Ragazzi ho un problema, il lettore musicale o play music non mi sincor izzano tutta la musica,alcune canzo i in .mp3 le trovo tra i video. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10
Domanda qual'è l'ultima Disaster con ancora presente il multiwindows ?
Adesso sto con la V7.
Come risolvo il problema della mancanza di memoria interna ?
Mi dice che ho solo 200MB e i conti non mi tornano,e anche con 200 mega spesso non mi fa installare apps,so che era un problema noto ma non so come
risolvere,ci tengo a precisare che vorrei mantenere il multiwindows,ogni consiglio è ben accetto.
Grazie.
Aggiungo come posso backuppare l'account google in modo da non risettarlo manualmente all'installazione della v10 ? Non ho I dettagli dell'account ma devo aggiornare comunque.
Ultima modifica di mobiledroid; 07-04-13 alle 21:29
Aggiungo pensi avendo preso il telefono propio alla sua uscita in uk un hirox 5.7 medium mi andrà sicuro o rischio imputamenti ? Alla fine vorrei mettere anche quello con il cwm 6.1.
Ok risolto,comunque il miglior modo per cancellare il tel,dalvick reset totale poi ? Considerando che non so se con la V7 mi ha fatto quella ripartizione della memoria primaria vorrei cancellarlo alla grande lasciando solo le cose sulla extsd.(Spero che tra titanium super backup e mybackup riesca a ripristinare propio tutto)
Grazie
Ultima modifica di mobiledroid; 07-04-13 alle 23:16
Per cambiare colore alla status bar nella disaster v10 devo utilizzare il disaster control ok, ma nn vedo cambiare. Il colore dell'ora me lo ha fatto la status bar no. Devo installare qualcos'altro per farla cambiare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh