Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Ma che settaggi hai messo??
inviato dal mio xoom jelly beannato
inutile vedere i settaggi, io con gli stock con quelli di illuminato e quelli denominati di skorpion ho sempre lo stesso problema xD scattoso e freeze
-
ragazzi sono con la versione 10, da ieri sera se clicco reboot o hot boot non succede niente.
che dite provo a riflashare la 9 e poi la 10 ?
ho provato anche a fare un wipe dalvik e cache ma niente
-
Quote:
skorpion83
Usa betterbatterystats (trovi il thread nel forum). E' un'app che ti dice la causa di consumi strani nel cell. 6-7 ore di autonomia sono davvero poche, anche usando il siyah stock, senza settaggi.
Chiedi nel thread Sos Modding. Potrebbe essere il connettore usb che sta partendo. Ma potresti risolvere pulendo semplicemente i contatti con uno spray adatto. Chiedi dove ti ho detto e ti aiuteranno di sicuro.
Se sposti le app sulla memoria, è normale che le icone ti spariscono. Non spostare nulla, lascia fare tutto al cell e non avrai problemi.
La v11 dovrebbe uscire nei prossimi giorni (cosi ha detto Mirko, il modder), ma non ci è dato sapere.
Lo script di pulizia lo trovi nella prima pagine dei thread di OGNI kernel, compreso lquello dell'hirox (ho controllato ora).
Proviamo a cercare ogni tanto....
Riguardo l'installazione, non c'è cosa più sicura della recovery. Segui attentamente i passaggi che devi fare, per partire da base pulita e non avere problemi.
Premettendo che sei già con la disaster e con il kernel jeboo, che esce con la rom. Prima di partire in recovery, puoi formattare la memoria interna dal menu impostazioni/memoria (perdi i dati e le foto, salva quello che ti serve). E metti lo zip della disaster v9 e v10 nella microsd. E riavvia in recovery, facendo :
- wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache
- dal menu mount and storage fai il format system, format data e format cache
- poi in "install zip from sdcard" installi la v9
Al termine, riavvii il cell e aspetti 4-5 minuti, il tempo che la rom faccia il suo prima avvio. Dopo ti configuri tutto, ti "guardi" la rom per qualche minuto e riavvii in recovery :
- wipe cache, wipe dalvik cache e installi la v10.
Riavvii e ti scarichi l'app della disaster dal playstore. E hai finito.
Questa è la procedura che ho usato per mettere questa rom e per mettere tutte le altre rom che ho provato. Quindi è sicura.
Se volessi mettere gli avvisi di batteria scarica, una volta installata la v10 posso riandare in recovery fare wipe cache e dalvik e mettere lo zip avviso batteria scarica.
Come procedura va bene?
Poi faccio stabilizzare la rom e posso cambiare kernel?
-
Quote:
Mancio87A
Se volessi mettere gli avvisi di batteria scarica, una volta installata la v10 posso riandare in recovery fare wipe cache e dalvik e mettere lo zip avviso batteria scarica.
Come procedura va bene?
Poi faccio stabilizzare la rom e posso cambiare kernel?
Si esatto. L'avviso per la batteria lo puoi mettere senza problemi. Fai un paio di cicli con il jeboo che esce con la rom e poi puoi cambiare kernel : hirox intensive 5.7 se vuoi autonomia, siyah 6 beta5 se vuoi le massime prestazioni e consumi accettabili.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Si esatto. L'avviso per la batteria lo puoi mettere senza problemi. Fai un paio di cicli con il jeboo che esce con la rom e poi puoi cambiare kernel : hirox intensive 5.7 se vuoi autonomia, siyah 6 beta5 se vuoi le massime prestazioni e consumi accettabili.
Si era semplicemente delle domande di sicurezza, perchè ho da un po la disaster avevo la v10 con hirox 5.7 extreme ma nn so per quale motivo avevo la cpu che sballava troppo con delle temperature alte in ricarica. Cosi decisi di fare wipe cache e dalvik per sistemare la situazione. Fatto cio il cell don andava in deep sleep allora ho voluto rimettere tutto da capo. Rimesso tutto ora il cell continua a non andare in deep sleep. Se mettessi il firmware italiano posso risolvere?
-
per i consumi meglio hirox intensive 5.7 o jeboo kernel 2.1? (ovviamente voglio che le prestazioni rimangano buone)
-
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi sono con la versione 10, da ieri sera se clicco reboot o hot boot non succede niente.
che dite provo a riflashare la 9 e poi la 10 ?
ho provato anche a fare un wipe dalvik e cache ma niente
Prova pure un fix permissions. Attento che se riflashi la v9, ti fa il wipe data in automatico.
Quote:
Mancio87A
Si era semplicemente delle domande di sicurezza, perchè ho da un po la disaster avevo la v10 con hirox 5.7 extreme ma nn so per quale motivo avevo la cpu che sballava troppo con delle temperature alte in ricarica. Cosi decisi di fare wipe cache e dalvik per sistemare la situazione. Fatto cio il cell don andava in deep sleep allora ho voluto rimettere tutto da capo. Rimesso tutto ora il cell continua a non andare in deep sleep. Se mettessi il firmware italiano posso risolvere?
Col cell in carica, è normale che non vada in deep sleep. E potresti avere sbalzi di frequenze con la cpu, avendolo collegato alla corrente.
L'hirox extreme è difficile da reggere per ogni s2,prova l ' intensive.
-
Quote:
skorpion83
Prova pure un fix permissions. Attento che se riflashi la v9, ti fa il wipe data in automatico.
Col cell in carica, è normale che non vada in deep sleep. E potresti avere sbalzi di frequenze con la cpu, avendolo collegato alla corrente.
L'hirox extreme è difficile da reggere per ogni s2,prova l ' intensive.
No era attaccato dalla corrente, riguardo il deep sleep. In carica raggiungeva i 51°C la cpu satva fissa al 1.2ghz con un utilizzo del60/70%.
L'extreme lo regge pechrè non ho mai avuto problemi di nessun genere, possibile che con titanium backup ripristinando delle app e giochi con i salvataggi ho sballato qualcosa.
Poi da quando ho preso go task manager pro ho avuto consumi esagerati. Ora che ho ripristinato tutto ho notato che ha tardato ad entrare in deep sleep nei primi minuti.
Ora dopo 32 min dall'avvio:
1200 mhz: 6min
1000: 1 min
800: 51 ses
500: 29 sec
200: 1min
deep sleep: 22 min
Direi che è rientrato nella norma.
-
Posso metterci su JB style reloaded di crussader??? qualcuno ha provato senza problemi??
-
Bellissimo messo hirox medium e il telefono non regge e s'impallava persino prima di caricare la recovery,rimesso il light traimte odin e va.Solo che adesso sta trappola appena si avvia consuma in una maniera paurosa,e la batteria si scalda in modo assurdo come se la cpu fosse sempre a 100%, pensate che ad un certo punto ha bloccato la carica per riscaldamento eccessivo della batteria,ora come lo capisco che cos'è che trasforma sto coso in un forno ? Mi sembra di stare ai livelli dei primi firmwares.
Gradito un aiuto.