Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Giusto. La percentuale che si blocchi tutto è molto alta :D
Però il gusto di provare e sudare perchè il cell sembra morto...è impareggiabile...l'adrenalina da flash, quella che solo odin ti dà :D
Ed ecco perchè fare un nandroid è una cosa molto molto saggia.
Tanto la recovery non subisce variazioni di dpi.
col cavolo!!!!..se non ricordo male e stavo proprio impazzendo per cliccare il restore prima che partiva del tutto in recovery con i tre tasti fisici....hahahah pero' hai ragione... la strizza che si prova e' impareggiabile!!!!!...:). lo so' dirai ...poi ce' odin da pc ma sai che p...!!.....poi non ti dico come vengono spontanee le bestemmie!!!......:)
Quote:
skorpion83
Devi provare a vedere su xda, a leggerti un pò di pagine riguardo le mod della disaster. Prima però prova almeno un wipe cache + dalvik e riflashi la v10, tanto è no wipe.
Perchè il restore del tema (ad esempio) non credo proprio funzioni per il multiwindows.
Altrimenti l'unica soluzione, come sai, è il reflash della rom, che fa in auto il wipe data.
una volta provai i l restore per i temi di carotix... https://www.androidiani.com/forum/mo...4-1-2-lsj.html pero' ando' in bootloop e riflasciai tutto da capo ...pero' devi premettere che avevo il tema di carotix e anche altre mod installate... cmq per il mutiwindow mica da' fastidio basta che lo disattivi ..io cmq se non ricordo male o non l'avevo o non mi e' mai passato dalla testa a provarlo... cmq adesso ho un'atra rom...
Quote:
ciccilluzzo83
Ok grazie.Ma se riflasho la v10 perdo le varie mod tipo:toggle blu,tasto spegnimento e roba varia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Bore
Ok...grazie ragazzi ma preferisco non rischiare :)
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10
ti comprendo!!!......hahahaha....:)
-
Scusatemi ma quel velo "semitrasparente" della lockscreen non si può in qualche modo rimuovere?
Fu già segnalato xD
-
Quote:
dubledude
Scusatemi ma quel velo "semitrasparente" della lockscreen non si può in qualche modo rimuovere?
Fu già segnalato xD
Se usi il lockscreen stock (cioè quello con l'inchiostro...) non puoi far nulla, è proprio cosi, e il velo trasparente serve proprio per far notare di più l'inchiostro.
Se ricordo bene, con il lockscreen aosp/aokp il velo è meno evidente.
-
Quote:
dubledude
Fu già segnalato xD
Non vorrei dire una cassata ma credo che se disattivi l'effetto ripple scompare il "velo semitrasparente" a cui ti riferisci. D'altronde l'effetto è un filtro che viene applicato a qualunque sfondo applicato alla lockscreen, è corretto?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
umberto1978
Non vorrei dire una cassata ma credo che se disattivi l'effetto ripple scompare il "velo semitrasparente" a cui ti riferisci. D'altronde l'effetto è un filtro che viene applicato a qualunque sfondo applicato alla lockscreen, è corretto?
Azz il grande umberto qui tra noi :D
-
Quote:
umberto1978
Weee umby da quanto tempo come mi manca il tuo kernel
Inviato da mio .......
-
Quote:
umberto1978
Si appunto è il ripple...volevo il ripple senza quel velo ecco xD
-
Quote:
dubledude
Si appunto è il ripple...volevo il ripple senza quel velo ecco xD
una buona alternativa ma non stock..e' quella di scaricarti go locker piu' go launcher altrimenti go locker lo devi pagare( e scegli un tema che ti piace) nelle impostazioni metti sfondo del launcher... e waterize wallpaper.(quella a pagamento).. dal play... poi scegli come sfondo quello che vuoi ed e' molto piu' pulito e naturale come effetto... io ormai da tanto tempo uso solo waterize wallpaper come sfondo e non lo cambio con nessuno...
-
Dall'oggi al domani mi crasha continuamente touckwiz home, ho dovuto installare nova e se rimetto touchwiz mi ricrasha sempre, ho fatto wipe cache dalvik ma niente. Una soluzione che non sia wippare tutto?
-
Quote:
jiammy
Dall'oggi al domani mi crasha continuamente touckwiz home, ho dovuto installare nova e se rimetto touchwiz mi ricrasha sempre, ho fatto wipe cache dalvik ma niente. Una soluzione che non sia wippare tutto?
Provato a cancellare i dati della touchwiz??
Li trovi in impostazioni/gestisci applicazioni/tutte, trova la touchwiz, tappa e cancella i dati e la cache facendo anche arresto forzato. E riprova.