Sempre sfizioso.. :D:thumbup:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
un saluto a tutti i possessori di questa bellissima rom.. Purtroppo(o per fortuna) vi devo salutare causa passaggio a Note 2... comunque devo dire che il GS2 non sfigura neanche davanti al bellissimo Note 2... mi dispiacerà venderlo...
ciao a tuti!
passare a questa rom oggi non e tanto furbo, se nel week end arriva la nuova probabilmente full wipe?
Ciao a tutti come la disaster 10 col telefono in standby se premo il tasto home lagga, che si può fare per non averlo?
grazie in anticipo!
Credo sia un tuo problema non della Rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Purtroppo il lag del tasto home è una "caratteristica" dell s2, poi leggendo che Mirko lo aveva risolto nella v10 speravo non ci fosse più e invece persiste! se non dipende dalla rom da cosa dipende allora? avevo letto in un post, sempre qui su Androidiani, che questo lag è dovuto al fatto che Samsung ha impostato che con la doppia pressione del tasto home parte l' assistente vocale e che su ics si poteva risolvere con Jakay (che però non funziona su Jb lsd).
cosa posso provare a fare? suggerimenti?
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
ei vittorio ti conviene aspettare per il fine settimana esce la nuova disaster basata su lsn con un bel po di migliorie e comunque io non ho il problema del tasto home
si si sto aspettando la v11 però vorrei capire cosa fare perchè già la v10 ha il lag del tasto home "risolto", ma in realtà ancora c'è.
se posso fare qualcosa per eliminare il lag vorrei saperlo che così mi può essere utile anche sulla v11!
PS tu. a telefono in standby (schermo spento da 5 minuti) se premi il tato home ti si accende le schermo all'istante?
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2