Visualizzazione stampabile
-
Fatto più volte, al massimo ogni tanto li cancella a random (almeno a me) e devo reimpostarla quindi
Edit: non mi ha fatto il quote, mi riferisco al ripristino dei dati :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sbaglio o c'e un bug per quanto riguarda l'uso del bilanciere volume se si prova a scattare video o foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ti calmi un po' invece di scrivere ogni dieci minuti?
È vietato...
Io starei attento a ripristinare tutti i dati di tutte le app. Puoi provare e vedere come va , ma se hai qualche problema, sai già cosa incolpare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Posso chiedere un'informazione? Per ripristinare tutti i dati delle app dopo aver flashato la v11 come si dovrebbe fare? Ok che non è consigliato ma in alcune mi farebbe comodo, io sono abituato solamente ad usare app backup and restore per rinstallare le vecchie app dopo il full wipe ma per i dati delle app non ho mai fatto nulla a riguardo e non saprei cosa fare...
-
Quote:
AlexC1984
Posso chiedere un'informazione? Per ripristinare tutti i dati delle app dopo aver flashato la v11 come si dovrebbe fare? Ok che non è consigliato ma in alcune mi farebbe comodo, io sono abituato solamente ad usare app backup and restore per rinstallare le vecchie app dopo il full wipe ma per i dati delle app non ho mai fatto nulla a riguardo e non saprei cosa fare...
Io ho sempre ripristinato i dati con titanium backup e non ho mai avuto problemi, l'importante è ripristinare solo i dati (non l'app) e solo per giochi o comunque app utente (non di sistema) ;-D
-
Quote:
Gerardo87
Io ho sempre ripristinato i dati con titanium backup e non ho mai avuto problemi, l'importante è ripristinare solo i dati (non l'app) e solo per giochi o comunque app utente (non di sistema) ;-D
E per fare il backup dei soli dati come fai con titanium?
-
Quote:
AlexC1984
E per fare il backup dei soli dati come fai con titanium?
quando vai per fare il ripristino ti fa scegliere quali app vuoi ripristinare (una o più o tutte) e ti fa scegliere se ripristinare la sola app o app+dati o solo i dati :-D
-
Quote:
AlexC1984
Quote:
Gerardo87
Quote:
Gerardo87
quando vai per fare il ripristino ti fa scegliere quali app vuoi ripristinare (una o più o tutte) e ti fa scegliere se ripristinare la sola app o app+dati o solo i dati :-D
Esatto, come ti ha detto gerardo usa titanium backup, facendo appunto il backup solo dei dati delle app che ti interessano. E le app le riscarichi facilmente dal playstore.
E assolutamente non ripristinare app di sistema.
Il fatto è che più ripristini, e maggiore è la percentuale di avere problemi con la nuova rom. Però titanium è il migliore per il backup di dati.
-
Quote:
attila117
Sbaglio o c'e un bug per quanto riguarda l'uso del bilanciere volume se si prova a scattare video o foto?
Devi usare il Volume meno..
-
si ma nella descrizione della rom è scritto volume più e anche per i video ho visto che non funzionano :)
-
Quote:
attila117
si ma nella descrizione della rom è scritto volume più e anche per i video ho visto che non funzionano :)
C'è scritto, ma è sbagliato!
usa Volume meno e vedrai che funziona!