Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Da quel che ho capito è la normalissima apertura delle app...quindi ae la apri e poi la riapri mentre è in background non dovrebbe farlo, confermi ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh ovvio che è così :-)
Non si può cambiare Android :D
Le app che stanno in background si aprono molto più velocemente.
Bravo dubledude!
-
Quote:
dubledude
Da quel che ho capito è la normalissima apertura delle app...quindi ae la apri e poi la riapri mentre è in background non dovrebbe farlo, confermi ?
si si in background lo fa invece, ma solo se passo da Telefono a Rubrica tappando gli appositi tasti in alto! il fatto è che Preferiti e Registro invece non lo fanno (sempre usando i tasti in alto).
puoi provare sul tuo e dirmi se hai anche tu l' effetto animazione in apertura?
grazie in anticipo! ;)
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
-
Quote:
vittoriomazzoli
si si in background lo fa invece, ma solo se passo da Telefono a Rubrica tappando gli appositi tasti in alto! il fatto è che Preferiti e Registro invece non lo fanno (sempre usando i tasti in alto).
puoi provare sul tuo e dirmi se hai anche tu l' effetto animazione in apertura?
grazie in anticipo! ;)
non è l'animazione,con i tasti in alto passi dall'app rubrica all'app telefono in una sola schermata (una chicca della samsung) , quindi devi dare tempo ad android di caricare l'applicazione...tutto nella normalità nessun problema ;)
Skorpion imparo dal maestro u.u
-
Quote:
dubledude
non è l'animazione,con i tasti in alto passi dall'app rubrica all'app telefono in una sola schermata (una chicca della samsung) , quindi devi dare tempo ad android di caricare l'applicazione...tutto nella normalità nessun problema ;)
Skorpion imparo dal maestro u.u
ok, perfetto! :-) quindi con Preferiti non lo fa perchè è una applicazione più "leggera" di Telefono e Rubrica, giusto?
-
Quote:
vittoriomazzoli
ok, perfetto! :-) quindi con Preferiti non lo fa perchè è una applicazione più "leggera" di Telefono e Rubrica, giusto?
no, non lo fa in quanto non cambi applicazione per aprire la lista dei preferiti
anche rubrica e telefono sono leggere , è solo android che le "carica" diciamo così
-
Ma anche a voi quando installate le mod all accensione del telefono quando fa la scansione della memoria vi dice i criteri di sicurezza limitano la sd? Non capisco perché fa cosi...ho provato di tutto
-
A me anche fa cosí ..
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10
-
Quote:
pon
Ma anche a voi quando installate le mod all accensione del telefono quando fa la scansione della memoria vi dice i criteri di sicurezza limitano la sd? Non capisco perché fa cosi...ho provato di tutto
si lo fa anche a me e *non* ho le mod! ma quli sono sti caspita di criteri di sicurezza??
-
Quote:
vittoriomazzoli
ciao a tutti, quando apro la Rubrica per la prima volta ci mette un po (2 secondi) ad aprirsi e lo fa con un effetto tipo "lampeggio", ovvero dal nero appare rapidamente la schermata della rubrica: lo fa anche a voi?
se poi, usando le icone poste sopra alla rubrica, tappo su Telefono mi fa la stessa cosa ma *non* lo fa se tappo su Registro o su Preferiti!
PS ho tutte le animazioni disattivate quindi non capisco da cosa possa dipendere se non dalla Rom..
Grazie in anticipo e aspetto risposta!
Io ho risolto installando dialer ex..Molto personalizzabile e velocissimo nell'apertura..Sicuramente migliore di quella del sistema
-
Quote:
ciccilluzzo83
Io ho risolto installando dialer ex..Molto personalizzabile e velocissimo nell'apertura..Sicuramente migliore di quella del sistema
bene, grazie della dritta! lo proverò! ;)
ma dici quella di Modoohut?