Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mobiledroid
Dove trovo il kernel base della v10 ? Il jeboo 1.3 ?
E se mettessi il jeboo 2.1 con l'hirox 5.7 anche light pare che si riavvia ogni tanto.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ighlight=jeboo
-
Qualcuno può farmi il copia e incolla delle "istruzioni" di installazione dela Disaster in prima pagina che non le riesco a vedere?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
-
Quote:
vittoriomazzoli
Qualcuno può farmi il copia e incolla delle "istruzioni" di installazione dela Disaster in prima pagina che non le riesco a vedere?
Grazie in anticipo!
Dai dai, è scritto in prima pagina in inglese ma te l'ho scritta anche io la procedura che è questa :
Wipe data, wipe cache + wipe dalvik cache, poi dal menu mount and storage fai il format system, flashi la v9 e riavvii. E sei apposto. Poi torni in recovery e flashi la v10 e hai finito.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Dai dai, è scritto in prima pagina in inglese ma te l'ho scritta anche io la procedura che è questa :
Wipe data, wipe cache + wipe dalvik cache, poi dal menu mount and storage fai il format system, flashi la v9 e riavvii. E sei apposto. Poi torni in recovery e flashi la v10 e hai finito.
Grazie infinite! me la cavo con l' inglese, non è quello il problema ma piuttosto ciò che hai scritto tu non c'è nella prima pagina! ti spiace farmi un Quote della parte delle istruzioni perchè. sta cosa mi sta facendo impazzire: è come se tutto vedessero una cosa tranne io cavolo! :-)
-
Ragazzi riguardo il pulsante toggle torcia non c'é qualche mod per far si che se accendo la torcia e spengo lo schermo il flash rimane comunque acceso?
-
Se provo a installare i messaggi della blumak in stile aosp sulla disaster v10 che cosa succede?? xD O.o
-
Quote:
ciccilluzzo83
Ragazzi riguardo il pulsante toggle torcia non c'é qualche mod per far si che se accendo la torcia e spengo lo schermo il flash rimane comunque acceso?
Mmm non ho capito bene, però ora ho provato una cosa : se dal toggle accendi la torcia e poi blocchi lo schermo, la torcia resta accesa :D
Quote:
vittoriomazzoli
Grazie infinite! me la cavo con l' inglese, non è quello il problema ma piuttosto ciò che hai scritto tu non c'è nella prima pagina! ti spiace farmi un Quote della parte delle istruzioni perchè. sta cosa mi sta facendo impazzire: è come se tutto vedessero una cosa tranne io cavolo! :-)
Sono da cellulare e no, riesco a quotare tutto. Comunque vai in prima pagina, e appena inizia il secondo post sotto il banner della disaster, trovi le istruzioni riferite alla v6, ma sono le stesse anche la v9.
Quote:
WebPocket93
Se provo a installare i messaggi della blumak in stile aosp sulla disaster v10 che cosa succede?? xD O.o
Fatti un nandroid e prova. Devi mettere il mms.apk in system/app dando gli stessi permessi che ha l'app messaggi della disaster.
-
Quote:
WebPocket93
Non dovresti avere problemi, io li cambio sempre, basta che segui i consigli di skorpion83
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Si sa qualcosa sulla v11?
-
Quote:
skorpion83
Sono da cellulare e no, riesco a quotare tutto. Comunque vai in prima pagina, e appena inizia il secondo post sotto il banner della disaster, trovi le istruzioni riferite alla v6, ma sono le stesse anche la v9.
Ah ma sono quelle??? le versioni vecchie le ho ignorate, sono troppo principiante! :-) :-) :-)
però a sto punto ho un po' di confusione: se bisogna fare gli wipe ma Non un deep clean, l'unica differenza sta nel formattare o meno la sdcard interna del telefono ed è così determinante?