Visualizzazione stampabile
-
Io sto provando la 5.7 extreme direi che va benissimo sia consumi che fluidità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauri13f
Io sto provando la 5.7 extreme direi che va benissimo sia consumi che fluidità.
la extreme viene retta da pochi s2 purtroppo
-
Quote:
muzungu77
Ciao e grazie della risposta, mi conviene mettere la 5.7 ?
leggevo che la 5.8 ciuccia parecchia batteria, vero?
Non che consumi chissà che in più la 5.8, dipende da telefono a telefono... sicuramente è più fluido del 5.7 ma io preferisco quest'ultimo per quel poco in più di risparmio batteria che guadagna il mio telefonio.
-
-
Quote:
skorpion83
Mi hai anticipato di un minuto rotfl appena ho letto wipe rom mi è caduto il sorriso :( non ho tempo in questi due giorni :(
Eh va be giovedì si flasha!!!
-
Un saluto a tutti, vi lascio nelle sapienti mani del team blumak2000 , ho comprato un S4 a soli 549€ presso questo sito.
Statemi bene! :)
-
Quote:
Gius3ppe
Mi hai anticipato di un minuto rotfl appena ho letto wipe rom mi è caduto il sorriso :( non ho tempo in questi due giorni :(
Eh va be giovedì si flasha!!!
Vero è wipe. Ma sono d'accordo con mirko. Questa è davvero l'unica rom che mi fa tentennare a rimettere una sammy dopo il salto alle aosp/aokp.
Ma tanto già lo so che la proverò in men che non si dica. E ne resterò assuefatto come successe con la v10.
Complimenti in anticipo, grandissimo modder :D
Quote:
Mirkoddd
Un saluto a tutti, vi lascio nelle sapienti mani del team blumak2000 , ho comprato un S4 a soli 549€ presso
questo sito.
Per un attimo c'avevo creduto, anche perchè il prezzo non era cosi malaccio rotfl
E non fare più questi scherzi!!!
-
Quote:
Mirkoddd
Un saluto a tutti, vi lascio nelle sapienti mani del team blumak2000 , ho comprato un S4 a soli 549€ presso
questo sito.
Fallo anche su xda questo però rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Mirkoddd
questo sito.
Ma vaffa... xD!!! Ed io che ci avevo creduto prima che cliccassi sul link... rotfl rotfl
Già stavo per buttarmi sulla WanamLite... :D :D
Mi hai trollato per bene! rotfl rotfl
Grazie da parte mia e da tutti gli utenti del lavoro che fai... Le tue rom sono sempre le migliori, in tutto e per tutto! ;)
-
Quote:
Mirkoddd
questo sito.
Ho pensato al peggio non appena ho letto il post :(