Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Xbox98;3618564]per sbaglio ho cancellato il file accuwheather daemon.apk che si trova in system/app. qualcuno più caricarlo o inviarmelo in modo privato??(usate root explorer o simile)così non mi si aggiorna più il widget[/QUOTE
scusa i doppi link ma non riescco a creare uno zip
https://www.dropbox.com/s/cjlrz4rysi...therWidget.apk
https://www.dropbox.com/s/s6ghmqpt6m...idget_Main.apk
-
1 allegato(i)
minidou-77 a trovato biftor il ladro
Allegato 54676
-
Salve ragazzi,
Facciamo un po' di chiarezza ove fosse stata travisata qualche mia parola su xda.
Non mi ritiro, anzi!
Avevo promesso di portare l s2 a grandi livelli (bah.. ci proviamo) e che non l avrei abbandonato, e cosi sarà.
Mi sto prendendo solo del tempo per raccogliere il materiale che serve per dimostrare che la biftor usa tutta la mia rom come base e di far un po' di giustizia.
Quindi ci sono, datemi tempo.
Inoltre ho pubblicato la mia seconda app sul play store, di cui vado fiero considerando che sono nuovo in java.
L app è a pagamento, ma sto preparando la versione free con qualchw feature bloccata.
Se volete dare un occhio. . Vi ricordo che se la disinstallate entro 15 minuti google annulla il pagamento e vi sarà rimborsata la spesa, quindi provate pure.
Si chiama "Got-IT!"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkoddd
Salve ragazzi,
Facciamo un po' di chiarezza ove fosse stata travisata qualche mia parola su xda.
Non mi ritiro, anzi!
Avevo promesso di portare l s2 a grandi livelli (bah.. ci proviamo) e che non l avrei abbandonato, e cosi sarà.
Mi sto prendendo solo del tempo per raccogliere il materiale che serve per dimostrare che la biftor usa tutta la mia rom come base e di far un po' di giustizia.
Inoltre ho pubblicato la mia seconda app sul play store, di cui vado fiero considerando che sono nuovo in java.
L app è a pagamento, ma sto preparando la versione free con qualchw feature bloccata.
Se volete dare un occhio. . Vi ricordo che se la disinstallate entro 15 minuti google annulla il pagamento e vi sarà rimborsata la spesa, quindi provate pure.
Si chiama "Got-IT!"
Sempre il migliore capo! :D Prosegui per la tua strada, nessuno può intralciarti :cool:
-
-
Grande :)
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10
-
Quote:
Mirkoddd
Grazie a te per quello che fai per noi non ti arrendere mai la vita e piena di sfide e ora massacralo sto sola
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Mirkoddd
Salve ragazzi,
Non mi ritiro, anzi!
Si chiama "Got-IT!"
Beh, grande mirko!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Xbox98
per sbaglio ho cancellato il file accuwheather daemon.apk che si trova in system/app. qualcuno più caricarlo o inviarmelo in modo privato??(usate root explorer o simile)così non mi si aggiorna più il widget
Ti metto lo screen qui
Scusa ho sbagliato
Eccolo
http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/6yqa7a3a.jpg
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi mi dite come si cambia la bootanimation stock di questa rom?? Se serve ho su hirox 5.7 intensive..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2