Visualizzazione stampabile
-
Si...come aiutarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bore
Si...come aiutarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10
Non so...mirko dice che sta raccogliendo informazioni per dae ai mod di xda...gli diamo na mano non so..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
Non so...mirko dice che sta raccogliendo informazioni per dae ai mod di xda...gli diamo na mano non so..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si potrebbe provare questa biftor o come si chiama e testare se è come rom..anche se credo che eventuali prove si possano avere "sviscerandole" dalla compilazione della rom... cosa che sinceramente non è alla mia portata..
forza vecchio cuore rossoblu
-
Quote:
birrez
Si potrebbe provare questa biftor o come si chiama e testare se è come rom..anche se credo che eventuali prove si possano avere "sviscerandole" dalla compilazione della rom... cosa che sinceramente non è alla mia portata..
forza vecchio cuore rossoblu
sicuramente è lavoro di esperti,ma qualcosa possiam pur fare
-
Non se nell'ultima versione, la Bitfor 7.2, ha modificato qualcosa, ma nella 7.1 bastava decompilare il systemui e in alcuni xml comparivano dei riferimenti a disaster che guarda caso ci sono solo nella rom di mirko e in un'altra rom che ha avuto il suo permesso.
Senza contare che in alcuni smali c'erano sempre dei riferimenti uguali, ma con cambiato il nome.
Comunque la bitfor è un mix di disaster, neatrom, omega, alliance. In pratica è una simil-jellybam, quello che non capisco è perchè mai igio è stato bannato da xda mentre questo continua imperterrito.
-
Quote:
garf02
Non se nell'ultima versione, la Bitfor 7.2, ha modificato qualcosa, ma nella 7.1 bastava decompilare il systemui e in alcuni xml comparivano dei riferimenti a disaster che guarda caso ci sono solo nella rom di mirko e in un'altra rom che ha avuto il suo permesso.
Senza contare che in alcuni smali c'erano sempre dei riferimenti uguali, ma con cambiato il nome.
Comunque la bitfor è un mix di disaster, neatrom, omega, alliance. In pratica è una simil-jellybam, quello che non capisco è perchè mai igio è stato bannato da xda mentre questo continua imperterrito.
notavo anche io, seguendo igio perchè passai alla jellybam un pò di tempo fa, però lui venne segnalato...magari è solo questione di tempo?
-
Quote:
garf02
Beh igio fece la jellybam, che era una copia esatta della rootbox (all'inizio...). Cambiava solo il nome :D
In seguito riunì tutte le feature delle migliori rom, ma senza dare crediti...facendo passare un lavoro per suo. Cosa gravissima in ambito modder.
Una cosa è partire da una base famosa, come la cyano, e modificare il resto a proprio piacimento (dando comunque i crediti, come fanno tutte le aokp), ben altra cosa è copiare pari pari menu e feature e farle passare per tue.
Ma Mirko gode di una considerazione elevatissima su xda, i maggiori modder non si faranno attendere nello spiattellare quelli della biftor.
Ovviamente si potrà trovare la biftor su altri canali (cosi come la jellybam...), ma se non sei su xda, la visibilità si riduce davvero all'osso...
-
Ragazzi, una tastiera diversa da quella standard della v10? Parlo di tastiera 3x4...
-
Quote:
AlexC1984
Ragazzi, una tastiera diversa da quella standard della v10? Parlo di tastiera 3x4...
ce ne sono di alternative,c'è solo l'imbarazzo della scelta, tutte più o meno equivalenti,poi è soggettiva la scelta
-
Quote:
AlexC1984
A me piace tantissimo questa : https://play.google.com/store/apps/d...tinputv5&hl=it
Veloce, personalizzabile al massimo, e puoi avere tastiera orizzontale, verticale e anche quella swype...Ed è gratis e piena di temi per tutti i gusti :D