Visualizzazione stampabile
-
Double due ho scoperto il problema del WIfi, praticamente se ho il cell nella mano sinistra cade la connessione, mentre nella mano destra no, ma.dico io che ho la mano d'acciaio . Ahhah . Secondo me c'è qualcosa al chip del WiFi è assurda una cosa simile.
-
Salve! vorrei sapere se questa rom è compatibile con script memorykiller e in generale come va l'ultima versione della rom (consumi,stabilità ecc).
-
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
Salve! vorrei sapere se questa rom è compatibile con script memorykiller e in generale come va l'ultima versione della rom (consumi,stabilità ecc).
Per lo Script LowMemoryKiller devi utilizzare anche un Kernel che supporti l'init.d, comunque la Disaster Rom è compatibile.
Secondo me l'ultima versione è ben fatta in quanto a consumi e stabilità, ma credo che questa cosa cambi a seconda del cellulare ;)
-
Quote:
carlo201983
Double due ho scoperto il problema del WIfi, praticamente se ho il cell nella mano sinistra cade la connessione, mentre nella mano destra no, ma.dico io che ho la mano d'acciaio . Ahhah . Secondo me c'è qualcosa al chip del WiFi è assurda una cosa simile.
Si trova a sinistra il chip...magari è"indebolito" quindi perde poi il segnale
-
Quote:
xZioPao
Per lo Script LowMemoryKiller devi utilizzare anche un Kernel che supporti l'init.d, comunque la Disaster Rom è compatibile.
Secondo me l'ultima versione è ben fatta in quanto a consumi e stabilità, ma credo che questa cosa cambi a seconda del cellulare ;)
Grazie mille! Sai se il siyah v6b5 che monta la disaster è compatibile con gli script init.d?
-
Quote:
dubledude
Si trova a sinistra il chip...magari è"indebolito" quindi perde poi il segnale
E si è indebolito dopo due anni di utilizzo.. mmm :confused::confused:
-
Ragazzi ho la v11 ma quando aggiorno le app mi dice che la memoria è insufficiente..come posso risolvere?
-
Quote:
TK3
Grazie mille! Sai se il siyah v6b5 che monta la disaster è compatibile con gli script init.d?
il siyah è compatibile con gli script...
Quote:
fabribasi
Ragazzi ho la v11 ma quando aggiorno le app mi dice che la memoria è insufficiente..come posso risolvere?
Cattiva installazione...Hai fatto anche un format system prima di flashare la rom???
-
È da più di un mese che ho la rom montata ma il problema è sorto un paio di giorni fa..per continuare ho dovuto cancellare i dati di Facebook
-
Quote:
skorpion83
il siyah è compatibile con gli script...
Grazie mille! Un'altra domanda, non ho capito bene se per flashare la versione 11 devo prima flashare una vecchia versione o posso direttamente flashare quella.
-
Quote:
TK3
Grazie mille! Un'altra domanda, non ho capito bene se per flashare la versione 11 devo prima flashare una vecchia versione o posso direttamente flashare quella.
Direttamente la v11 che è "costruita" su un firmware diverso, LSN.
Solita procedura : wipe cache + wipe dalvik cache + wipe data, poi dal menu mount and storage fai un format system e dopo flashi la rom. E riavvi.
-
Quote:
fabribasi
È da più di un mese che ho la rom montata ma il problema è sorto un paio di giorni fa..per continuare ho dovuto cancellare i dati di Facebook
E allora prova con il classico wipe cache + wipe dalvik + fix permissions...
Prova a cancellare anche i dati del playstore e del playservice da impostazioni/applicazioni/tutte
-
Ragazzi noto che con tutte le rom jb non fanno settare correttamente gli sfondi verticali il riquadro per impostare uno sfondo ti fa ritagliare parte di immagine zoommandola! Ma non c'è un modo per risolvere questo fastidio? Se si usa nova si può impostare lo sfondo con nova e si risolve ma chi ha la TW è afflitto da questo problema.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gpp_86
Ragazzi noto che con tutte le rom jb non fanno settare correttamente gli sfondi verticali il riquadro per impostare uno sfondo ti fa ritagliare parte di immagine zoommandola! Ma non c'è un modo per risolvere questo fastidio? Se si usa nova si può impostare lo sfondo con nova e si risolve ma chi ha la TW è afflitto da questo problema.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Flasha la galleria del note2 e avrai un riquadro diverso a mio parere migliore
-
Quote:
skorpion83
Direttamente la v11 che è "costruita" su un firmware diverso, LSN.
