Visualizzazione stampabile
-
Stupendo! Finalmente...ragazzi è in download e mirko ancora una volta complimenti! anche se non l'ho ancora provata u.u a prescindere xD
sta scritto v10? chissene xD non si muore lol
io sono andato a dirlo a mia sorella che il mio modder aveva comprato un s4 (avevo letto su xda dal cell) al pc su androidiani ho cliccato sul link et voilà ho festeggiato u.u
si flasha!!
-
...Ho appena flashato la V11, ma tra le info risulta ancora v10... dimenticanza o cosa!? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
TowerPillar
...Ho appena flashato la V11, ma tra le info risulta ancora v10... dimenticanza o cosa!? :D
sciocchezze! fregatevene di quel che dice lol è la v11 poi qualche buon lavoratore farà una piccoa mod
-
qualcuno posti delle impressioni positive e/o negative che siano
-
Quote:
dubledude
sciocchezze! fregatevene di quel che dice lol è la v11 poi qualche buon lavoratore farà una piccoa mod
Ma si si, l'ho messa solo per curiosità ora, guardo qualche minuto com'è e tra poco ripristino il nandroid con la v10, e i prossimi giorni poi faccio l'update definitivo ;)
...comunque i miei complimenti a Mirko! Grazie!!! ;)
-
Quote:
TowerPillar
Ma si si, l'ho messa solo per curiosità ora, guardo qualche minuto com'è e tra poco ripristino il nandroid con la v10, e i prossimi giorni poi faccio l'update definitivo ;)
...comunque i miei complimenti a Mirko! Grazie!!! ;)
i lavori di mirko si flashano ad occhi chiusi! non lo conoscevo ma ora ho trovato la miglior rom samsung
altri 19 min di sofferenza per scaricare ç_ç
-
appena la installo ecco le modifiche che farò:
- cambio kernel (HiroX 5.7 intensive)
- cambio modem (M250s)
- edge zoom
- best toggle status bar
- ripple toggle
- call recording no incremental ring
- wallpaper scroll
- gallery s3
- s4 sound
- s4 keyboard
- Bitfor aroma Mod
-
vedo dal cl che è stato risolto il problema delle app nelle cartelle,magnifico
ma io col siyah avevo problemi x.x spero di non averne
-
1 allegato(i)
Quote:
josagun
qualcuno posti delle impressioni positive e/o negative che siano
C'è qualche app in più per la personalizzazione e quella per il controllo della recovery...
poi come risulta dall'elenco delle novità, c'è un'altro pulsante apposito per nascondere/mostrare i toggle dell'area delle notifiche... ecco uno screenshot Allegato 58853 ed ha aggiunto un'app per prendere nota... questo detto proprio in 2 parole eh!
-
Quote:
TowerPillar
C'è qualche app in più per la personalizzazione e quella per il controllo della recovery...
poi come risulta dall'elenco delle novità, c'è un'altro pulsante apposito per nascondere/mostrare i toggle dell'area delle notifiche... ecco uno screenshot
Allegato 58853
il pulsante per nascondere i toggle lo abbiamo solo noi :cool: