho già fatto i wipe.. l' unica penso sia riflashare
Anche io avevo quel problema e risolsi installando kies perchè in automatico ti installa tutti i driver dello smartphone per farlo riconoscere.
-
Quote:
gatsuu
Anche io avevo quel problema e risolsi installando kies perchè in automatico ti installa tutti i driver dello smartphone per farlo riconoscere.
kies ce l'ho già installato non so come dirtelo, ho già provato a reinstallare i driver.. ma nulla
-
Si l'avevo capito... non saprei magari un fix permission o flash del fw.
Comunque, riscrivo la mia domanda:
Ragazzi mi date gentilmente il link della mod per impostare il flash con il tasto centrale quando il cell è bloccato?
Grazie!
Se non erro si doveva chiamare Torch.
Mi date anche il crt_on? per favore?
-
Raga ma l'effetto CRT come si attiva? Non c'è di default e non trovo il toggle.
-
Quote:
vial
Raga ma l'effetto CRT come si attiva? Non c'è di default e non trovo il toggle.
Con l app disaster control, ovviamentr se hai la v10
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gatsuu
Si l'avevo capito... non saprei magari un fix permission o flash del fw.
Comunque, riscrivo la mia domanda:
Ragazzi mi date gentilmente il link della mod per impostare il flash con il tasto centrale quando il cell è bloccato?
Grazie!
Se non erro si doveva chiamare Torch.
Mi date anche il crt_on? per favore?
La torcia e il resto tutto con l app scaricabile gratuitamente dal playstore!
-
1 allegato(i)
Mi scuso per i miei post continui. ..
Avete anche voi quest effettp sui toggle? Lo chiesi tempo fa...mi capita solo col siyah e col jeboo...se mettp herox o speedmod i toggle sono monocolore
-
Quote:
dubledude
Mi scuso per i miei post continui. ..
Avete anche voi quest effettp sui toggle? Lo chiesi tempo fa...mi capita solo col siyah e col jeboo...se mettp herox o speedmod i toggle sono monocolore
Pure a me. Cmq con i settaggi di illuminato dovresti risolvere, la gamma dei colori è di gran lunga migliore rispetto ai valori di default.
-
Quote:
vial
Pure a me. Cmq con i settaggi di illuminato dovresti risolvere, la gamma dei colori è di gran lunga migliore rispetto ai valori di default.
Perfettp allora è un problema di gamma di colori