CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 608 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con quale Configurazione di Siyah (6.05b) ottengo consumi buoni (non vado oltre le 6-7 ore con la V6 non mi preoccupavo proprio delle ricariche :P) mantenendo prestazioni accettabili?
    Devo cambiare kernel?

  2.  
  3. #3592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema negli ultimi tempi ... il telefono non mi si spegne più, dopo aver cliccato su spegnimento, quindi spegni dispositivo "ok" lui si blocca per alcuni istanti poi si riavvia ....
    Ho reinstallato il firmware ma non ho risolto niente cosa potrebbe essere? E' capitato ad altri sta cosa?
    Grazie!

  4. #3593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    prova a riflashare la rom,mai avuti problemi di riscaldamento

    per le icone bisogna installarle nella memoria del cell così si guadagna di stabilità e anche per la questione delle icone
    Si ho capito ma è assurdo che se non le metti nel tel non ti conserva la posizione delle icone,mettendo il caso che riprovo a fare tutto,che mi consigli ? Tutti i wipe e i format tranne la memoria esterna ? Vorrei essere sicuro anche su quello,cioè se faccio i format in cwm sotto advanced,non mi cancella nulla della esterna intendo tranne ovviamente se utilizzo la formattazione efs.
    E se faccio tutti i format di advanced rischio perchè a quel punto rimarrebbe solo la cwm,ovvio che poi subito dopo flasho la rom da zip,però non è rischioso ? Comunque la v11 quando esce ? Se è a breve aspetto.Lo sto script di pulizia per mettere un altro kernel tipo hirox dove lo trovo ? Aggiungo anche che se tento di cambiare l'ordine delle icone nella barra multiwindows non mi mette le icone che scelgo dalla destra,ma la sceglie lui a casaccio.
    Grazie.
    Ultima modifica di mobiledroid; 11-04-13 alle 18:51

  5. #3594
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEONx97 Visualizza il messaggio
    Con quale Configurazione di Siyah (6.05b) ottengo consumi buoni (non vado oltre le 6-7 ore con la V6 non mi preoccupavo proprio delle ricariche :P) mantenendo prestazioni accettabili?
    Devo cambiare kernel?
    Usa betterbatterystats (trovi il thread nel forum). E' un'app che ti dice la causa di consumi strani nel cell. 6-7 ore di autonomia sono davvero poche, anche usando il siyah stock, senza settaggi.

    Quote Originariamente inviato da giusdiben Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema negli ultimi tempi ... il telefono non mi si spegne più, dopo aver cliccato su spegnimento, quindi spegni dispositivo "ok" lui si blocca per alcuni istanti poi si riavvia ....
    Ho reinstallato il firmware ma non ho risolto niente cosa potrebbe essere? E' capitato ad altri sta cosa?
    Grazie!
    Chiedi nel thread Sos Modding. Potrebbe essere il connettore usb che sta partendo. Ma potresti risolvere pulendo semplicemente i contatti con uno spray adatto. Chiedi dove ti ho detto e ti aiuteranno di sicuro.

    Quote Originariamente inviato da mobiledroid Visualizza il messaggio
    Si ho capito ma è assurdo che se non le metti nel tel non ti conserva la posizione delle icone,mettendo il caso che riprovo a fare tutto,che mi consigli ? Tutti i wipe e i format tranne la memoria esterna ? Vorrei essere sicuro anche su quello,cioè se faccio i format in cwm sotto advanced,non mi cancella nulla della esterna intendo tranne ovviamente se utilizzo la formattazione efs.
    E se faccio tutti i format di advanced rischio perchè a quel punto rimarrebbe solo la cwm,ovvio che poi subito dopo flasho la rom da zip,però non è rischioso ? Comunque la v11 quando esce ? Se è a breve aspetto.Lo sto script di pulizia per mettere un altro kernel tipo hirox dove lo trovo ? Aggiungo anche che se tento di cambiare l'ordine delle icone nella barra multiwindows non mi mette le icone che scelgo dalla destra,ma la sceglie lui a casaccio.
    Grazie.
    Se sposti le app sulla memoria, è normale che le icone ti spariscono. Non spostare nulla, lascia fare tutto al cell e non avrai problemi.
    La v11 dovrebbe uscire nei prossimi giorni (cosi ha detto Mirko, il modder), ma non ci è dato sapere.
    Lo script di pulizia lo trovi nella prima pagine dei thread di OGNI kernel, compreso lquello dell'hirox (ho controllato ora).
    Proviamo a cercare ogni tanto....

