Quelli in system/app sono dei collegamenti virtuali (symlink) alla cartella preload. Quindi ciò che vedi in system/app non sono file ma dei collegamenti. I file originari sono in preload cioè quelli che tu hai già estratto.
Visualizzazione stampabile
Quelli in system/app sono dei collegamenti virtuali (symlink) alla cartella preload. Quindi ciò che vedi in system/app non sono file ma dei collegamenti. I file originari sono in preload cioè quelli che tu hai già estratto.
Ed infatti mi servono i collegamenti in System/App perchè gli apk da mettere in preload li ho estratti.. Invece i collegamenti in System/App vengono creati al primo avvio della rom suppongo poichè nell zip della Disaster c'è uno script chiamato create_preload_symlinks che penso serva proprio a questo.. E siccome ho flashato lo store multidpi, ed ora mi serviva quello originale per provare una cosa, i collegamenti in System/app mi sono stati sostituiti con gli apk veri e propri poichè, controllando lo zip dello store multidpi, non tiene conto della partizione di Preload..
PS from XDA:
Scarichi un root explorer dal play store come root browser lite, vai in system/app, prendi i due apk in questione che dovrebbero avere come dimensione 0 b e te li copii sulla memoria interna srcard o quella esterna.. Poi o li zippi o me li invii direttamente con Dropbox skydive o Google drive o come preferisci.. :D:D
Se sei pratico ci metti meno di un minuto.. :rolleyes:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Scusami, li ho trovati e riesco a copiarli ma per incollarli nell'sd interna o esterna???
Fatto, adesso?
Come te li invio con google drive?
Ragazzi Mirko ha problemi di upload (riportato da xda) si spera che riesca a caricarla per stasera O_o
Inviameli come preferisci.. Intuisco che non hai mai usato DropBox o simili.. Se ti viene più comodo ti invio la mia mail in PM che ne dici??
EDIT: letto ora la tua modifica.. va bene Google Drive... :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3760983 ;)