Leggi il thread su XDA: [ROM] [4.1.2] [LSD] Disaster ROM v9 **13 FEB** - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Leggi il thread su XDA: [ROM] [4.1.2] [LSD] Disaster ROM v9 **13 FEB** - xda-developers
Ottimo lavoro Mirko, complimentissimi.
Solo un appunto: manca la possibilità di cambiare colore all'icona della batteria (uso il cerchiolino con la percentuale all'interno, ma anche con le altre icone non si può) e anche lo stile e colore delle barre del segnale wifi e umts/gsm
ciao a tutti e soprattutto ciao al grande mirko :) avrei una piccola richiesta da fare... ma il lucchetto nella status bar, si potrebbe avere ?? :p
la sto provando da qualche ora..veramente ottima subito dalle prime impressioni!complimenti!l'unica cosa l 'effetto inchiostro da me è sempre un po scattoso..non so a voi...per il resto perfetta...
p.s c'è gia qualche mod?ci sarà?
Lucchetto:*http://db.tt/JWM5TsN4
Galleria:*http://db.tt/aVmErEMi
Registrazione auto:*http://db.tt/f50B4FFu
MultiWindow:http://db.tt/1XWuq7zv
Quest'ultimo installatelo dopo aver fatto un backup.
Spero vi sia stato d'aiuto.
Mirko ti butto un idea per la prossima versione, metti la lockscreen dell xperia z !! :D è fantastica
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma la galleria che è stata postata è come quella del note 2 ?
non è per la v9.......... o_O
quello è il file che aveva postato Mirko qualche giorno fa (quindi su base LS8).......... :o
Che voi sappiate, se compro l'aggeggino apposito, funziona l'usb otg(on the go)? Se sì, oltre a mouse e tastiere, posso collegarci chiavette per lo scambio di file? Ovviamente intendo sulla v9.
Grazie
@Mirkoddd:
Un grande ringraziamento anche da parte mia per questa ennesima fatica.
Una cosa che ho sempre ritenuto funzionalissima, anche se forse banale, della rom CM10 è che aprendo la rubrica in automatico viene selezionata la linea di digitazione e si apre la tastiera. Cavolata?
Altra curiosità: nelle OPZIONI SVILUPPATORE le voci inerenti la GPU conviene spuntarle o no?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
vengo dalla blumak per i wipe basta data cache e dalvik?
Ho cercato in prima pagina ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare!
La galleria funziona, ed è una mod a parte, nel senso che sostituisce solo la galleria.
Per il resto, come diceva l'amico Ciuffo, il lucchetto meglio non usarlo su v9 ma aspettare un volenteroso :) che lo fa ex novo, multiwindows si va a perdere qualcosa altro e auto registrazione non ho capito cosa è ( sec_phone). Detto questo consiglio ancora una volta di non flashare la qualsiasi.
Poi fate voi
Anto
Il lucchetto funziona benissimo solo che non ha l'icona lucchetto ma un icona tipo spegnimento..non male ...comunque funziona
per funzionare, funziona............. o_O
ma come detto prima, è una mod basata sulla v8 (LS8), invece la v9 è su LSD......... e poi non sappiamo se Mirko abbia apportato anche altre modifiche al file in questione.......... :o
quindi vi consiglio di non flashare ad occhi chiusi......... ci sono mod e mod......... alcune vanno bene "su tutto" (per modo di dire...), altre sono fatte apposta per una determinata versione........
vedi il multiwindows che menzionava l'amico Anto, se flashato, ok, avrai il multiwindows....... ma andrai a perdere molte altre mod introdotte........... :o ne vale la pena????????
aspettate che sia Mirko a postare le mod, così sarete sicuri che saranno pienamente compatibili con la SUA rom......... ;)
poi, fate vobis..... rotfl
Quoto alla grande. Oggi ho provato il multiwindows, avevo già flashato (sulla v8) quando anto mi ha avvertito che qualcosina avrei perso.
Ero entusiasta quando ho visto che funzionava il multiwindows, poi so tornato sul forum e ho visto la risposta di anto.....
Avevo perso la possibilità di avere "cattura schermata" dal power menu, funzione comodissima, per chi, come me, fà di tutto per non usare i tasti fisici (ancora grazie per il tuo lucchetto ciuffo, stilisticamente è perfetto proprio perchè non ha la forma di un lucchetto). Ma soprattutto, e tragedia, avevo perso la possibilità di avere i vari lockscreen. Da amante dello stile aokp è l'unico vezzo che mi concedo. Oramai so entrato nella mentalità di mirko, migliorare quello che è già ottimo e non fermarsi sulla aspetto grafico. Dunque di una rom coloratissima, bellissima, ma poco funzionale, me ne faccio nulla. Meglio uno stile unico, affermato e funzionale, dove il modder apporta modifiche per migliorare un firmware tra i migliori mai rilasciato per un cellulare. E non mi lamento più. Il lucchetto ce l'ho, ho messo l'orologio centrale, colorandolo verde, posso vivere in pace rotfl
P.S. ovviamente ho rimesso il nandroid della v8 e so tornato sulla retta via. Niente mod se non sono D.O.C. :D
ottima la disaster v9 grande lavoro Mirkoddd
Non ci resta che aspettare ciuffo/mirko che ci deliziano col lucchetto v9 :) :) aspetto con ansia
Ciao ragazzi, scusate se non ho risposto prima ero al lavoro ...
I file che ho postato sono tutti stati provati da me, e funzionano tutti.
L'unico che modifica in qualche modo la rom impedendone l'utilizzo completo è il multiwindow che blocca il menu power, impedisce di impostarne le caratteristiche come la possibilità di scelta delle funzioni da inserire in esso come screenshot, la torcia col tasto Home dalla lock screen e le varie lock screen (come appunto diceva scorpion, e lo avevo anche avvertito)
Con il file della registrazione automatica è possibile rimuovere il tasto registrazione chiamata dalla schermata, di registrare in modo automatico tutte le conversazioni chiamate sia in uscita che in entrata nella cartella sound della sd interna oppure in una da voi selezionata anche nella sd esterna.
Saluti
Come per la v8, anche per la v9 il multi rende i lockscreen non funzionanti (posso essere selezionati, ma funziona solo quello stock)?? Oltre a non aver più "cattura schermata" nel power menu??
La sintesi è un dono ciuffo :D
P.S. Lo so che sei sulla tua rom (verrò prima o poi nel pub :D), ma hai fatto un giro con il kernel speedmod??? Ad anto non è piaciuto, io l'ho trovato fluido come il jeboo (ho provato un paio di giochi pesantini) e soprattutto con ottimi consumi, mi so fatto però solo 2 cicli, poi ho dovuto rimettere il nandroid e ho messo l'ultimo jeboo 1.3b, come anto rotfl