    Riguardo l'installazione, non c'è cosa più sicura della recovery. Segui attentamente i passaggi che devi fare, per partire da base pulita e non avere problemi.
    Premettendo che sei già con la disaster e con il kernel jeboo, che esce con la rom. Prima di partire in recovery, puoi formattare la memoria interna dal menu impostazioni/memoria (perdi i dati e le foto, salva quello che ti serve). E metti lo zip della disaster v9 e v10 nella microsd. E riavvia in recovery, facendo :

    - wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache
    - dal menu mount and storage fai il format system, format data e format cache
    - poi in "install zip from sdcard" installi la v9

    Al termine, riavvii il cell e aspetti 4-5 minuti, il tempo che la rom faccia il suo prima avvio. Dopo ti configuri tutto, ti "guardi" la rom per qualche minuto e riavvii in recovery :

    - wipe cache, wipe dalvik cache e installi la v10.
    Riavvii e ti scarichi l'app della disaster dal playstore. E hai finito.
    Questa è la procedura che ho usato per mettere questa rom e per mettere tutte le altre rom che ho provato. Quindi è sicura.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    mobiledroid (11-04-13),vittoriomazzoli (11-04-13)

  7. #3595
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Usa betterbatterystats (trovi il thread nel forum). E' un'app che ti dice la causa di consumi strani nel cell. 6-7 ore di autonomia sono davvero poche, anche usando il siyah stock, senza settaggi.



    Chiedi nel thread Sos Modding. Potrebbe essere il connettore usb che sta partendo. Ma potresti risolvere pulendo semplicemente i contatti con uno spray adatto. Chiedi dove ti ho detto e ti aiuteranno di sicuro.



    Se sposti le app sulla memoria, è normale che le icone ti spariscono. Non spostare nulla, lascia fare tutto al cell e non avrai problemi.
    La v11 dovrebbe uscire nei prossimi giorni (cosi ha detto Mirko, il modder), ma non ci è dato sapere.
    Lo script di pulizia lo trovi nella prima pagine dei thread di OGNI kernel, compreso lquello dell'hirox (ho controllato ora).
    Proviamo a cercare ogni tanto....

    Riguardo l'installazione, non c'è cosa più sicura della recovery. Segui attentamente i passaggi che devi fare, per partire da base pulita e non avere problemi.
    Premettendo che sei già con la disaster e con il kernel jeboo, che esce con la rom. Prima di partire in recovery, puoi formattare la memoria interna dal menu impostazioni/memoria (perdi i dati e le foto, salva quello che ti serve). E metti lo zip della disaster v9 e v10 nella microsd. E riavvia in recovery, facendo :

    - wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache
    - dal menu mount and storage fai il format system, format data e format cache
    - poi in "install zip from sdcard" installi la v9

    Al termine, riavvii il cell e aspetti 4-5 minuti, il tempo che la rom faccia il suo prima avvio. Dopo ti configuri tutto, ti "guardi" la rom per qualche minuto e riavvii in recovery :

    - wipe cache, wipe dalvik cache e installi la v10.
    Riavvii e ti scarichi l'app della disaster dal playstore. E hai finito.
    Questa è la procedura che ho usato per mettere questa rom e per mettere tutte le altre rom che ho provato. Quindi è sicura.
    Grande guida per l'installazione! Ma perché non c'è una roba del genere in prima pagina?

  8. #3596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se provo a installare i messaggi in stile aosp della blumak con la disaster che cosa succede? O.o

  9. #3597
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusdiben Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema negli ultimi tempi ... il telefono non mi si spegne più, dopo aver cliccato su spegnimento, quindi spegni dispositivo "ok" lui si blocca per alcuni istanti poi si riavvia ....
    Ho reinstallato il firmware ma non ho risolto niente cosa potrebbe essere? E' capitato ad altri sta cosa?
    Grazie!
    É successo anche a me il mese scorso.Il problema é l'ossido all'interno del mini usb.Risolto come anche ha citato skorpion83,ovvero bagnando la punta di un fazzoletto con lo spry adatto alla pulizia dei contatti elettrici e strofinando all'interno del mini usb.Eviterei lo spruzzo diretto nell'usb,in quanto potrebbe infiltrarsi il liquido nel display e poi addio display.Ovviamente eseguire questa operazione senza batteria e attendere almeno una mezzoretta che si asciughi il dissolvente prima di reinserirla e accendere il telefono

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ciccilluzzo83; 12-04-13 alle 04:46

  10. #3598
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    2 giorni di syah e 2 inpuntamenti sbloccabili solo con il riavvio...Sinceramente da come sentivo parlarne mi aspettavo molto di più da questo kernel.Tornato di nuovo al jeboo che non mi ha mai deluso e che a mio parere con la v10 é l'accoppiata perfetta.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #3599
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccilluzzo83 Visualizza il messaggio
    2 giorni di syah e 2 inpuntamenti sbloccabili solo con il riavvio...Sinceramente da come sentivo parlarne mi aspettavo molto di più da questo kernel.Tornato di nuovo al jeboo che non mi ha mai deluso e che a mio parere con la v10 é l'accoppiata perfetta.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Problema anche mio solo con siyah

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  12. #3600
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccilluzzo83 Visualizza il messaggio
    2 giorni di syah e 2 inpuntamenti sbloccabili solo con il riavvio...Sinceramente da come sentivo parlarne mi aspettavo molto di più da questo kernel.Tornato di nuovo al jeboo che non mi ha mai deluso e che a mio parere con la v10 é l'accoppiata perfetta.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ma che settaggi hai messo??

    inviato dal mio xoom jelly beannato

Pagina 360 di 608 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy