Visualizzazione stampabile
-
Dai mirko facci passare una bella domenics a configurare la rom *-*
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
In attesa della V11 se posso....
DPI settati a 200 e tramite Xposed Framework>PerApp module dare alle app come email o calcolatrice i dpi stock (poichè non sono multidpi e si vedono male)..
Tutto perfettamente funzionante, compreso Disaster rom Control e varie personalizzazione.. ma i Dpi a 200 sono tutto un altro mondo sull'S2... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
DPI settati a 200 e tramite Xposed Framework>PerApp module dare alle app come email o calcolatrice i dpi stock (poichè non sono multidpi e si vedono male)..
Tutto perfettamente funzionante, compreso Disaster rom Control e varie personalizzazione.. ma i Dpi a 200 sono tutto un altro mondo sull'S2... :D
non resta che provare :)
mo voglio la v 11 ç_ç
-
ma oggi, solo per capire esce la Disaster v11?... no perché se no non flasho la nuova Turkbey! XD
-
Quote:
alexioleto
ma oggi, solo per capire esce la Disaster v11?... no perché se no non flasho la nuova Turkbey! XD
Da quello che ho letto in giro dovrebbe uscire domani
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
LEO2589
Scusa mi spieghi bene cosa farebbe questa app? Migliora la densità dello schermo, quindi immagini più definite? C'è la possibilità in caso di problemi di tornare indietro? Grazie :)
-
Quote:
Mancio87A
Scusa mi spieghi bene cosa farebbe questa app? Migliora la densità dello schermo, quindi immagini più definite? C'è la possibilità in caso di problemi di tornare indietro? Grazie :)
se cerchi nel 3d di xda c'è tutto e c'è anche un zip per il restore
-
Quote:
dubledude
se cerchi nel 3d di xda c'è tutto e c'è anche un zip per il restore
Grazie mille:)
-
Quote:
Mancio87A
I dpi della rom li ho settati da impostazioni, schermo e segui gli step.. L'xposed serve per le app che crashano o si vedono male come mail o calculator stock... Tramite per app lo setto ai dpi stock 240 invece di 200 che ho...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2072081
Può tornare utile...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2003734
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
io fremo ç_ç dai v 11 u.u