Il NELP4 :)
Visualizzazione stampabile
Il NELP4 :)
RAGAZZI AIUTOOOO
avevo la versione 6.0 diquesta rom, ultimamente il mio cell consumava troppa batteria, ho pensato di fare 3 wipe format/data e format sd interna per fare un po' di pulizia e ripartire da 0... ma fatto i wpe e tutto il cell resta impuntato sulla scrissta galaxy SII .... che faccio??? provato a togliere batt, rifatre i wipe ma nulla va in recovery e in download, quindi ho pensato di fare un deep2 jelly bean e installare per ora la versione samsung... è cvorretto????
E dopo aver fatto i 3 wipe, cosa hai flashato???
La procedura corretta è sempre la stessa : i 3 wipe + format system dal menu mount and storage (non obbligatorio ma fortemente consigliato) e poi il flash della rom, o v6 o meglio ancora la v9 che consuma meno.
Riprova, altrimenti credo che con un deep clean 1 jellybean (il deep clean 2 si fa solo con il firmware LPH, che è ics) riesci a risolvere.
dopo non ho flashato nulla io volevo solo pulire il tutto lasciandomi la versione 6 installata....
flashata la 6 e tutto ok!!!
ragazzi ma se metto la v9 (ora sono con la 6) devo mettere anche la 10 o non vale la pena??
Aspetta che sta per uscire la 11 nuova di zecca.
Metti direttamente quella ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come faccio a mettere la status bar trasparente e fare in modo che siano visibili sempre le cose scritte (tipo l'ora e le notifiche)?