Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Per prestazioni il siyah.
Per durata l'hirox intensive 5.7
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche per prestazioni il siyah...con i tuoi settaggi faccio 4h di screen on...se volete posto qualche screenshot...
forza vecchio cuore rossoblu
-
Scusate, ma anche a voi Google Now è offeso? L'ho aggiornato, ma lo stesso non risponde alle domande, effettua solo la ricerca.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi,
voglio cambiare il kernel e il modem, ma da recovery mi da sempre installazione abortita.
Sapete come risolvere?
-
Quote:
syberian
Scusate ragazzi,
voglio cambiare il kernel e il modem, ma da recovery mi da sempre installazione abortita.
Sapete come risolvere?
Metti il siyah in formato .tar con odin o odin mobile. Poi dalla recovery del siyah fashi tutto quello che vuoi.
-
devi settare l'uscita su "SEMPRE PARLATO"
Quote:
dururu966
Scusate, ma anche a voi Google Now è offeso? L'ho aggiornato, ma lo stesso non risponde alle domande, effettua solo la ricerca.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
Allen35
Ragazzi ho installato la mod lucchetto v10FIXicone solo che ora il blocco del telefono è solo quello stock, pure se nella disaster app è segnato AOSP D: come fare? :(
Persa nei meandri della pagina precedente D:
-
Quote:
birrez
Anche per prestazioni il siyah...con i tuoi settaggi faccio 4h di screen on...se volete posto qualche screenshot...
forza vecchio cuore rossoblu
posta,posta che sto provando il siyah
-
notate anche voi che con il "passare del tempo" la Rom non sia reattiva come il primo giorno di installazione?
-
Quote:
SIII
notate anche voi che con il "passare del tempo" la Rom non sia reattiva come il primo giorno di installazione?
notato sai quando? solo con alcuni kernel,se cambi kernel è di nuovo reattiva ma la cosa non mi è capitata con il nuovo herox e con lo speedmod
-
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
devi settare l'uscita su "SEMPRE PARLATO"
Già c'è, ma è muto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App