Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bore
Ragazzi...buonasera, mi chiedevo, 9 ore di durata della batteria con 3 ore circa di schermo acceso vanno bene o consuma troppo? ( con internet sempre acceso o mobile o wifi) se regolo i dpi dello schermo può influire sulla durata? La regolazione del tipo di schermo (dinamico, naturale, standard) può anch'essa influire? Se si quale consuma di meno? Infine, i dati in background consumano molta batteria? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10
si...e' un buon risultato...cmq dipende pure da telefono a teleono e quello che hai installato sopra e quelle che lavorano in background....piu' che altro volevo dirti stai attrento con le impostazioni dpi anzi mio parere .. non toccarle proprio ...non vorrei che ti ritrovi con telefono bloccato...
-
Finora non ho toccato niente riguardo al dpi..
-
Quote:
Bore
Infatti l'app integrata nella rom che modifica i dpi, è ancora in fase beta. Ovviamente se ti fai un nandroid, puoi fare tutte le prove che vuoi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bore
Quote:
skorpion83
Infatti l'app integrata nella rom che modifica i dpi, è ancora in fase beta. Ovviamente se ti fai un nandroid, puoi fare tutte le prove che vuoi.
heh...ma poi lo voglio vede' a fare a botte con il telefono se si ripicciolisce tutto e poi bloccarsi!!!!....poi ognuno e' libero.di fare quello che vuole...:)
-
Scusate ho flashato il multiwindows.Dato che con il tasto back preferivo la chiusura forzata e sinceramente del multiwindows non so che farmene(l'ho provato giusto per curiosità :-) ) c'é perxaso il file restore??Purtroppo ho dimenticato di fare un nadroid.Spero in un vostro aiuto.ciao
-
Quote:
willy666
heh...ma poi lo voglio vede' a fare a botte con il telefono se si ripicciolisce tutto e poi bloccarsi!!!!....poi ognuno e' libero.di fare quello che vuole...:)
Giusto. La percentuale che si blocchi tutto è molto alta :D
Però il gusto di provare e sudare perchè il cell sembra morto...è impareggiabile...l'adrenalina da flash, quella che solo odin ti dà :D
Ed ecco perchè fare un nandroid è una cosa molto molto saggia.
Tanto la recovery non subisce variazioni di dpi.
-
Quote:
ciccilluzzo83
Scusate ho flashato il multiwindows.Dato che con il tasto back preferivo la chiusura forzata e sinceramente del multiwindows non so che farmene(l'ho provato giusto per curiosità :-) ) c'é perxaso il file restore??Purtroppo ho dimenticato di fare un nadroid.Spero in un vostro aiuto.ciao
Devi provare a vedere su xda, a leggerti un pò di pagine riguardo le mod della disaster. Prima però prova almeno un wipe cache + dalvik e riflashi la v10, tanto è no wipe.
Perchè il restore del tema (ad esempio) non credo proprio funzioni per il multiwindows.
Altrimenti l'unica soluzione, come sai, è il reflash della rom, che fa in auto il wipe data.
-
Quote:
skorpion83
Devi provare a vedere su xda, a leggerti un pò di pagine riguardo le mod della disaster. Prima però prova almeno un wipe cache + dalvik e riflashi la v10, tanto è no wipe.
Perchè il restore del tema (ad esempio) non credo proprio funzioni per il multiwindows.
Altrimenti l'unica soluzione, come sai, è il reflash della rom, che fa in auto il wipe data.
Ok grazie.Ma se riflasho la v10 perdo le varie mod tipo:toggle blu,tasto spegnimento e roba varia?
-
Quote:
ciccilluzzo83
Ok grazie.Ma se riflasho la v10 perdo le varie mod tipo:toggle blu,tasto spegnimento e roba varia?
Si, perchè la v10 è strettamente legata all'app disaster control.
Ma sono tutti zip che puoi riflashare senza perdere nulla.
-
Ok...grazie ragazzi ma preferisco non rischiare :)