l'unico su 4480 commenti che dice che questa rom non "è buona" sappi che è un'eresia ciò che dici
jeboo 2.2 e che è uscito oggi? xD
In questo caso la V10 ma ne ho provate altre e il problema rimaneva ora ho messo questa V11 e niente
Vedo qui che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non ho capito come cavolo ha risolto.
androidforums .com/samsung-galaxy-s2-international/694382-galaxy-s2-low-space-not-enough-storage-error-solved.html
Ultima modifica di jetomob; 06-05-13 alle 19:48
e che ti devi dire...forse so l unico che usa davvero pesantemente il cel con oltre 4 ore di chiamate al giorno .... mo provero la jelly bam
Ascolta la v10 era su base LSD, mentre la v11 su base LSN
di conseguenza ripristinando le app con Titanium è come se ti reinstallasse le app per la LSD e non per la LSN
e ci posso essere errori che non si notano subito ma col tempo... ad esempio crash improvvisi ecc..
Quando si cambia di base se proprio non puoi fare a meno di Titanium
fai il backup dei soli dati delle app e non App + Dati e poi ti riscarichi le app.
In questo modo sei sicuro che non avrai problemi con le app e anche il problema della poca memoria svanirà..![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
stai parlando con me che ho dalle 7 di mattina fino le 23 il cell acceso (nel vero senso dela parola) ,faccio in media 400 sms al giorno con 200-250 minuti di chiamate...mai avuti problemi di nessun tipo con questa stupenda rom,basta solo scegliere il kernel adatto e poi,jellybam? non ti durerà nemmeno la metà la batteria,a parte poi i loop
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock