Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
In oltre se volete qualche notizia in più... seguite Mirko dalla sua pagina ufficiale Facebook ----> Disaster Family
Ah dimenticavo... dovrebbe rilasciarla nel fine settimana :D :D
-
Ragazzi riporto in alto in thread per condividere con voi un launcher fantastico.
Prodotto dalla stessa casa di spb shell 3d, a differenza di quest'ultimo è gratuito!!!
Davvero molto molto bello e fluido, è stato pubblicato solo sul playstore russo ma un grande eroe lo ha tradotto in italiano :D
Eccovi il link : Zippyshare.com - Yandex 2.13 Italia.rar
Provatelo...
Edit : aspettate a mettere la versione italiana, sembra consumi molti dati in background.
Per ora seguite il thread su xda, sembra che la versione inglese funzioni bene :
http://forum.xda-developers.com/show...ghlight=yandex
Edit 2 e finale :D
La versione italiana (l'ultima è la 2.16) sembra dare problemini, forse si è incasinato qualcosa nella traduzione, mentre oggi è uscita la 2.17 inglese che risolve alcuni piccoli bug e sembra andare bene. Io ho messo la 2.17 (disponibile solo in inglese al momento), link c'è su xda ma posto qui quello diretto : http://d.pr/f/xRAf
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi riporto in alto in thread per condividere con voi un launcher fantastico.
Prodotto dalla stessa casa di spb shell 3d, a differenza di quest'ultimo è gratuito!!!
Davvero molto molto bello e fluido, è stato pubblicato solo sul playstore russo ma un grande eroe lo ha tradotto in italiano :D
Eccovi il link :
Zippyshare.com - Yandex 2.13 Italia.rar
Provatelo...
Edit : aspettate a mettere la versione italiana, sembra consumi molti dati in background.
Per ora seguite il thread su xda, sembra che la versione inglese funzioni bene :
[APP] Yandex Shell English-translated v2.17 - Nice 3D Launcher [2013.04.16] - xda-developers
Edit 2 e finale :D
La versione italiana (l'ultima è la 2.16) sembra dare problemini, forse si è incasinato qualcosa nella traduzione, mentre oggi è uscita la 2.17 inglese che risolve alcuni piccoli bug e sembra andare bene. Io ho messo la 2.17 (disponibile solo in inglese al momento), link c'è su xda ma posto qui quello diretto :
Droplr • ru.yandex.shell-v2.17-translated.signed.20130416.apk
io non riesco a fare a meno della tw xD
visto che e mods,alcune, della blumak funzionano sulla disaster? tipo il widget accuweather trasparente
Mi chiedo per quale motivo non funziona il multiWindows
Edit trovato Multiwindows per disaster
-
Quote:
dubledude
io non riesco a fare a meno della tw xD
visto che e mods,alcune, della blumak funzionano sulla disaster? tipo il widget accuweather trasparente
Mi chiedo per quale motivo non funziona il multiWindows
Edit trovato Multiwindows per disaster
Dovrebbe funzionare accuweather visto che la base è la stessa. Oppure puoi trovarlo sicuramente su xda, ovviamente fatti un nandroid prima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Dovrebbe funzionare accuweather visto che la base è la stessa. Oppure puoi trovarlo sicuramente su xda, ovviamente fatti un nandroid prima.
Trovato su xda un Multiwindows apposta per la disaster e funziona
-
Quote:
dubledude
Trovato su xda un Multiwindows apposta per la disaster e funziona
Postaci il link potrebbe servire a qualcuno :)
-
Quote:
Artick96
Nel primo post c'è già xD
-
Quote:
Allen35
Nel primo post c'è già xD
Potrebbe essere diverso quello trovato da dubledude su XDA magari è un'altro post..
-
Quote:
Artick96
Ecco a voi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2169899
starò a fare una figuraccia,ma la disaster è deodexed ovviamente,ma zipaligned?
-
Quote:
dubledude
Credo proprio di si,
Inviato dal Bar Boe