Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Se hai appena rimesso la rom, è normale. Soprattutto se hai riavviato tante volte il cell.
Caricalo interamente, e inizia un nuovo ciclo. Non te lo farà più.
Ma come farei se non ci fossi tu? *O* <3
-
Quote:
dubledude
Ma come farei se non ci fossi tu? *O* <3
Oh che caro :D
Ricorda che il processo media, fa la scansione dei tuoi file all'avvio del cell (dipende da quanti file hai, richiede tra i due è i cinque minuti) e la fa solo all'avvio del cell. Se riavvii tanto il cell, come è normale che sia appena metti la rom, si fa la somma e il consumo aumenta. Ma se fai un ciclo senza riavviare il cell, quella voce manco ti compare. Se te lo fa durante l'uso normale del cell non è normale. Ma mi dicesti che avevi già formattato tutto quindi sei apposto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Oh che caro :D
Ricorda che il processo media, fa la scansione dei tuoi file all'avvio del cell (dipende da quanti file hai, richiede tra i due è i cinque minuti) e la fa solo all'avvio del cell. Se riavvii tanto il cell, come è normale che sia appena metti la rom, si fa la somma e il consumo aumenta. Ma se fai un ciclo senza riavviare il cell, quella voce manco ti compare. Se te lo fa durante l'uso normale del cell non è normale. Ma mi dicesti che avevi già formattato tutto quindi sei apposto.
Appena mi metto a pc ti ringrazio pubblicamente nel post dei grazie u.u <3
Proprio perché ho formattato manco na settimana fa volevo evitare xD
Ed eccola la fluidità del siyah sulla disaster *0*
Qualche app faceva la birichina, ho messo il minimo ed indispensabile
E.....GRAZIE!
-
bella, bella davvero
ma ci posso flashare [Universal]AC!DAudioEngine[v5.0] e [AC!D]AwesomeBeats[Addon] o faccio danni?
-
Quote:
xs4byz
bella, bella davvero
ma ci posso flashare [Universal]AC!DAudioEngine[v5.0] e [AC!D]AwesomeBeats[Addon] o faccio danni?
Flasha la versione v7
Inviato dal Bar Boe
-
Notizie della v11? Non sto più nella pelle :D
-
Quote:
Gerardo87
Notizie della v11? Non sto più nella pelle :D
nada,mi sà che dobbiamo aspettare un pochino..ho la sensazione che ci aspetta qualche sorpresina
-
Quote:
dubledude
nada,mi sà che dobbiamo aspettare un pochino..ho la sensazione che ci aspetta qualche sorpresina
Beh se si tratta di fare liete sorprese allora aspetto volentieri :D
-
Mi sento stupido ad essermi accorto solo ora che posso mettere la status bar trasparente (stile s4) con disaster sontrol (non si finisce mai di imparare) rotfl
-
Quote:
dubledude
Quote:
Gerardo87
Beh se si tratta di fare liete sorprese allora aspetto volentieri :D
Quote:
Gerardo87
Mi sento stupido ad essermi accorto solo ora che posso mettere la status bar trasparente (stile s4) con disaster sontrol (non si finisce mai di imparare) rotfl
Ragazzi cerchiamo di non allungare inutilmente il thread. Appena uscirà la v11 la troveremo qui.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti vi linko il thread della disaster su xda, che è molto seguito : [ROM] [4.1.2] [LSD] Disaster ROM v10 **22 FEB** + DisasterROMControl - xda-developers
@gerardo, edita i tuoi messaggi e non scrivere post continui.