Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
nono assolutamente,la disaster non ha alcun bug di nessun genere
Forse la v10, perché la v9 aveva il problema della tastiera poco reattiva e il bug delle icone dentro alle cartelle, almeno così ho letto in giro nel web..
-
Quote:
vittoriomazzoli
Forse la v10, perché la v9 aveva il problema della tastiera poco reattiva e il bug delle icone dentro alle cartelle, almeno così ho letto in giro nel web..
la v10 è solo un aggiornamento della v9...le icose si ma se le metti sulla memoria del cell non avrai alcun problema
la tastiera mai avuti problemi e uso la tastiera ogni secondo xD
-
Quote:
dubledude
la v10 è solo un aggiornamento della v9...le icose si ma se le metti sulla memoria del cell non avrai alcun problema
la tastiera mai avuti problemi e uso la tastiera ogni secondo xD
Se la volessi provare devo fare wipe o posso flasharla al volo sopra alla stock su cui ho messo il siyah?
PS se a breve esce la 11 aspetto! :-)
-
Quote:
vittoriomazzoli
Se la volessi provare devo fare wipe o posso flasharla al volo sopra alla stock su cui ho messo il siyah?
PS se a breve esce la 11 aspetto! :-)
devi compunque fare tutti i wipe perch devi mettere su la v9 e poi mettere la v10
se riesci,aspetta xD
-
Quote:
dubledude
devi compunque fare tutti i wipe perch devi mettere su la v9 e poi mettere la v10
se riesci,aspetta xD
Ok, vorrei farlo con mobile odin: imposto i flag dei wipe e il file della rom e fa tutto lui, giusto?
-
Quote:
vittoriomazzoli
Ok, vorrei farlo con mobile odin: imposto i flag dei wipe e il file della rom e fa tutto lui, giusto?
Hai un po di confusione. Non puoi mettere una rom con mobile odin. Ma più in generale non puoi usare uno .zip con mobile odin.
I file.zip si possono flashare SOLO da recovery.
E ad ogni modo, per mettere la rom, ti basta seguire la procedura in prima pagina.
Inizia a mettere la v9, e dopo averla avviata e configurata metti la v10.
-
Quote:
skorpion83
Hai un po di confusione. Non puoi mettere una rom con mobile odin. Ma più in generale non puoi usare uno .zip con mobile odin.
E ad ogni modo, per mettere la rom, ti basta seguire la procedura in prima pagina.
Non ho letto con attenzione la guida che tanto per ora aspetto la 11 e non avevo visto che è un file zip! Si si ok per il flash da recovery! Grazie di tutte le informazioni;-)
-
Quote:
skorpion83
Mobile od in flasha gli zip, basta li metti sotto "open file" ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
themr87
Azz davvero?? :D
Non lo sapevo, ottima notizia. Mobile odin fu la prima app che acquistai, soldi ben spesi. Finora l'avevo usata solo per cambiare modem su jellybean.
La recovery mi dà molta più sicurezza rotfl
-
Quote:
themr87
Ok allora faccio tramite open file, poi flaggo i wipe e fa tutto odin mobile, giusto? ;)