salve, vengo dalla rootbox e volevo mettere questa...come procedo?
salve, vengo dalla rootbox e volevo mettere questa...come procedo?
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
Fai un wipe data factory da recovery, wipe cache e wipe dalvik cache, dopo i tre wipe installi da recovery la v9, avvi il telefono e poi lo rimandi in recovery e aggiorni alla v10...
Visto che vieni dalla rootbox (versione di android diversa) dopo aver fatto i tre wipe (come ti ha giustamente consigliato alex), vai nel menu mount and storage (sempre in recovery) e fai anche i format system, data e preload. Cosi parti da una situazione molto piu pulita.
Dopo aver avviato e configurato la v9, torni in recovery, fai i due wipe (cache + dalvik cache) e flashi la v10. E al riavvio ti scarichi l'app dedicata alla rom, dal playstore. E ti godi la rom
Ciao a tutti..
Ho messo questa rom 3 settimane fa, ma l aveva gia provata per una settimana circa 2-3 mesi fa (vers. 6 se non sbaglio)..
In queste 3 settimane mi é successo 2 volte che quando sblocco il telefono, lo sfondo, le foto, e l intero sistema, il colore me lo da negativo..
Non so come spiegare.. Faccio un riavvio e torna come prima.. Questo problema me lo faceva anche con la v6 ma piu spesso..
I colori scuri diventano bianchi diciamo..
Non é mai successo a nessuno? Qualcuno sa da cosa é dato questo problema?
Inviato da GALAXY S2
Disaster Rom
Siyah 6 beta 5
quando sblocchi schiacci più volte il tasto home? Vedo in firma che hai il Siyah v6 b5, avrai il negative toggle attivato vai in stweaks e disattivalo!
Phone: Samsung Galaxy SII-i9100
ROM: Vanilla RootBox (last nightly)
Modem: XXMS2
Tablet: Google Nexus 10
ROM: Stock
Non avendo visto la tua risp ho fatto tutto subito. Messo la v9 avviata, wipe cache e dalvik Update v10 avviata ed in fine kernel di pulizia e hirox 5.7. Per ora nn ho avuto nessun tipo di problema fluidissima e consuma pochissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
Ragazzi ho installato la mod lucchetto v10FIXicone solo che ora il blocco del telefono è solo quello stock, pure se nella disaster app è segnato AOSP D: come fare?
Che kernel mi consigliate?