Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mk3000
Avevo già chiesto. Non ho avuto risposta perché ad ora non è possibile personalizzarli, purtroppo.
È un gran peccato.. Magari domani invio una mail di richiesta allo sviluppatore..
-
La prima e unica volta che ho fatto un nandroid di questa rom al restore avevo un pò di problemi, mancavano app, widget decentrati, blocchi del telefono, è la rom o il kernel? Per fare un buon nandroid come devo fare? o_O
-
Quote:
AlexC1984
La prima e unica volta che ho fatto un nandroid di questa rom al restore avevo un pò di problemi, mancavano app, widget decentrati, blocchi del telefono, è la rom o il kernel? Per fare un buon nandroid come devo fare? o_O
Usa Orange Backup e poi lo ripristini con il jeboo
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Usa Orange Backup e poi lo ripristini con il jeboo
Inviato dal Bar Boe
Che formato scelgo per fare il backup? .tar? Scusate il piccolo ot...
-
Quote:
AlexC1984
Che formato scelgo per fare il backup? .tar? Scusate il piccolo ot...
Yes.. il formato tar è il formato default dei nandroid fatti dalla recovery, quindi perfettamente gestiti.. Inoltre non dimenticare di selezionare la partizione preload da Settings, spuntanto Advanced Option e poi da Advanced backup configuration..
-
Quote:
LEO2589
Yes.. il formato tar è il formato default dei nandroid fatti dalla recovery, quindi perfettamente gestiti.. Inoltre non dimenticare di selezionare la partizione preload da Settings, spuntanto Advanced Option e poi da Advanced backup configuration..
Sempre da orange backup dici giusto?
-
Quote:
AlexC1984
Sempre da orange backup dici giusto?
Yes, da Oranga devi selezionare Preload prima di fare il backup.. Da recovery fai solamente in ripristino.. Ricorda di selezionare in Orange la stessa cartella dei backup della recovery inoltre> Mem. interna o esterna>clockworkmod>backup se non da recovery non li vedi se devi ripristinarli oppure sposta il nandroid nella cartella in questione dopo averlo fatto....
-
Quote:
LEO2589
Yes, da Oranga devi selezionare Preload prima di fare il backup.. Da recovery fai solamente in ripristino.. Ricorda di selezionare in Orange la stessa cartella dei backup della recovery inoltre> Mem. interna o esterna>clockworkmod>backup se non da recovery non li vedi se devi ripristinarli oppure sposta il nandroid nella cartella in questione dopo averlo fatto....
Dov'è preload che non lo trovo?!... sono incompetente!!!
Se da orange vado in settings non c'è...
-
Quote:
LEO2589
Scusa me l'avevi già scritto, ora ce l'ho fatta... Grazie ;)
-
Mi serve un aiuto... Chi mi passa due apk collocati in System/App e precisamente: GoogleServicesFramework.apk e PhoneSky.apk
Prendendoli dallo zip della disaster v10 mi trovo solamente quelli in preload/symlink/app poichè in System/App mi ritrovo solamente le app fittizie di 0 byte con permessi totali.. Quindi gli apk per la preload li ho estratti senza problemi, invece per quelli di System/App non sò dove cercare visto che non sono uguali a quelli in Preload.. E siccome non ho altre rom già scaricate in cui vedere chiedevo un aiuto.. Grazie :D :D