Visualizzazione stampabile
-
scusa ma veramente avendo seguito molto la vicenda igio dico la mia... sul thread xda c'erano i nomi di tutte le rom che igio usava nel titolo del thread, cosa che qui non è stato fatto (ma il thread non lo gestiva lui), inoltre vi si era staccato da tempo, essendo stata ad esempio la prima rom ad avere base 4.2.2 come testimonia github. Infine cmq i git sono open source, te lo so dire per certo usandolo, e te li puoi scaricare e farci quello che vuoi, i crediti sono buona norma e a mio parere vanno cmq dati, ma nelle condizioni d'uso si precisa che quello che pubblichi su git lo metti a disposizione di tutti, e li ci sono ancora tutte le rom usate dalla jelly...
fine OT scusate :)
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Beh igio fece la jellybam, che era una copia esatta della rootbox (all'inizio...). Cambiava solo il nome :D
In seguito riunì tutte le feature delle migliori rom, ma senza dare crediti...facendo passare un lavoro per suo. Cosa gravissima in ambito modder.
Una cosa è partire da una base famosa, come la cyano, e modificare il resto a proprio piacimento (dando comunque i crediti, come fanno tutte le aokp), ben altra cosa è copiare pari pari menu e feature e farle passare per tue.
Ma Mirko gode di una considerazione elevatissima su xda, i maggiori modder non si faranno attendere nello spiattellare quelli della biftor.
Ovviamente si potrà trovare la biftor su altri canali (cosi come la jellybam...), ma se non sei su xda, la visibilità si riduce davvero all'osso...
-
io uso smart keyboard pro ma anche la free va alla grande e puoi modificarla come vuoi
qui https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
raqgazzi mirko a dei problemi leggete qui a pagg.362 scorrete fino a meta [ROM] [4.1.2] [LSD] Disaster ROM v10 **22 FEB** + DisasterROMControl - xda-developers sosteniamolo
-
Quote:
ghira283
abbiamo già "accennato"...cerchiamo un modo per sostenerlo
-
Quote:
ghira283
È gia da stamame che ne parliamo qui nel forum...
forza vecchio cuore rossoblu
-
scusate ma non mi e arrivata nessuna notifica :(
-
io so solo che mirko ci deve graziare con la nuova disaster...è la più affidabile e come ha detto un membro di xda: Take ur time, but please do not leave, this will just play the game of your immature enemy...
-
mirko se ne deve fare una ragione..
se fa cose buone, continueranno a pescare dalle sue feature.
certo che manco a dirgli grazie.....
l'unico modo che avete per invogliarlo a continuare è sostenerlo con una , anche piccola , donazione.
quello che fa e tutto tempo sottratto alla sua vita, e per tanto va sostenuto.
-
Ci vorrebbe un modo per dargli qualche soldino...però io non carte di credito e quindi potrei solo fargli una ricarica al cellulare, scusate se cado nella banalità.
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10
-
per sbaglio ho cancellato il file accuwheather daemon.apk che si trova in system/app. qualcuno più caricarlo o inviarmelo in modo privato??(usate root explorer o simile)così non mi si aggiorna più il widget
-
[QUOTE=Xbox98;3618564]per sbaglio ho cancellato il file accuwheather daemon.apk che si trova in system/app. qualcuno più caricarlo o inviarmelo in modo privato??(usate root explorer o simile)così non mi si aggiorna più il widget[/QUOTE
scusa i doppi link ma non riescco a creare uno zip
https://www.dropbox.com/s/cjlrz4rysi...therWidget.apk
https://www.dropbox.com/s/s6ghmqpt6m...idget_Main.apk
-
1 allegato(i)
minidou-77 a trovato biftor il ladro
Allegato 54676
-
Salve ragazzi,
Facciamo un po' di chiarezza ove fosse stata travisata qualche mia parola su xda.
Non mi ritiro, anzi!
Avevo promesso di portare l s2 a grandi livelli (bah.. ci proviamo) e che non l avrei abbandonato, e cosi sarà.
Mi sto prendendo solo del tempo per raccogliere il materiale che serve per dimostrare che la biftor usa tutta la mia rom come base e di far un po' di giustizia.
Quindi ci sono, datemi tempo.
Inoltre ho pubblicato la mia seconda app sul play store, di cui vado fiero considerando che sono nuovo in java.
L app è a pagamento, ma sto preparando la versione free con qualchw feature bloccata.
Se volete dare un occhio. . Vi ricordo che se la disinstallate entro 15 minuti google annulla il pagamento e vi sarà rimborsata la spesa, quindi provate pure.
Si chiama "Got-IT!"
-
Quote:
Mirkoddd
Salve ragazzi,
Facciamo un po' di chiarezza ove fosse stata travisata qualche mia parola su xda.
Non mi ritiro, anzi!
Avevo promesso di portare l s2 a grandi livelli (bah.. ci proviamo) e che non l avrei abbandonato, e cosi sarà.
Mi sto prendendo solo del tempo per raccogliere il materiale che serve per dimostrare che la biftor usa tutta la mia rom come base e di far un po' di giustizia.
Inoltre ho pubblicato la mia seconda app sul play store, di cui vado fiero considerando che sono nuovo in java.
