Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Ah vero, capito mi sa che hai ragione!
ma comunque resta il fatto che non riesco avtrovare tali mod xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusami ...da quanto ho capito ti piace la grafica originale stock..e giacche' ti trovi su questo thread perche' non provi la disaster?...trovi gia' tutto bello e pronto ...la grafica e' identica a quella stock..con molte cose in piu' e con la possibilita' di aggiungerne altre....:) su rom stock anche odeoxate o deoxate ...difficile che trovi mod compatibili ...solitamente nascono proprio per lasciarle cosi' come sono...tranne se non sai decompilare e compilare ....
-
Quote:
willy666
scusami ...da quanto ho capito ti piace la grafica originale stock..e giacche' ti trovi su questo thread perche' non provi la disaster?...trovi gia' tutto bello e pronto ...la grafica e' identica a quella stock..con molte cose in piu' e con la possibilita' di aggiungerne altre....:) su rom stock anche odeoxate o deoxate ...difficile che trovi mod compatibili ...solitamente nascono proprio per lasciarle cosi' come sono...tranne se non sai decompilare e compilare ....
L'ho già provata la disaster e mi ci sono trovato bene ma preferisco stare sulla stock ufficiale di samsung anche per avere un grandissimo risparmio della durata di batteria, adesso mi dura molto molto di più!
-
ti stai sbagliando,la disaster è la rom jb che consuma di meno in assoluto...l'ho provato...poi congelando le varie app samsung inutili che restano attive hai un grosso risparmio...provato a cambiare kernel? con quelli puoi gestire meglio i consumi
-
Quote:
dubledude
ti stai sbagliando,la disaster è la rom jb che consuma di meno in assoluto...l'ho provato...poi congelando le varie app samsung inutili che restano attive hai un grosso risparmio...provato a cambiare kernel? con quelli puoi gestire meglio i consumi
Usi titanium? Cosa usi per congelare le app e quali app congeli
-
Quote:
Whiteskunk92ita
ciao se ai titanium va benissimo per congelare le app io lo uso
-
Ma a voi funziona la rete intelligente? A me i messaggi su whatsapp arrivano lo stesso...
-
Quote:
Whiteskunk92ita
si uso titanium...beh partendo dai hub di samsung..i servizi share e i servizi cloud sempre di nonna samsung...le mappe che personalmente non uso quindi un gran bel processo in meno
-
Quote:
Whiteskunk92ita
si uso titanium...beh partendo dai hub di samsung..i servizi share e i servizi cloud sempre di nonna samsung...le mappe che personalmente non uso quindi un gran bel processo in meno
-
Quote:
gatsuu
L'ho già provata la disaster e mi ci sono trovato bene ma preferisco stare sulla stock ufficiale di samsung anche per avere un grandissimo risparmio della durata di batteria, adesso mi dura molto molto di più!
prova queste mod[MOD][Any LSD/MS1]Team Alliance - Over 40 options in custom settings - xda-developers
[MOD] [LS8] AIO-X-TremeXD Fully Reloaded with Bullets > 28.1.13< - xda-developers
tieni presente che inevitabilmente andra' a metterti qualche altra cosa ... leggi per bene prima se sono compatibili con il tuo firmware... e se ti va' bene anche il resto che ti va' a modificare...tieni anche presente che molte cose li va' solo a sovrascrivere perche' sono gia' di serie su molti firmware stock........altri modi io non ne' conosco... tranne se non ce' qualcuno che ti spiega come modificare qualche file per attivarti l'apk torch.. da lockscreen..io l'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove!!!!!...:)
cmq a riguardo della batteria mi sembra strano quello che dici...solitamente e' il contrario ...tanto che' mio cognato che ha tutto originale e non ne vuole proprio sapere di metterci sopra qualcosina non gli dura dalla mattina al primo pomeriggio con un uso irrisorio!!!! ...:)
-
Quote:
gatsuu
Seconto te la stock ha un'autonomia maggiore?