Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Tentar non nuoce... Ma prima nandroid.. ;)
Mal che vada perdi le personalizzazioni ma non dovresti incorrere in un bootloop.. :rolleyes:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Appena esce a v11 proverò e vi farò sapere :) grazie a tutti per le risposte :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mrking95
Appena esce a v11 proverò e vi farò sapere :) grazie a tutti per le risposte :D:D:D
la v11 sarà su base lsn...se non erro la blumak di adesso è lsd quindi cambierà la base e questa mod avrà ancora meno probabilità di riuscire...credo o.o
-
Ma la v 11, provenendo daa v10 si potra flashare anche se su base lsn?
-
Quote:
mrking95
Per esempio io vorrei mettere la tendina trasparente del milan... metto uno screenshot per farvi vedere
Se mi passi la mod ti faccio sapere se è compatibile o no..
se non lo è te la rendo compatibile :)
-
Quote:
Artick96
Se mi passi la mod ti faccio sapere se è compatibile o no..
se non lo è te la rendo compatibile :)
ma magari la galleria del note2? u.u c'è quella per ls8,fa lo stesso? xD
-
Quote:
dubledude
ma magari la galleria del note2? u.u c'è quella per ls8,fa lo stesso? xD
Magari sposti direttamente l'apk senza flashare lo zip
Inviato dal Bar Boe
-
Ragazzi non so se se ne è già parlato, ma se viene impostato il blocco schermo AOSP, dopo come si scelgono le applicazioni da aprire direttamente dal blocco schermo?
-
Avevo già chiesto. Non ho avuto risposta perché ad ora non è possibile personalizzarli, purtroppo.
-
Quote:
mk3000
Avevo già chiesto. Non ho avuto risposta perché ad ora non è possibile personalizzarli, purtroppo.
È un gran peccato.. Magari domani invio una mail di richiesta allo sviluppatore..
-
La prima e unica volta che ho fatto un nandroid di questa rom al restore avevo un pò di problemi, mancavano app, widget decentrati, blocchi del telefono, è la rom o il kernel? Per fare un buon nandroid come devo fare? o_O