L app è a pagamento, ma sto preparando la versione free con qualchw feature bloccata.
Se volete dare un occhio. . Vi ricordo che se la disinstallate entro 15 minuti google annulla il pagamento e vi sarà rimborsata la spesa, quindi provate pure.
Si chiama "Got-IT!"
Sempre il migliore capo! :D Prosegui per la tua strada, nessuno può intralciarti :cool:
-
-
Grande :)
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10
-
Quote:
Mirkoddd
Grazie a te per quello che fai per noi non ti arrendere mai la vita e piena di sfide e ora massacralo sto sola
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Mirkoddd
Salve ragazzi,
Non mi ritiro, anzi!
Si chiama "Got-IT!"
Beh, grande mirko!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Xbox98
per sbaglio ho cancellato il file accuwheather daemon.apk che si trova in system/app. qualcuno più caricarlo o inviarmelo in modo privato??(usate root explorer o simile)così non mi si aggiorna più il widget
Ti metto lo screen qui
Scusa ho sbagliato
Eccolo
http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/6yqa7a3a.jpg
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi mi dite come si cambia la bootanimation stock di questa rom?? Se serve ho su hirox 5.7 intensive..
-
Quote:
mrking95
Ragazzi mi dite come si cambia la bootanimation stock di questa rom?? Se serve ho su hirox 5.7 intensive..
L'hirox non supporta bootanimation oltre a quella stock :(
-
Quote:
Allen35
L'hirox non supporta bootanimation oltre a quella stock :(
Che palle-.- non lo voglio cambiare è ottimo
inviato dal mio Galaxy S2
-Disaster Rom V10
-hirox intensive 5.7
-
Quote:
mrking95
-Disaster Rom V10
-hirox intensive 5.7
Questo mondo è fatto di sacrifici xD
-
2 allegato(i)
Nella Disaster Rom questa applicazione ci sta proprio di lusso
Allegato 54750
Allegato 54751
Grande Mirko
-
Ciao a tutti, una domanda veloce. Dopo che montato la v9 avviata ritorno in recovery devo fare i wipe cache e dalvik prima di mettere la v10? poi volevo mettere hirox 5.7, kernel di pulizia e poi metto il 5.7 avvio e ho finito dovrebbe essere giusto il procedimento.
Dopo aver montato la v10 devo avviarla o posso subito mettere il kernel nuovo?
grazie
Gli avvisi di batteria lo monto subito dopo aver montato la v9 e poi avvio?
grazie
-
ragazzi è possibile avere nfc enabler io ho la versione della tim e vorrei avere l nfc funzionante :D
-
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi è possibile avere nfc enabler io ho la versione della tim e vorrei avere l nfc funzionante :D
Ciapa hombre!! : https://www.androidiani.com/forum/mo...tested-me.html
-
Quote:
Mancio87A
Ciao a tutti, una domanda veloce. Dopo che montato la v9 avviata ritorno in recovery devo fare i wipe cache e dalvik prima di mettere la v10? poi volevo mettere hirox 5.7, kernel di pulizia e poi metto il 5.7 avvio e ho finito dovrebbe essere giusto il procedimento.
Dopo aver montato la v10 devo avviarla o posso subito mettere il kernel nuovo?
grazie
Gli avvisi di batteria lo monto subito dopo aver montato la v9 e poi avvio?
grazie
fai assestare prima un pò la rom poi cambi kernel
-
-
Quote:
mrking95
-Disaster Rom V10
-hirox intensive 5.7
Prova apolo kernel 4.4 è molto meglio dell'hirox.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
michael91
Prova apolo kernel 4.4 è molto meglio dell'hirox.
Meglio sia per fluidità che consumi?
-
Quote:
dubledude
Meglio sia per fluidità che consumi?
Per me si e poi ci sono tanti governor e supporta le bootanimation:)
-
Quote:
michael91
Per me si e poi ci sono tanti governor e supporta le bootanimation:)
allora da provare ;)
-
Quote:
dubledude
allora da provare ;)
Certo. Io per adesso sono in prova con il dorimanx 8.13 che va benissimo fluidità eccezionale, finalmente una versione valida :) vabbè basta che siamo OT. Scusate :D:D:D
-
Quote:
michael91
Certo. Io per adesso sono in prova con il dorimanx 8.13 che va benissimo fluidità eccezionale, finalmente una versione valida :) vabbè basta che siamo OT. Scusate :D:D:D
se monti sempre la disaster non è ot u.u sono consigli per i kernel da montare con questa rom
proverò anche io dori
-
Sulla fiducia 
http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/usesureh.jpg
Poi me la studio con calma
Anto
Anto
-
Quote:
dubledude
se monti sempre la disaster non è ot u.u sono consigli per i kernel da montare con questa rom
proverò anche io dori
Allora SONO OT :rolleyes:
-
Quote:
michael91
Allora SONO OT :rolleyes:
Via di qui blimakiano lol
-
Quote:
dubledude
Via di qui blimakiano lol
Ahaha noo ti ho dato dei consigli non mi cacciare :p
-
Quote:
michael91
Ahaha noo ti ho dato dei consigli non mi cacciare :p
Ti accogliamo volentieri tutti son benvenuti lol
Basta ot u.u