Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
skorpion83

Ti calmi un po' invece di scrivere ogni dieci minuti? 
È vietato... 
Io starei attento a ripristinare tutti i dati di tutte le app. Puoi provare e vedere come va , ma se hai qualche problema, sai già cosa incolpare... 
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Posso chiedere un'informazione? Per ripristinare tutti i dati delle app dopo aver flashato la v11 come si dovrebbe fare? Ok che non è consigliato ma in alcune mi farebbe comodo, io sono abituato solamente ad usare app backup and restore per rinstallare le vecchie app dopo il full wipe ma per i dati delle app non ho mai fatto nulla a riguardo e non saprei cosa fare...

- 

Quote:

AlexC1984

Posso chiedere un'informazione? Per ripristinare tutti i dati delle app dopo aver flashato la v11 come si dovrebbe fare? Ok che non è consigliato ma in alcune mi farebbe comodo, io sono abituato solamente ad usare app backup and restore per rinstallare le vecchie app dopo il full wipe ma per i dati delle app non ho mai fatto nulla a riguardo e non saprei cosa fare...

Io ho sempre ripristinato i dati con titanium backup e non ho mai avuto problemi, l'importante è ripristinare solo i dati (non l'app) e solo per giochi o comunque app utente (non di sistema) ;-D

- 

Quote:

Gerardo87

Io ho sempre ripristinato i dati con titanium backup e non ho mai avuto problemi, l'importante è ripristinare solo i dati (non l'app) e solo per giochi o comunque app utente (non di sistema) ;-D

E per fare il backup dei soli dati come fai con titanium?

- 

Quote:

AlexC1984

E per fare il backup dei soli dati come fai con titanium?

quando vai per fare il ripristino ti fa scegliere quali app vuoi ripristinare (una o più o tutte) e ti fa scegliere se ripristinare la sola app o app+dati o solo i dati :-D

- 

Quote:

AlexC1984

Quote:

Gerardo87

Quote:

Gerardo87

quando vai per fare il ripristino ti fa scegliere quali app vuoi ripristinare (una o più o tutte) e ti fa scegliere se ripristinare la sola app o app+dati o solo i dati :-D

Esatto, come ti ha detto gerardo usa titanium backup, facendo appunto il backup solo dei dati delle app che ti interessano. E le app le riscarichi facilmente dal playstore.
E assolutamente non ripristinare app di sistema. 
Il fatto è che più ripristini, e maggiore è la percentuale di avere problemi con la nuova rom. Però titanium è il migliore per il backup di dati.

- 

Quote:

attila117

Sbaglio o c'e un bug per quanto riguarda l'uso del bilanciere volume se si prova a scattare video o foto?

Devi usare il Volume meno..

- 

si ma nella descrizione della rom è scritto volume più e anche per i video ho visto che non funzionano :)

- 

Quote:

attila117

si ma nella descrizione della rom è scritto volume più e anche per i video ho visto che non funzionano :)

C'è scritto, ma è sbagliato!
usa Volume meno e vedrai che funziona!

- 

Stupendo! Finalmente...ragazzi è in download e mirko ancora una volta complimenti! anche se non l'ho ancora provata u.u a prescindere xD
sta scritto v10? chissene xD non si muore lol
io sono andato a dirlo a mia sorella che il mio modder aveva comprato un s4 (avevo letto su xda dal cell) al pc su androidiani ho cliccato sul link et voilà ho festeggiato u.u
si flasha!!

- 

...Ho appena flashato la V11, ma tra le info risulta ancora v10... dimenticanza o cosa!? :D