Ma in sostanza il modem con meno consumi qual'é? dove potrei trovarlo? E lo flasho via odin ? grazie guys
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10
Ma in sostanza il modem con meno consumi qual'é? dove potrei trovarlo? E lo flasho via odin ? grazie guys
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10
Io tutti sti problemi di riscaldamento della batt.non li ho ne in chiamata ho quando gioco uso I settaggi di skorpion ora tanto per vedere la differenza con quelli di illuminato ho finito il secondo ciclo ieri dopo 19 ore l'ho ricaricato
Inviato dal mio GT-I9100
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
Scusate ragazzi potreste gentilmente postare il link di hirox e jeboo 1.3?Questo siaha con la v 10 mi ha dato probemi e adesso anche con la v11.Praticamente oggi mentre messaggiavo su whatzapp ha iniziato a impiantarsi e i comandi venivano eseguiti dopo 10 secondi dal tocco,in piùlo sfondo default si é resettato in automaticocostringendoti quindi al riavvio.Ripeto anche con la v10 mi capitò la stessa cisa anche con applicazioni diverse.Dopo tante prove effettuate posso dire che on jeboo non ho mai avuto un problema simile,anzia mai alcin problema in generale.Non ditemi dei wipe perché gli ho sempre fatti..Detto ció vorrei provare hirox.Ringrazio in anticipo chi riesce a postarmelo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le icone a sx sono perfette, c'è solo un problema al lucchetto, è sproporzionato![]()
Si può fare qualcosa per l'orologio che non è perfettamente centrato?
RADIO INTERFACE LAYER: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1052595
Ragazzi per parlare dei modem usate il thread che ho appena linkato.. Nelle ultime pagine sembra il thread dei modem e non quello dalla disaster..![]()
Lo stesso vale per i kernel, parlatene nei thread relativi.....![]()
Vi presento due mie mod:
una rivisitazione dei toggles che ho postato ieri con la torcia modificata e il wifi ap leggermente diverso
screenshot: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ecco il link: https://www.dropbox.com/s/ihz95ou8y8...saster_v11.zip
una mod della batteria:
screenshot: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
link: https://www.dropbox.com/s/8qtul5vf61...saster_v11.zip
Se volete abbinare il colore dell'ora a quello della batteria entrate in Disaster control>orologio>colore orologio e impostate #ff34b5e5
Ringraziamenti:
nguyenxuanhoa per la grafica
myrianto per lo zip
e ovviamente mirkoddd
Leo2589 (02-05-13),skorpion83 (02-05-13),themr87 (02-05-13)
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
È risaputo che l'ms2 sia il più potente tra i modem, ma anche quello che riscalda di più e consuma di più. Ovviamente dipende dalla zona, ma io con ls9 mi trovo bene, stesso segnale del modem della rom, ma meno calore.
E ls9 è ottimizzato soprattutto per Wind.
Il ril serve per allinearti meglio il segnale, evitando consumi inutili. Lo puoi allineare usando getril (non usarla, è un'app fatta male che può farti perdere l'imei), oppure andando nel thread dei modem e flashando lo zip ril+modem (è già tutto allineato). Dovresti avere migliorie ma non miracoli. Cioè anche se flashi solo lo zip del modem, non succede nulla. Diciamo che è consigliato flashato ril+modem sulle rom jb sammy, ma non è obbligatorio
Il problema dell'orologio non centrato (ma di poco) è un problema storico di questa rom ma di tutte le sammy. Anche ciuffo non riuscì a far nulla perché è proprio strutturato diversamente il framework della sammy, rispetto le aokp.
P. S. Metti i dpi a 200, spettacolo puro.
E poi con gamma shift +10 (lo so che lo fai) e mdni tweak attivato, si ha una risoluzione bellissima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Followotto (02-05-13)