Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittoriomazzoli
Ciao a tutti, quali sono i problemi o bugs della V10?
Per esempio Ho visto una recensione su YouTube che diceva che il telefonino si blocca e bisogna riavviarlo. .
nono assolutamente,la disaster non ha alcun bug di nessun genere
-
Quote:
ghira283
Fai un reset totale formatta sd interna ma prima procurati una rom da mettere via odin r poi rimetti disaster
Inviato dal mio GT-I9100
Per questo passaggio? Monto il firmware italiano o un'altra rom e poi la disaster? Quindi vado in recovery full wipe, da lì posso andare in download mode? Se no come faccio a dare una bella pulita prima di usare odin?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
nono assolutamente,la disaster non ha alcun bug di nessun genere
Forse la v10, perché la v9 aveva il problema della tastiera poco reattiva e il bug delle icone dentro alle cartelle, almeno così ho letto in giro nel web..
-
Quote:
vittoriomazzoli
Forse la v10, perché la v9 aveva il problema della tastiera poco reattiva e il bug delle icone dentro alle cartelle, almeno così ho letto in giro nel web..
la v10 è solo un aggiornamento della v9...le icose si ma se le metti sulla memoria del cell non avrai alcun problema
la tastiera mai avuti problemi e uso la tastiera ogni secondo xD
-
Quote:
dubledude
la v10 è solo un aggiornamento della v9...le icose si ma se le metti sulla memoria del cell non avrai alcun problema
la tastiera mai avuti problemi e uso la tastiera ogni secondo xD
Se la volessi provare devo fare wipe o posso flasharla al volo sopra alla stock su cui ho messo il siyah?
PS se a breve esce la 11 aspetto! :-)
-
Quote:
vittoriomazzoli
Se la volessi provare devo fare wipe o posso flasharla al volo sopra alla stock su cui ho messo il siyah?
PS se a breve esce la 11 aspetto! :-)
devi compunque fare tutti i wipe perch devi mettere su la v9 e poi mettere la v10
se riesci,aspetta xD
-
Quote:
dubledude
devi compunque fare tutti i wipe perch devi mettere su la v9 e poi mettere la v10
se riesci,aspetta xD
Ok, vorrei farlo con mobile odin: imposto i flag dei wipe e il file della rom e fa tutto lui, giusto?
-
Quote:
vittoriomazzoli
Ok, vorrei farlo con mobile odin: imposto i flag dei wipe e il file della rom e fa tutto lui, giusto?
Hai un po di confusione. Non puoi mettere una rom con mobile odin. Ma più in generale non puoi usare uno .zip con mobile odin.
I file.zip si possono flashare SOLO da recovery.
E ad ogni modo, per mettere la rom, ti basta seguire la procedura in prima pagina.
Inizia a mettere la v9, e dopo averla avviata e configurata metti la v10.
-
Quote:
skorpion83
Hai un po di confusione. Non puoi mettere una rom con mobile odin. Ma più in generale non puoi usare uno .zip con mobile odin.
E ad ogni modo, per mettere la rom, ti basta seguire la procedura in prima pagina.
Non ho letto con attenzione la guida che tanto per ora aspetto la 11 e non avevo visto che è un file zip! Si si ok per il flash da recovery! Grazie di tutte le informazioni;-)
-
Quote:
skorpion83
Mobile od in flasha gli zip, basta li metti sotto "open file" ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2