inutile vedere i settaggi, io con gli stock con quelli di illuminato e quelli denominati di skorpion ho sempre lo stesso problema xD scattoso e freeze
ragazzi sono con la versione 10, da ieri sera se clicco reboot o hot boot non succede niente.
che dite provo a riflashare la 9 e poi la 10 ?
ho provato anche a fare un wipe dalvik e cache ma niente
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
Si esatto. L'avviso per la batteria lo puoi mettere senza problemi. Fai un paio di cicli con il jeboo che esce con la rom e poi puoi cambiare kernel : hirox intensive 5.7 se vuoi autonomia, siyah 6 beta5 se vuoi le massime prestazioni e consumi accettabili.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si era semplicemente delle domande di sicurezza, perchè ho da un po la disaster avevo la v10 con hirox 5.7 extreme ma nn so per quale motivo avevo la cpu che sballava troppo con delle temperature alte in ricarica. Cosi decisi di fare wipe cache e dalvik per sistemare la situazione. Fatto cio il cell don andava in deep sleep allora ho voluto rimettere tutto da capo. Rimesso tutto ora il cell continua a non andare in deep sleep. Se mettessi il firmware italiano posso risolvere?
per i consumi meglio hirox intensive 5.7 o jeboo kernel 2.1? (ovviamente voglio che le prestazioni rimangano buone)
Prova pure un fix permissions. Attento che se riflashi la v9, ti fa il wipe data in automatico.
Col cell in carica, è normale che non vada in deep sleep. E potresti avere sbalzi di frequenze con la cpu, avendolo collegato alla corrente.
L'hirox extreme è difficile da reggere per ogni s2,prova l ' intensive.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No era attaccato dalla corrente, riguardo il deep sleep. In carica raggiungeva i 51°C la cpu satva fissa al 1.2ghz con un utilizzo del60/70%.
L'extreme lo regge pechrè non ho mai avuto problemi di nessun genere, possibile che con titanium backup ripristinando delle app e giochi con i salvataggi ho sballato qualcosa.
Poi da quando ho preso go task manager pro ho avuto consumi esagerati. Ora che ho ripristinato tutto ho notato che ha tardato ad entrare in deep sleep nei primi minuti.
Ora dopo 32 min dall'avvio:
1200 mhz: 6min
1000: 1 min
800: 51 ses
500: 29 sec
200: 1min
deep sleep: 22 min
Direi che è rientrato nella norma.
Posso metterci su JB style reloaded di crussader??? qualcuno ha provato senza problemi??
Phone: Samsung Galaxy SII-i9100
ROM: Vanilla RootBox (last nightly)
Modem: XXMS2
Tablet: Google Nexus 10
ROM: Stock
Bellissimo messo hirox medium e il telefono non regge e s'impallava persino prima di caricare la recovery,rimesso il light traimte odin e va.Solo che adesso sta trappola appena si avvia consuma in una maniera paurosa,e la batteria si scalda in modo assurdo come se la cpu fosse sempre a 100%, pensate che ad un certo punto ha bloccato la carica per riscaldamento eccessivo della batteria,ora come lo capisco che cos'è che trasforma sto coso in un forno ? Mi sembra di stare ai livelli dei primi firmwares.
Gradito un aiuto.