Visualizzazione stampabile
-
Esiste per questa ROM la possibilità di rendere trasparente la "striscia" in alto dove c'è l'orario, il segnale, ecc e quindi avere lo sfondo sul 100% del display?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Esiste per questa ROM la possibilità di rendere trasparente la "striscia" in alto dove c'è l'orario, il segnale, ecc e quindi avere lo sfondo sul 100% del display?
Al terzo post ci sono tutte le mod credo credo che ci sia anche la barra che cerchi
Edit: sono stordito...... Basta che modifichi il colore dal app della disaster..
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
ciccilluzzo83
Argomento già trattatato.É un bug.Se vuoi che le cartelle rimangono intatte occorre cambiare launcher o spostare le applicazioni nella memoria del telefono,altrimenti ad ogni riavvio le applicazioni salvate nella sd le ritroverai sempre fuori dalla cartella
Thanks...mi dispiace che era già stato detto, ma cercare in 354 pagine di forum mica è na cosa semplice :)...grazie per la risposta...e speriamo si risolva nelle prossime versioni.
-
Quote:
birrez
Al terzo post ci sono tutte le mod credo credo che ci sia anche la barra che cerchi
Edit: sono stordito...... Basta che modifichi il colore dal app della disaster..
inviato dal mio xoom jelly beannato
Potresti spiegarmi come? Scusa, ma avevo pensato anch'io a quello solo che non so proprio che colore mettere dato che ho flashato il tema ciano preso sempre dal terzo post. Grazie
-
Quote:
Birolo
Potresti spiegarmi come? Scusa, ma avevo pensato anch'io a quello solo che non so proprio che colore mettere dato che ho flashato il tema ciano preso sempre dal terzo post. Grazie
Entri nell'app poi in generali/status bar
Nel quadrato che ti si presenterà davanti sposti il cursore (che ora 3 in basso a sinistra) in alto a sinistra.
Sotto il quadrato c'è una barra con un cursore da spostare da sx a tutto a dx.
Fatta questa operazione noterai che ancora sotto c'è un riquadro cob il colore attuale e uno con il colore che vuoi impostare, clicca su quest'ultimo, dai l'ok e il gioco è fatto...
forza vecchio cuore rossoblu
-
Quote:
LEO2589
Si può fare.. Però con i riavvii è uno sbatti... :rolleyes:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ho scoperto che dopo aver installato il busybox, se vado a modificare il colore della status bar con la disaster control pro il colore viene cambiato immediatamente. Mentre prima non avendo il busybox non avveniva subito ma solo dopo un riavvio.:):D
Non so se ne eravate a conoscenza, io per sicurezza l'ho postato;)
-
Devo fare qualcosa di particolare per flashare il siyah kernel 6.05b? mi dice installation abborted
-
Quote:
LEONx97
Devo fare qualcosa di particolare per flashare il siyah kernel 6.05b? mi dice installation abborted
Via odin
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
skorpion83
Lo script di pulizia serve quando cambi kernel. È una pulizia in più, ed è un semplice zip da installare, esattamente come il kernel.
Per quanto riguarda la memoria, dopo il full wipe, hai fatto anche il format system, sempre da recovery?
È falso quello che hai letto, non bisogna partizionare nulla.
Dove lo trovo questo script ?
Avevo fatto tutti i wipe possibili e il format cache.Ho come l'idea che si prenda della memoria interna che non è utilizzata non è possibile che con quello che ho installato me ne
rimangano solo 500 e rotti su 1.97GB ma l'idea di rifare tutto di nuovo non mi fa impazzire.
-
Quote:
ghira283
Via odin
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie :) messo thanks