Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
ehehe la v10 è uscito a febbraio ... Probabilmente per la v11 servirà un full wipe...
Quest'attesa è snervante
esattamente c.c ma ne varrà la pena...lessi che aveva problemi con i toggle dell's4,magari ci riserva qualche bella sorpresa?
-
Buongiorno ragazzi, sono appena passato dalla versione v8 della disaster rom alla versione v10 sempre della disaster.
Quando avevo la v8 della disaster, nelle impostazioni del telefono mi appariva una voce con scritto " launcher " in cui potevo cambiare molte cose, oppure se cliccavo sulla voce "batteria" potevo cambiare la grafica della batteria (ad esempio io avevo la percentuale nel cerchio della batteria), tenevo premuto il pulsante di accensione e potevo scegliere se riavviare il telefono, se farlo andare in recovery mode ecc..adesso tutto questo è scomparso.
Cosa devo installare per far tornare tutto cio'??
-
Quote:
trepis
Buongiorno ragazzi, sono appena passato dalla versione v8 della disaster rom alla versione v10 sempre della disaster.
Quando avevo la v8 della disaster, nelle impostazioni del telefono mi appariva una voce con scritto " launcher " in cui potevo cambiare molte cose, oppure se cliccavo sulla voce "batteria" potevo cambiare la grafica della batteria (ad esempio io avevo la percentuale nel cerchio della batteria), tenevo premuto il pulsante di accensione e potevo scegliere se riavviare il telefono, se farlo andare in recovery mode ecc..adesso tutto questo è scomparso.
Cosa devo installare per far tornare tutto cio'??
dal play store l'app disaster control ;)
-
Quote:
Gius3ppe
ehehe la v10 è uscito a febbraio ... Probabilmente per la v11 servirà un full wipe...
Quest'attesa è snervante
No il full wipe no vi prego XD. Vabè parto con il backup che è meglio ;)
-
Quote:
dubledude
dal play store l'app disaster control ;)
Grazie 1000!!!!! tutto tornato come prima! ;)
-
Quote:
kawada
No il full wipe no vi prego XD. Vabè parto con il backup che è meglio ;)
cambia a base,se puoi cerca di evitare quanti più backup possibili,eviterai problemi ;)
-
In questa rom è presente il multiwindow? Non lo trovo tra le caratteristiche della Rom.. Sto aspettando la v11..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
blasco111
In questa rom è presente il multiwindow? Non lo trovo tra le caratteristiche della Rom.. Sto aspettando la v11..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
nella v10 no, ma ci sono mod compatibili per il multiwindows come puoi vedere dalla prima pagina
la v11 chissa O:
-
Ciao e grazie della risposta, mi conviene mettere la 5.7 ?
leggevo che la 5.8 ciuccia parecchia batteria, vero?
Quote:
AlexC1984
Assolutamente Hirox, dipende se cerchi le prestazioni o la durata della batteria, io con Hirox intensive sono molto contento, bisogna vedere se il tuo telefono lo regge come undervolting, fai le varie prove, parti dall'extreme e se freeza ecc passi all'intensive poi al medium e cosi' via.
Ora ho in test l' apolo extreme v1 sempre con disaster v10... vediamo... poi calcola che la durata effettiva la vedi dopo 2 o 3 cicli di carica ovvero dopo che il kernel si è stabilizzato diciamo...
-
Quote:
muzungu77
Ciao e grazie della risposta, mi conviene mettere la 5.7 ?
leggevo che la 5.8 ciuccia parecchia batteria, vero?
ho provato personalmente i due hirox,entrambi versione intensive e confermo che la 5.8 consuma di più ma in compenso è più fluido