Visualizzazione stampabile
-
non pensate mica che con l'aggiornamento il vostro telefono si trasformi in s4.Ci sarā sicuramente qualche miglioria ,ma non aspettatevi chissā cosa.Ormai il nostro telefono ha raggiunto la sua forma quasi perfetta a livello software.Non credo si possa fare meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccilluzzo83
non pensate mica che con l'aggiornamento il vostro telefono si trasformi in s4.Ci sarā sicuramente qualche miglioria ,ma non aspettatevi chissā cosa.Ormai il nostro telefono ha raggiunto la sua forma quasi perfetta a livello software.Non credo si possa fare meglio.
ma č ovvio! io aspetto solo la soluzione alla "falla" per il drain del wifi
-
Quote:
mk3000
Avevo giā chiesto. Non ho avuto risposta perché ad ora non č possibile personalizzarli, purtroppo.
Ho appena inviato un MP allo sviluppatore.
Qualcuno ha la sua mail? Lo contatterei anche tramite quella...
-
Quote:
zucchi13
Ho appena inviato un MP allo sviluppatore.
Qualcuno ha la sua mail? Lo contatterei anche tramite quella...
E se aspetti un altro po' invece?
Mica Mirko ha fissato una scadenza per la rom?
Ricordando che č sempre tutto gratuito...
Quindi c'č ne stiamo buoni buoni ad aspettare...
Cerchiamo di non riempire il thread con messaggi non inerenti al funzionamento della rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
ma č ovvio! io aspetto solo la soluzione alla "falla" per il drain del wifi
Perchč il wifi ha dei problemi legati alla batteria? Non me ne sono mai accorto...
-
Quote:
AlexC1984
Perchč il wifi ha dei problemi legati alla batteria? Non me ne sono mai accorto...
Sembra che con la nuova LSN sia stato risolto tutto..
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
skorpion83
E se aspetti un altro po' invece?
Mica Mirko ha fissato una scadenza per la rom?
Ricordando che č sempre tutto gratuito...
Quindi c'č ne stiamo buoni buoni ad aspettare...
Cerchiamo di non riempire il thread con messaggi non inerenti al funzionamento della rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh io non stavo parlando di nuova rom, ma proprio di problemi "inerenti al funzionamento della rom". Mi riferivo alle impostazioni di blocco schermo AOSP, vai a rivedere i messaggi della pagina precedente ;)
Non ho nessuna fretta, quello che mi importa č che lo sviluppatore riesca a leggere il PM, non ho idea di quanto frequenti il forum, e per questo chiedevo la mail.
Mi spiace essere stato frainteso.
-
mi sa che se ne parla domani... io intanto ho fatto il mio bellissimo deep clean!.. ;-)
-
Ho appena flashato la v10 e voi giā parlate della v11..pensavo di fermarmi nel flash e qui esce un'altra versione! Meglio. Comunque una ottima rom!
-
Quote:
kawada
Ho appena flashato la v10 e voi giā parlate della v11..pensavo di fermarmi nel flash e qui esce un'altra versione! Meglio. Comunque una ottima rom!
ehehe la v10 č uscito a febbraio ... Probabilmente per la v11 servirā un full wipe...
Quest'attesa č snervante