Visualizzazione stampabile
-
Ok... Domanda del secolo.... Ho la versione 6 con i 3 wipe posso mettere direttamente la 10?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Ok... Domanda del secolo.... Ho la versione 6 con i 3 wipe posso mettere direttamente la 10?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Risposta dell'anno :D
Sì, fai il full wipe + format system (dal menu Mount And storage) e flashi la v9. Avvii il cell, poi torni in recovery fai wipe cache + wipe dalvik cache e flashi la v10.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non so voi, ma io spero che la v11 sia una full wipe, altrimenti il full wipe me lo faccio io per avere un telefono bello pulito :cool:
-
Quote:
Allen35
Non so voi, ma io spero che la v11 sia una full wipe, altrimenti il full wipe me lo faccio io per avere un telefono bello pulito :cool:
Sarà sicuramente full wipe, perché cambierà la base del firmware (forse lsn). Le rom di Mirko sono perfette e vengono aggiornate solo perché cambia la base o per nuove chicche e mai per risolvere bug (ma le disaster li hanno mai avuti dei bug? :D).
-
Quote:
skorpion83
Sarà sicuramente full wipe, perché cambierà la base del firmware (forse lsn). Le rom di Mirko sono perfette e vengono aggiornate solo perché cambia la base o per nuove chicche e mai per risolvere bug (ma le disaster li hanno mai avuti dei bug? :D).
Io provo le aokp e non arrivo manco a sera che rimetto la mia amata disaster xD
-
Quote:
skorpion83
Io di bug nella disaster non ne ho mai visto uno :') trovare un bug nella disaster è come trovare un controllore nella circumvesuviana: una creatura mitologica xD
Chissà se Mirko è riuscito a implementare qualche altro lockscreen simpatico :3
-
Quote:
skorpion83
Quote:
dubledude
Io provo le aokp e non arrivo manco a sera che rimetto la mia amata disaster xD
Quote:
Allen35
Io di bug nella disaster non ne ho mai visto uno :') trovare un bug nella disaster è come trovare un controllore nella circumvesuviana: una creatura mitologica xD
Non esageriamo...
Mirko è bravissimo e testa bene le cose prima di rilasciarle, ma qualcosa ogni tanto gli sfugge anche a lui.
E poi è uno sfaticato ;)
Non vuole fare la disaster per il note :D
Buonasera a tutti ragazzi, mi mancate :(
Anto
-
Quote:
myrianto
Non esageriamo...
Mirko è bravissimo e testa bene le cose prima di rilasciarle, ma qualcosa ogni tanto gli sfugge anche a lui.
E poi è uno sfaticato ;)
Non vuole fare la disaster per il note :D
Buonasera a tutti ragazzi, mi mancate :(
Anto
Antoooooo :*
Ogni volta che scrivi, na fitta al cuore :(
Quanto manchi qui...
E fa bene a non fare la disaster per il note!!!! Cosi impari rotfl
-
Quote:
Allen35
Controllore nella circumvesuviana...abbiamo un compaesano qui :D
Anto Magari se gli presti il tuo note ti fa la disaster u.u xD
La disaster ha quello che tutte le altre rom non hanno, è la disaster
-
Salve a tutti! Un salutino veloce e vado a letto, giornata pesante a lavoro.
La ROM dovrebbe arrivare nel week end, mi sono bloccato sul porting dei toggle dall s4 ma mi sa che ci lavorerò più avanti.
Vi auguro una buona serata e a presto :)