Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghira283
Non lo mettere non va devo fare un po di ordine dul pc ho tanti file che mi sto impicciando appena ho sistemato ti invio quello giusto ho da controllare file per 15giga
Inviato dal mio GT-I9100
Ma bene x.x grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
v11! *^* non vedo l'ora :3 per allora devo trovare un kernel ottimo *^* devo provare l'hirox sperando che vada, altrimenti metto il dori se no torno con l'apolo. Mi intriga anche il Philz. Voi cosa ne pensate? :D
-
1 allegato(i)
Quote:
dubledude
Ma bene x.x grazie mille
allora funziona solo su TouchWiz
Con un file manager con supporto al root entra in /system/app e, dopo aver effettuato una copia, eliminare i file:
-AccuweatherWidget.apk
-AccuweatherWidget.odex (se presente)
copia in /system/app il file AccuweatherWidget.apk
Riavviare il telefono.
-
Quote:
ghira283
allora funziona solo su TouchWiz
Con un file manager con supporto al root entra in /system/app e, dopo aver effettuato una copia, eliminare i file:
-AccuweatherWidget.apk
-AccuweatherWidget.odex (se presente)
copia in /system/app il file AccuweatherWidget.apk
Riavviare il telefono.
Spero funzioni u.u ora provo grazie!
-
Buona serata, è normale che il cell raggiunga i 51°C quando carica acceso? Io ora nn lo stavo usando lo prendo ed è caldo. Ho la cpu piantata a 1.2ghz e la percentuale di utilizzo si aggira tra il 50/70%. Lo fa anche a voi?? Grazie
-
Quote:
Mancio87A
Buona serata, è normale che il cell raggiunga i 51°C quando carica acceso? Io ora nn lo stavo usando lo prendo ed è caldo. Ho la cpu piantata a 1.2ghz e la percentuale di utilizzo si aggira tra il 50/70%. Lo fa anche a voi?? Grazie
mai avuti di questi problemi
-
Appena lo stacco si abbassa tutto
-
Secondo me devo fare un bel wipe e vedere come si comporta senza app perché nn capisco che cosa abbia. Tra consumi eccessivi di batteria il processo media sempre attivo. Se anche da vuoto ho questi problemi mi tocca tornare alla stock purtroppo. :(
-
Quote:
Mancio87A
Secondo me devo fare un bel wipe e vedere come si comporta senza app perché nn capisco che cosa abbia. Tra consumi eccessivi di batteria il processo media sempre attivo. Se anche da vuoto ho questi problemi mi tocca tornare alla stock purtroppo. :(
Fai un reset totale formatta sd interna ma prima procurati una rom da mettere via odin r poi rimetti disaster
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao a tutti, quali sono i problemi o bugs della V10?
Per esempio Ho visto una recensione su YouTube che diceva che il telefonino si blocca e bisogna riavviarlo. .