Solita procedura : wipe cache + wipe dalvik cache + wipe data, poi dal menu mount and storage fai un format system e dopo flashi la rom. E riavvi.
Niente! Oggi ha aggiornato Facebook ma non è riuscito a scaricare Swype! Dove dovrei controllare la memoria disponibile?
-
Quote:
fabribasi
Niente! Oggi ha aggiornato Facebook ma non è riuscito a scaricare Swype! Dove dovrei controllare la memoria disponibile?
Si vedi impostazioni / applicazioni /tutte, quanta memoria hai.
-
Quote:
dubledude
Flasha la galleria del note2 e avrai un riquadro diverso a mio parere migliore
Puoi linkarmela che sarei interessato pure io?
-
É possobile (forse mi sbaglio Rom) cambiare il colore, cosi come si fa per l'orologio, delle varie connettività e della batteria?
Lo vorrei bianchi!
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
giggiolo
É possobile (forse mi sbaglio Rom) cambiare il colore, cosi come si fa per l'orologio, delle varie connettività e della batteria?
Lo vorrei bianchi!
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No.. Lo puoi fare solamente se imposti testo per entrambi come visualizzazione..
-
Quote:
skorpion83
Si vedi impostazioni / applicazioni /tutte, quanta memoria hai.
1,6gb utilizzati e 380 liberi
-
-
quoto, dove la trovo?
Quote:
pon
Puoi linkarmela che sarei interessato pure io?
-
Quote:
gpp_86
quoto, dove la trovo?
L ho trovata su Google io.... Perfetta e molto bella
-
Quote:
pon
scusate mi sono perso qualcosa ma parlate della galleria note 2 ?
-
Quote:
ghira283
scusate mi sono perso qualcosa ma parlate della galleria note 2 ?
Credo si parlasse di quello :D
-
Quote:
carlo201983
Credo si parlasse di quello :D
a ok perche se non la trovano io ho quella moddata da carotix se serve
edit scusate ma non la trovo piu con il reset del pc credo di averla persa :'(
-
Quote:
ghira283
a ok perche se non la trovano io ho quella moddata da carotix se serve
edit scusate ma non la trovo piu con il reset del pc credo di averla persa :'(
Eheh io l ho trovata ed è stato facile basta avere un programmino tipo file explorer... :-)
-
Ragazzi, ma con la nostra amata disaster v.11 quale kernel si consiglia? io ho su jeboo 2.2 ma..... Se si puó migliorare?
-
Quote:
rixio7
Ragazzi, ma con la nostra amata disaster v.11 quale kernel si consiglia? io ho su jeboo 2.2 ma..... Se si puó migliorare?
Io mi sto trovando di incanto col jeboo 2.2 mai avuto questa fluidità e consumi ottimi!
-
Quote:
rixio7
Speed mod k5.8 fluido e abbastanza risparmioso, ma se col jeboo sei soddisfatto mantienilo :thumbup::D
-
Quote:
rixio7
se sei col jeboo infatti,fatti una settimana con lo speedmod,valuterai tu stesso
-
C'è un modo per rimettere le anteprime animate nei filmati ?
-
Quote:
rixio7
A livello di autonomia, i migliori, per ora sono questi: Apolo, Hirox e Jeboo .. Prova a fare 3 cicli con ognuno e vedi con quale ti trovi meglio ^^
-
Quote:
dubledude
Io mi sto trovando di incanto col jeboo 2.2 mai avuto questa fluidità e consumi ottimi!
Il mio terminale il jeboo non lo digerisce infatti il cell si impuntava e la fluidità che ho sull'attuale speed mod non la ho con nessun altro kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Onde evitare guai potresti linkarla e/o farla aggiungere in prima pag, grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problemino. Ho appena flashato questa Rom e ho subito installato Disaster Control. Beh, quando cerco di apportare una modifica (per esempio il colore della StatusBar) non succede niente! E' già successo a qualcuno? Come posso risolvere?
Perché è abbastanza fastidioso..
-
Quote:
xZioPao
Ragazzi ho un problemino. Ho appena flashato questa Rom e ho subito installato Disaster Control. Beh, quando cerco di apportare una modifica (per esempio il colore della StatusBar) non succede niente! E' già successo a qualcuno? Come posso risolvere?
Perché è abbastanza fastidioso..
Basta riavviare
-
Quote:
dubledude
Basta riavviare
Ho provato, ma non cambia niente! :(
Edit: risolto, adesso funge tutto :D
-
-
Disaster V10 ma percgee ciuccia una cifra di batteria? Che "accortezze" devo prendere?