Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
sulla stock può mettere le mod,ovviamente col root
si ...ma credo dipenda anche da che mod e'... e se e' compatibile con la rom...
Quote:
gatsuu
Non lo so, l'ho trovata in un thread di una rom qui e c'era scritto torch per lockscreen samsung, io uso quella lockscreen comunque!
EDIT: Qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1445983
la mia è lockscreen samsung o ics? io ho flashato quella samsung comunque.
scusami ...ma il link che hai postato ho dato un'occhiata veloce ...e...non vorrei dire una fesseria ...ma parla di ics 4.0.4... se hai jb e' normale che non funzionano...oltretutto non e' mica detto che tutte le mod sono compatibili con tutte le rom... anche della stessa base ...magari fosse cosi' !!!!!!starei a divertirmi cambiando tutte le sere la grafica....:)
-
Ah vero, capito mi sa che hai ragione!
ma comunque resta il fatto che non riesco avtrovare tali mod xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gatsuu
Ah vero, capito mi sa che hai ragione!
ma comunque resta il fatto che non riesco avtrovare tali mod xD
scusami ...da quanto ho capito ti piace la grafica originale stock..e giacche' ti trovi su questo thread perche' non provi la disaster?...trovi gia' tutto bello e pronto ...la grafica e' identica a quella stock..con molte cose in piu' e con la possibilita' di aggiungerne altre....:) su rom stock anche odeoxate o deoxate ...difficile che trovi mod compatibili ...solitamente nascono proprio per lasciarle cosi' come sono...tranne se non sai decompilare e compilare ....
-
Quote:
willy666
scusami ...da quanto ho capito ti piace la grafica originale stock..e giacche' ti trovi su questo thread perche' non provi la disaster?...trovi gia' tutto bello e pronto ...la grafica e' identica a quella stock..con molte cose in piu' e con la possibilita' di aggiungerne altre....:) su rom stock anche odeoxate o deoxate ...difficile che trovi mod compatibili ...solitamente nascono proprio per lasciarle cosi' come sono...tranne se non sai decompilare e compilare ....
L'ho già provata la disaster e mi ci sono trovato bene ma preferisco stare sulla stock ufficiale di samsung anche per avere un grandissimo risparmio della durata di batteria, adesso mi dura molto molto di più!
-
ti stai sbagliando,la disaster è la rom jb che consuma di meno in assoluto...l'ho provato...poi congelando le varie app samsung inutili che restano attive hai un grosso risparmio...provato a cambiare kernel? con quelli puoi gestire meglio i consumi
-
Quote:
dubledude
ti stai sbagliando,la disaster è la rom jb che consuma di meno in assoluto...l'ho provato...poi congelando le varie app samsung inutili che restano attive hai un grosso risparmio...provato a cambiare kernel? con quelli puoi gestire meglio i consumi
Usi titanium? Cosa usi per congelare le app e quali app congeli
-
Quote:
Whiteskunk92ita
ciao se ai titanium va benissimo per congelare le app io lo uso
-
Ma a voi funziona la rete intelligente? A me i messaggi su whatsapp arrivano lo stesso...
-
Quote:
Whiteskunk92ita
si uso titanium...beh partendo dai hub di samsung..i servizi share e i servizi cloud sempre di nonna samsung...le mappe che personalmente non uso quindi un gran bel processo in meno
-
Quote:
Whiteskunk92ita
si uso titanium...beh partendo dai hub di samsung..i servizi share e i servizi cloud sempre di nonna samsung...le mappe che personalmente non uso quindi un gran bel processo in meno