i compagni di merenda mi hanno parlato molto bene di questa ROM..mi sa che lunedì la metto su....unica cosa...se ci fosse una presentazione in italiano per gli ignoranti come me..sarebbe una gran cosa....grazie comunque per l'impegno
Visualizzazione stampabile
i compagni di merenda mi hanno parlato molto bene di questa ROM..mi sa che lunedì la metto su....unica cosa...se ci fosse una presentazione in italiano per gli ignoranti come me..sarebbe una gran cosa....grazie comunque per l'impegno
Quando accendo mi esce in alto il messaggio "i criteri di sicurezza limitano l'utilizzo della scheda sd" che può essere?
EDIT: Si è risolto tutto aggiornando il kernel jeebo al 1.3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dalle impostazioni non non riesco ad arrivare alle impostazioni dell'orologio che percorso devo seguire? grazie
Installata.
Faccio un riassunto di quello che penso..
Per quanto riguarda fluidità e stabilità direi davvero molto buona, e sembra anche i consumi (soprattutto in stand-by).
Se nella prossima release ci fosse tutta la roba presente nella v7, sarebbe davvero perfetto. Per "roba" intendo:
- Multiwindow
- Temi e sfondi GS3
- Opzioni batteria come v7 (quindi il circle, la %, ecc ecc)
Domande:
1) L'orario degli sms è quello di quando ricevi o come nella 7 è quello di quando è stato inviato?
Ad ogni modo, davvero un lavoro eccezionale. Complimenti Mirko.
Ragazzi ottima questa rom, devo dire che ero titubante con il jeboo ma questa v8 in fluidità mi ha stupito, però rispetto alla v7 mancano alcune funzioni:
Edge zoom
Multi-window
Foto contatti estesa in rubrica
possibilità tramite il power menu di andare in recovery o in download mode
Come mai?
Ottima rom!!!! Davvero un ottimo lavoro da mirko.
Ho notato che nel riproduttore le anteprime non partono più come prima tutte simultaneamente.
Problema solo mio?
Mirko farà un aggiornamento per aggiornare tutte le mod della v7 (come ad esempio il multiwindows).
Per la foto dei contatti estesa, devi riassegnare le foto ai contatti (appena si flasha una rom, tornano in bassa risoluzione). Una volta assegnate le foto, avrai anche la foto grande durante una chiamata in arrivo o in partenza :D
Sono l'unico a cui piacerebbe una rom del genere con JB puro? :(
heheheeh a chi lo dici :D Mirko però è incorrutibile sulla grafica stock rotfl
Che poi con jellybean non è neanche tanto male, molto più bella rispetto a ics.
Sulla v6 e v7 c'erano i temi di carotix qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...4-1-2-lsj.html
Ne ho provati un paio e sono davvero ottimi :D
Bisogna aspettare che li faccia compatibili anche per la v8 (visto che è cambiata la base del firmware) e poi potremmo colorare la rom a nostro piacimento :D
A me basterebbe che vengano debellate le APP di samsung del tutto inutili...
riguardo alla rom v8, la voce DPI BETA a cosa serve?
Ho provato ad assegnare le foto ai contatti, infatti come dici tu durante una chiamata in arrivo la foto è grande,ma se apro la rubrica cmq vedo la foto solo nel rettangolo a destra, e non estesa...boh o_O
un altra domanda,anche se prendo una foto 480x800 quando la vado ad impostare come immagine home, me la ridimensiona mostrandola piu grande e non me le prende per intero,perchè?
raga a voi funziona il meteo nella schermata di blocco?
ottima rom mirko
Raga chi di voi ha messo l ultimo jeboo?
inviato dal mio.....
Quote:
Originariamente inviato da mk3000
A me capita in generale, a volte sono al 45% riavvio e la batteria scende al 13%...!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Messo io. Sembra davvero ottimo, però avendo flashato ieri la v8 non so ancora dire circa i consumi. Quanto a fluidità è davvero spettacolare.
Con voltage control poi, impostazioni cfq + PegasusQ, sembra tenere molto bene come consumi (ma è ancora troppo presto per fare valutazioni, servono più re-charge)
ho letto tanti commenti e non ci ho capito niente più.. ho la v6 per passare alla v8 cosa devo fare???
ma la v8 ha multiwindows??
raga che ne dite, com' è questa disaster rom v8 ?
ho intenzione di flasharla :)
Installando la V8 nessuno ha notato problemi con SuperUser o SuperSU ?
Nel senso .. Installo la ROM, ma alla prima richiesta di permessi di Root mi dice che SuperSU non è presente è questo è un problema
A nulla sono serviti i vari Wipe Dalvik Cache o aggiornamento SuperSU, il problema permane nonostante l'icona del SuperSU compaia tra le applicazioni
L'unica risoluzione sta nell'installazione del PhiliZ Kernel CWM che 'SEMBRA' ripulire un attimo i collegamenti e aggiorna regolarmente la situazione
Credo sia un BUG del processo di installazione, probabilmente qualcosa tra BusyBox SuperSU NON va a buon fine e da qui l'errore
Comunque sia, a parte l'anomalia di Apex con il meteo (ossia se installo Apex NON compare più tra i widget il Meteo e non so come mai ...) direi che la ROM è spettacolare e mi garba un sacco ...
Mirko, risolvi il tutto e sforni la 8.5 per esempio ? :-)
Con TouchWiz il meteo funziona regolarmente, hai il Wiodget nella Home e nel Lock Screen
Se installo Apex il 'meteo' in Home scompare, non so il perchè
Per quanto riguarda il BUG di SuperSU mi piacerebbe che qualcun altro desse il suo parere
Io l'ho riscontrato, ma risolto installando appunto il pack PhilZ CWM Kernel Root
Allora dopo vari tentativi di istallazione della V8 non riesco a far funzionare il blocvo schermo e nonostante in impostazioni metto la spunta sulle varie opzioni ottenibili il tasto power mi funge solo per spegnere il dispositivo. Ho formattato anche la sd interna prima di istallare e sempre lo stesso risultato.
Per curiosita' ho istallato unvaltra rom con firmware ls8 e anche con quella rom mi da lo stesso problema del look screen che non funziona.
Potrebne essere qualche incompatibilita' hardware del mio S2 con il nuovo firmware, perche con il firmware precedente non ho problemi.
Qualcuno puo aiutarmi a capire?
Grazie
come consumi come è messa la Rom ?
Primo giorno intero di utilizzo e sono più che soddisfatto venendo dalla LS8 stock..
http://img.tapatalk.com/d/13/02/03/yru8ebyj.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/03/ugyseduj.jpg
Inviato da : Samsung Galaxy S II with Disaster Rom v8