Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittoriomazzoli
Ah ma sono quelle??? le versioni vecchie le ho ignorate, sono troppo principiante! :-) :-) :-)
però a sto punto ho un po' di confusione: se bisogna fare gli wipe ma Non un deep clean, l'unica differenza sta nel formattare o meno la sdcard interna del telefono ed è così determinante?
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
Se non hai problemi, non formattarla. Puoi sempre farlo dopo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Se non hai problemi, non formattarla. Puoi sempre farlo dopo.
Ok grazie mille! ma la disaster non fa già di suo tutti i wipe?
-
Quote:
vittoriomazzoli
Ok grazie mille! ma la disaster non fa già di suo tutti i wipe?
Si e wipe
Inviato dal mio GT-I9100
-
Non vedo l'ora di provare la V11! :D Rom perfetta, consumi accettabili e prestazioni ottime! Sapete quando arriverà? :)
-
Quote:
simianrouge
Non vedo l'ora di provare la V11! :D Rom perfetta, consumi accettabili e prestazioni ottime! Sapete quando arriverà? :)
Non si sa nulla. Ma per maggiori informazioni dai uno sguardo al thread di xda. Trovi il link in prima pagina.
-
Quote:
simianrouge
mirko ci sta lavorando...io so solo che non sono riuscito a stare 2 giorni senza disaster e ci sono ritornato *O*
-
32% consumo batteria da parte di media...non mi dite che devi tornare a formattare la memoria di massa .-.
-
Quote:
dubledude
32% consumo batteria da parte di media...non mi dite che devi tornare a formattare la memoria di massa .-.
che intendi per medi? ai provato a riavviare avvolte a me succede che resta qualche app aperta e non riesco a chiuderla in nessun nodo
-
Quote:
ghira283
che intendi per medi? ai provato a riavviare avvolte a me succede che resta qualche app aperta e non riesco a chiuderla in nessun nodo
hai presente quando ci son file corrotti e la gaeria cerca di continuo di leggere il file e crea il famoso battery drain de media?ecco,ma ho solo riflashato la rom non ho toccat un file .-.
-
Quote:
dubledude
Se hai appena rimesso la rom, è normale. Soprattutto se hai riavviato tante volte il cell.
Caricalo interamente, e inizia un nuovo ciclo. Non te lo farà più.