Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
Mobile od in flasha gli zip, basta li metti sotto "open file" ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Azz davvero?? :D
Non lo sapevo, ottima notizia. Mobile odin fu la prima app che acquistai, soldi ben spesi. Finora l'avevo usata solo per cambiare modem su jellybean.
La recovery mi dà molta più sicurezza rotfl
-
Quote:
themr87
Mobile od in flasha gli zip, basta li metti sotto "open file" ;)
Ok allora faccio tramite open file, poi flaggo i wipe e fa tutto odin mobile, giusto? ;)
-
Quote:
vittoriomazzoli
Ok allora faccio tramite open file, poi flaggo i wipe e fa tutto odin mobile, giusto? ;)
Per una cosa cosi delicata meglio vai con la procedura da prima pagina, specie per i format, ma se hai uno zip del kernel per dire o altro allora puoi fare da od in, è comodo che si riavvia da solo dopo :)
Edit: si la procedura è quella cmq se vuoi provarla, mal che vada la rimetti da recovery
-
Quote:
themr87
Per una cosa cosi delicata meglio vai con la procedura da prima pagina, specie per i format, ma se hai uno zip del kernel per dire o altro allora puoi fare da od in, è comodo che si riavvia da solo dopo :)
Edit: si la procedura è quella cmq se vuoi provarla, mal che vada la rimetti da recovery
Ok, grazie! Cmq in prima pagina non c'è scritta una procedura! Ho visto male o la procedura è insieme alla rom da scaricare?
-
Devo metter hirox 5.7 medium dove lo trovo sto dannato script di pulizia,io cmq non capisco perchè il telfono consuma e si scalda in modo assurdo,e non mi conserva la posizione delle icone se le muovo o riordino le pagine al riavvio ritorna sempre tutto come prima ???? Infine non so perchè la memoria interna occupata sembra di 530 mega piu grande di quella effettivamente utilizzata. Prima di passare da v7 a v10 ho fatto tutti i wipe presenti e format cache in advanced poi installato v9/v10 e messo la multiwin.
-
Quote:
mobiledroid
Devo metter hirox 5.7 medium dove lo trovo sto dannato script di pulizia,io cmq non capisco perchè il telfono consuma e si scalda in modo assurdo,e non mi conserva la posizione delle icone se le muovo o riordino le pagine al riavvio ritorna sempre tutto come prima ???? Infine non so perchè la memoria interna occupata sembra di 530 mega piu grande di quella effettivamente utilizzata. Prima di passare da v7 a v10 ho fatto tutti i wipe presenti e format cache in advanced poi installato v9/v10 e messo la multiwin.
prova a riflashare la rom,mai avuti problemi di riscaldamento
per le icone bisogna installarle nella memoria del cell così si guadagna di stabilità e anche per la questione delle icone
-
Quote:
Mancio87A
Per questo passaggio? Monto il firmware italiano o un'altra rom e poi la disaster? Quindi vado in recovery full wipe, da lì posso andare in download mode? Se no come faccio a dare una bella pulita prima di usare odin?
Grazie
Prima di formattare tutto volevo sapere il perché dovrei passare prima dal firmware per poi rimettere la rom, nn la posso rimettere da recovery?
Grazie
-
Ragazzi un consiglio perfavore, devo installare la rom ad un mio amico che ha firmware stock gingerbrand, credo 2.3.6, come faccio ad installare una recovery modificata?
-
Quote:
AlexC1984
Ragazzi un consiglio perfavore, devo installare la rom ad un mio amico che ha firmware stock gingerbrand, credo 2.3.6, come faccio ad installare una recovery modificata?
Vai qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-counter.html
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
AlexC1984
Fermo.. Prima devi effettuare il passaggio ad ics con deep 1 first time ics e dopo che ottieni root e recovery flashi la disaster.. Per dettagli e link alle guide chiedi in sos che qua sei ot.. ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2